“Ottima esperienza”

Al Mastin Vecchio
Al n.2 in classifica su 20 Ristoranti a Verucchio
Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Benvenuti al ristorante “Mastin Vecchio “ nome che evoca alla memoria la famiglia dei Malatesta della quale Mastino fu il principale artefice sia per la fortuna politica che per quella economica della Signoria. Più noto alla storia, forse fu il figlio Paolo famoso per la vicenda amorosa con Francesca.Ed era tra queste mura di pietra, il legno antico delle travi e le grotte misteriose che si ha l’impressione di rivivere quei tempi.Cercheremo di allietare la Vostra serata con menù composti da prodotti selezionati e ricercati sul territorio a seconda della reperibilità stagionale. La nostra cucina propone cibi genuini e cerca nella semplicità il modo per assaporare al meglio gli ingredienti. Le carni proposte sulle nostre tavole sono il frutto di una attenta e accurata selezione tra le migliori fattorie nazionali e estere. Ciò non toglie un ampio spazio dedicato ai piatti vegetariani. La nostra cantina e' ricavata all’interno delle grotte tufacee risalenti al 1300, vi aspetta un tour enogastronomico durante il quale potrete degustare ottimi vini in abbinamento a prodotti tipici .
Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Bellissima struttura situata nel centro medievale. Qualità del cibo ottima e rapporto qualità prezzo corretto. Personale molto gentile e disponibile. Un’esperienza davvero ottima.

Data della visita: maggio 2019
mirkoresidentmanager, Direttore alle Al Mastin Vecchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 giugno 2019

Gentilissima giuliatmpv,
Buona sera dal borgo antico di Verucchio culla dei Malatesta e grazie per la Sua preziosa testimonianza!
E' sempre bello e gratificante ricevere attestati di stima e affetto come il Suo, che ci ripagano a pieno dell'impegno, dalla passione e dell'amore che ognuno di noi qui al Ristorante "Al Mastin Vecchio" mette quotidianamente nella propria straordinaria professione!
Grazie per la Sua nota di merito sul nostro staff di ristorazione: Giovanna, Viviana, Consuelo, Sonia e Nicoletta saranno sicuramente fiere e orgogliose delle Sue parole d'elogio.
La invitiamo ancora una volta nella romantica atmosfera del nostro ristorante, per deliziarLe il palato con PROFUMI, ODORI e SAPORI tipici della tradizione culinaria romagnola!
Resident Manager

Scrivi una recensioneRecensioni (1.033)

Recensito 4 giugno 2019

Non è la prima volta che andiamo al Mastin Vecchio di Verucchio. Personale molto gentile ed all'altezza della location, che è davvero affasciante. Il cibo è tradizionale con un tocco di inventiva, sempre di buona qualità. Dessert ottimi.

Data della visita: giugno 2019

Gentilissimo mandrill_one,
Buona sera dalla splendida Verucchio bandiera Arancione del Touring Club Italiano e grazie per la Sua fantastica recensione!
E' sempre bello e gratificante ricevere attestati di stima e affetto come il Suo che ci ripagano a pieno dell'impegno, della passione e dell'amore che ognuno di noi qui al Mastino di Verucchio mette quotidianamente nella propria straordinaria professione!
Quando poi, come nel Vostro caso, i complimenti vengono da clienti abituali, la nostra soddisfazione è davvero doppia!
La invitiamo nuovamente nella romantica atmosfera del nostro ristorante, per DELIZIARLE il palato con le prelibatezze culinarie preparate e pensate appositamente per Voi dal nostro Chef Executive!

Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo locale ed è stata davvero un’esperienza deludente. L’antipasto non era male, ma la grigliata era a dir poco imbarazzante. Due salsicce e un pezzo di pollo non può essere considerata una Gran Grigliata. Inoltre ci è stato detto che ci sarebbe stato del filetto ed invece non c’era. Anche il servizio deludente: cameriere inesperte, ma per lo meno cordiali. I prezzi sono esagerati per il servizio che il locale offre. Per concludere quando siamo andati via non ci è stata fornita nemmeno la ricevuta, ma ci è stato risposto che era stata buttata via, con tono estremamente arrogante e scortese. Credo proprio che non lo consiglierei mai, infatti non torneremo più.

Data della visita: giugno 2019

Gentilissima Moni273,
Buona sera dalla splendda Verucchio culla dei Malatesta e grazie per la Sua ultima recensione!
Ci spiace non essere stati all'altezza delle Vostre aspettative durante il Vostro ultimo passaggio nel nostro locale e per questo me ne scuso in prima persona a nome di tutto il nostro staff.
Mi permetta solamente di sottolineare alcune Sue affermazioni da Lei fatte durante la stesura della Sua recensione:
1) la grigliata di mora romagnola da Lei ordinata è adatta a soddisfare l'appetito di 2 persone; Voi eravate in 3 persone adulte e la nostra cameriera di sala Vi aveva prontamente avvisato che il quantitativo della grigliata non sarebbe stato sufficiente per 3 persone poichè, come sopra anticipato, le porzioni erano pensate per 2 adulti.
2) Cameriere inesperte? Non basta questa Sua semplice affermazione, sarebbe stato corretto e utile capire le motivazioni di questo suo asserire.
3) Al momento del conto la nostra responsabile di ristorante, Sig.ra Giovanna Fiore, Le ha preparato come abitudine per tutti i nostri ospiti, regolare scontrino fiscale attestante il saldo del conto ristorante; una volta saldato avete dimenticato presso la cassa del ristorante lo scontrino uscendo dal nostro locale e, una volta accortasi della situazione e non vedendovi rientrare, la nostra collaboratrice del ristorante ha cestinato il suo scontrino fiscale.
Sottolineo e concludo come le nostre collaboratrici di ristorante Vi abbiamo chiesto più volte durante il Vostro pranzo se tutto fosse stato di Vostro gradimento e alle Vostre risposte sempre positive, ora ci domandiamo il motivo e il tono di questa Vostra recensione.
Tanto si doveva per correttezza nei Vostri confronti, nei confronti degli altri utenti che leggeranno questo nostro scambio di corrispondenza e, non in ultimo, per rispetto nei confronti dei nostri preziosi collaboratori di ristorante.

Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

In questo ristorante, le pietanze sono cucinate con cura, permettendo così di gustare cibi di ottimo sapore. Bellissimo e molto suggestivo il posto e le cantine che gentilmente ci hanno concesso di visitare. Il prezzo è leggermente superiore alla media, ma ne vale totalmente la pena.

Gentilissima cinziab183,
Buona sera dalla splendida Verucchio culla dei Malatesta e grazie per la Sua preziosa testimonianza!
Il titolo della Sua meravigliosa recensione racchiude perfettamente quell'idea di GUSTO & BENESSERE che tutti noi qui al Mastino di Verucchio, desideriamo lasciare sempre nei ricordi e nei pensieri dei nostri fantastici ospiti!
Grazie per la Sua nota di merito sulla qualità e la selezione dei nostri piatti; giriamo i Suoi preziosi complimenti a tutta la nostra brigata di cucina: Albert, Jeremy, Mattia e Michela saranno sicuramente fieri e orgogliosi delle Sue parole d'elogio.
La invitiamo ancora una volta nella romantica atmosfera del nostro locale per DELIZIARLE il palato con i PROFUMI, gli ODORI e i SAPORI tipici della tradizione culinaria romagnola.

Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante, la location e davvero molto suggestiva...il cibo non rispecchia una location così particolare, buone le pietanze, ma nulla particolare o ricercato. Il ristorante e nella media.

Gentilissimo Sesi1982,
Buona sera dalla splendida Verucchio perla della Val Marecchia e grazie per la Sua ultima cortese recensione.
Grazie per i Suoi complimenti all'ambientazione del nostro locale e alla Sua straordinaria location, siamo davvero contenti ed entusiasti che sia stata di Suo gradimento.
Ci spiace non essere stati altrettanto bravi nel garantirLe una qualità del cibo che potesse essere di Suo gradimento.
Ci sarebbe piaciuto ricevere qualche ulteriore dettaglio in merito alla Sua insoddisfazione: ad esempio sul tipo di cottura? sulla qualità delle materie prime? sulla presentazione dei piatti? Qualche Sua annotazione in più ci sarebbe stata molto utile al fine di migliorare sempre più l'alto livello di servizio che desideriamo sempre garantire ai nostri importantissimi ospiti.
La invitiamo ancora una volta nella romantica atmosfera del nostro locale, per dimostrarLe con i fatti di essere uno dei migliori ristoranti della provincia di Rimini e non un "semplice ristorante nella media".

Gli utenti che hanno visto Al Mastin Vecchio hanno visto anche

Poggio Torriana, Provincia di Rimini

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Al Mastin Vecchio? Condividi la tua esperienza!