“Ristorante l'atmosfera.”

Al n.2 in classifica su 17 Ristoranti a Verucchio
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ottimo ristorante di cui ho piacere di riconfermare validità. Sobrio e nel contempo elegante. Rispetta la tradizione culinaria del territorio ma nel stesso momento senza banalità. L'atmosfera poi è quella giusta. Tutto molto particolare.
Tutto molto rilassante! Bravi.

Recensito 28 maggio 2018

Entrati nel locale la prima impressione che avrà l'avventore è quella di un salto nel medioevo ai tempi dei Malatesta, l'arredamento è caratteristico ma non pacchiano ed il personale coccola con le dovute attenzioni i clienti.
I piatti che vengono proposti sono i piatti della tradizione romagnola assieme ad alcune rivisitazioni del cuoco, entrambe le tipologie, per quanto abbiamo potuto assaggiare, sono molto ben riuscite e non deludono sia per gusto che per quantità.
Il locale presenta anche una discreta carta dei vini ed una buona carta dei liquori.
Sicuramente non rientra nella categoria dei ristoranti economici ma per ciò che viene offerto e come viene offerto sicuramente la spesa è giustificata ed equa.
Consigliato a chiunque voglia godere di una buona cena in quello che è un ristorante di medio alto livello.

Recensito 20 maggio 2018

Locale molto caratteristico, ben ristrutturato situato in un borgo che domina la Val Marecchia. Ristorante che propone una cucina tipica del territorio. Buon rapporto qualità prezzo, Gradevole il servizio e veloce. Consiglio una visita alle cantine e per terminare anche al borgo.

Recensito 20 maggio 2018

Abbiamo pranzato e cenato in questo bellissimo ristorante avendo pernottato un soggiorno presso l'hotel Oste del Castello. Il personale è molto gentile e disponibile, venendo incontro anche alle richieste di nostra figlia che ha tre anni. Da ripetere.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante due volte essendo ospiti del hotel a cui il ristorante è collegato. La location è molto particolare e accogliente. La qualità e varietà del menù sono ottime con ingredienti tipici ben presentati. Il risultato è una buona cena di qualità a un prezzo ragionevole. Da migliorare il sevizio che potrebbe essere un po’ più attento.

Gli utenti che hanno visto Al Mastin Vecchio hanno visto anche

Verucchio, Provincia di Rimini
Torriana, Poggio Torriana

Verucchio, Provincia di Rimini
Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Villa Verucchio, Provincia di Rimini
San Marino, San Marino

Conosci Al Mastin Vecchio? Condividi la tua esperienza!