“Ottimo ”

Al n.2 in classifica su 17 Ristoranti a Verucchio
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena al Mastin Vecchio poiché ospiti all’hotel adiacente, la serata è stata piacevolissima: squisita professionalità e gentilezza dei camerieri, piatti ottimi (il primo piatto: buonissimi maltagliati al sugo di ragù e squacquerone e, per secondo, un’ottima tagliata con rucola e patate al forno). Il locale inoltre è molto raffinato e accogliente, con una bella cantina da visitare. Ci siamo trovati davvero bene e siamo rimasti molto soddisfatti. Quanto ai prezzi non posso giudicare poiché eravamo con uno Smartbox. Comunque consigliatissimo!

Recensito 14 dicembre 2017

Io e mio marito siamo stati a cena in questo ristorante e ci è piaciuto molto. pietanze gustose ed abbondanti, dolci sfiziosi e personale gentile. Una serata romantica e perfetta per una giornata nevosa di dicembre

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cena con amici ,cibo ottimo,servizio impeccabile,ottima cura dell ambiente e attenzione per il cliente!!
Davvero imperdibile se siete in zona!!!

Recensito 10 dicembre 2017

Scelto tramite recensioni e ho fatto 100 locale fantastico e curato, cibo ottimo in tutto e porzioni perfette, staff cordiale e molto gentile e sempre a disponibili a consigliare. spero quanto prima di tornare consiglio vivamente

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato e poi soggiornato nell’hotel collegato ed è davvero un’esperienza memorabile. Si mangia divinamente, i prezzi sono rapportati alla perfezione alla qualità ed il personale è molto qualificato. Non si può chiedere di più, visto che poi vi troverete immersi in un borgo medievale stupendo ed in un ristorante perfettamente a tema con esso.

Gli utenti che hanno visto Al Mastin Vecchio hanno visto anche

Poggio Torriana, Provincia di Rimini

San Marino, San Marino
Torriana, Poggio Torriana

Conosci Al Mastin Vecchio? Condividi la tua esperienza!