“ottimo”
Recensione di Agriturismo San Rocco

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Verucchio
Agriturismo San Rocco
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi a Verucchio
roma
“ottimo”
Recensito il 7 maggio 2012

recensione ristorante.
quando si entra nel locale, si percepisce un'aria di altri tempi: i mobili, gli odori, l'ambiente...
le aspettative allora aumentano e si attende la verifica dei piatti. nessuna sorpresa: i piatti sono tutti buonissimi, della migliore cucina locale. pasta fatta a mano, sughi buonissimi, e altre prelibatezze, per tutte le portate.
i prezzi sono onestissimi e lo consiglio vivavemente a chi è della zona

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Da solo
trento
Recensito il 4 maggio 2012

sembra che lo stress qui non esisti.luogo incantevole,camere perfette,purtroppo di lunedi è chiuso e non abbiamo potuto mangiare,comunque andateci e non rimarrete delusi.braviiii......anche la cantina che hò visitato è grandissima e il vino buono....la cena ci hanno consigiato di andare in paese alla trattoria dove fanno la carne alla brace.ottimo posto pure quello.da provare se siete in zona.....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Comano
Recensito il 10 aprile 2012

Soggiornato per 3 notti, periodo Pasquale 2012 io, mio marito e nostra figlia di 2 anni. Ci siamo sentiti subito a nostro agio, la struttura è accogliete, rustica e ben tenuta, la famiglia che la gestisce è gentile e cordiale. La camera "i galletti" in stile con travi a vista con vista panoramica sulle colline, bagno pulito e ordinato con finestra con vista sulle colline, nessuna speculazione sugli asciugamani, TV modernissima. Colazione ottima, dolcetti fatti in casa e caffèlatte. Menù a scelta, i piatti forti sono le paste fatte in casa e le carni, buonissimi e molto onesti nei prezzi. Producono il vino, rosso e bianco, buono pure quello. Molto disponibili e cordiali anche nei confronti dei bambini piccoli. Hanno un bel pollaio, le caprette e i conigli. Vicino a Rimini, Riccione, San Marino, San Leo, immerso nel verde. Il valore aggiunto del posto sono le persone che lo gestiscono. GRAZIE

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 30 gennaio 2012

é sulle colline riminesi, se ci capitate in una sera d'estate pranzate in veranda, c'è un incantevole vista della costa e degli splendidi paesini e castelli di queste colline tutti illuminati.
I menù sono decisamente economici (che di questi tempi non guasta) la differenza prevalente dei diversi menù non è nella varietà ma nella quantità. Vi assicuro che anche con quello più economico uscite satolli. Le paste (come di dovere in romagna) sono fatte in casa ed ottime (se scegliete le tagliatelle non vi sbagliate ma anche il resto...... si difende). Le carni, di norma viene offerta una grigliata salvo che non abbiate telefonato per prenotare il coniglio e pollo in porchetta. Buoni !!!!, verdure gratinate, buon vino della casa, dolcetti e, volendo un liquorino completano il menù che costa un po' meno di 20 €. Una singolarità: se scegliete il menù questo deve essere lo stesso per tutti i commensali della davola, gli "scostamenti" costano un euro in più. Valli a capire questi romagnoli. In ogni caso è un buon posto

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
rimini
Recensito il 24 agosto 2011

Agriturismo veramente molto bello, d'estate dispone di una terrazza esterna dove si vede il tramonto mentre si cena veramente fantastico, ci sono diversi menù con varianti di primi e secondi, pasta fatta in casa e ottime grigliate di loro produzione anno anche del buon vino e cosa non trascurabile non ci sono mai sorprese sul prezzo. Dispongono anche di alcune camere che io non ho mai usufruito, dato che sono di Rimini e quindi a 15 minuti da casa ma da quel che so si sta bene anche a dormire.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
robbio, lombardia
Recensito il 30 maggio 2010

soggiornato una sola notte. la gentilezza del proprietario e il posto fanno di questo agriturismo un'ottima scelta. purtroppo non abbiamo provato la cucina perchè quel sabato c'era la festa della donna,il locale era pienissimo,così abbiamo dovuto accontentarci di una pizza in paese. le camere sono tenute come una volta con l'arredo antico,molto originale. pulito e in bella posizione.

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
monza
Recensito il 29 ottobre 2008

Ho pernotatto in questo agriturismo vicino a Rimini, per tre giorni durante il ponte del primo maggio.

Il posto è molto carino, tranquillo e facilmente raggiungibile, da qui si possono visitare facilmetne San Marino, San Leo, Verucchio e magari fare anche un salto al mare che dista pochi chilometri.

La camera era con mobili vecchi, ben tenuti e arredati con gusto, la pulizia più che buona.

Noi ci siamo fermati a cena e devo dire che ricordo con piacere il primi piatti fatti in casa e anche la carne molto buona...il locale ristorante è ricavato in tre quattro piccole sale, e al piano di sopra ci sono invece le camere.

La cosa che più mi è piaciuta era la vista, da una parte dava sul mare, e alla sera si vedeva tutta la costa illuminata (bello spettacolo davvero) dall'altra parte nel cortiletto interno invece si vedeva il paesino medioevale di Verucchio con la sua rocca illuminata.
Circondato da vigneti in cima alla collina, si trova davvero n una bella posizione.

• piaciuto di più — la posizione
  • Ha soggiornato in Maggio 2006, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Verucchio
Oste del Castello Wellness & Bike
Locanda Antiche Macine
Locanda Antiche Macine
N. 1 di 4 a Santarcangelo di Romagna
Punteggio 4.0 su 5 98 recensioni

Conosci Agriturismo San Rocco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo San Rocco

Struttura: Agriturismo San Rocco