Hotel Beauregard(Sevrier)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
L'Aurore du Lac(Sevrier)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
Hotels.com
Le Lac Bleu(Sevrier)
88 USD
86 USD
95 USD
Hotels.com
  • Piscina
Côte Ouest AppartHotel(Sevrier)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
11.332 USD
TripAdvisor
104 USD
124 USD
Agoda.com
Recensito 11 agosto 2014

Abbiamo soggiornato due giorni in questo residence a pochi km da Annecy. Gli spazi sono un po' ridotti ma ben organizzati, noi avevamo un appartamento al primo piano con giardino, anche se in comune con gli altri ospiti e' stato comunque apprezzato. Supermercato Ldl difronte. Strada provin ciale un po' rumorosa..consiglio di tenere chiese le finestre.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2014

Già nel 2013 avevamo soggiornato alcuni giorni presso il Residel e ci siamo trovati molto bene, tant'è che anche quest'anno di passaggio per Ginevra, abbiamo deciso di fermarci almeno 3 notti. L'ambiente è famigliare, gli spazi non sono troppo ampi ma ben organizzati. In corrispondenza il lago ha un aspetto più rurale e per questo più apprezzato rispetto alla confusione sofisticata del centro.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2014

Ho trascorso 2 notti con amici. Le camere pulite e spaziose, letti comodi e anche il divano letto a 2 piazze e molto valido per 2 adulti.
Vista sul lago e a chi servisse c'e un piccolo angolo cottura.
Parcheggio privato. Camere con giardinetto o terrazzo.
Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 aprile 2014

Sono stata varie volte ad Annecy e questo è senz'altro l'apparthotel più confortevole dove ho soggiornato. Il bagno è da dieci e lode, meglio di un hotel 4 setlle. Le camere pulite e confortevoli, solo il cucinino sarebbe da rinnovare...

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano superiore hanno un panorama migliore sul lago.
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2014

Per le vacanze pasquali abbiamo soggiornato,in 3, per 3 notti presso il complesso
Residel a Sevrier.
Il locale affittato era molto carino,con ampio divano letto adatto anche per 2 persone,e 2 letti singoli sul soppalco.
Piccolo angolo cottura con tutto il necessario per un breve soggiorno,il bagno pure lui piccolo ma funzionale.
La dotazione era completa sia per il bagno che per i letti.
Bella la vista sul lago,l'ubicazione ottimale, data la vicinanza a Annecy ,e il posteggio riservato l'hanno fatto preferire per il nostro breve viaggio in Francia.
Lo consiglio vivamente anche se tutto sommato spartano.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici