“Senza infamia e senza lode”
Recensione di Hotel Residel

Hotel Residel
Classificato al n.3 di 6 hotel a Sevrier
Recensito 29 agosto 2017

Carino e tranquillo hotel sullo splendido lago di Annecy. Salvo traffico a 10 minuti di strada dal centro di Annecy, ma in alta stagione spesso il traffico è elevato. Accoglienza cortese, camere semplici ma spaziose e bagni ampi e puliti. C'è il servizio wifi gratuito. Una singolare sorpresa, le lenzuola erano marchiate Ospedali di Francia. Tutto sommato un'esperienza positiva.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 11 agosto 2014

Abbiamo soggiornato due giorni in questo residence a pochi km da Annecy. Gli spazi sono un po' ridotti ma ben organizzati, noi avevamo un appartamento al primo piano con giardino, anche se in comune con gli altri ospiti e' stato comunque apprezzato. Supermercato Ldl difronte. Strada provin ciale un po' rumorosa..consiglio di tenere chiese le finestre.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2014

Già nel 2013 avevamo soggiornato alcuni giorni presso il Residel e ci siamo trovati molto bene, tant'è che anche quest'anno di passaggio per Ginevra, abbiamo deciso di fermarci almeno 3 notti. L'ambiente è famigliare, gli spazi non sono troppo ampi ma ben organizzati. In corrispondenza il lago ha un aspetto più rurale e per questo più apprezzato rispetto alla confusione sofisticata del centro.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2014

Ho trascorso 2 notti con amici. Le camere pulite e spaziose, letti comodi e anche il divano letto a 2 piazze e molto valido per 2 adulti.
Vista sul lago e a chi servisse c'e un piccolo angolo cottura.
Parcheggio privato. Camere con giardinetto o terrazzo.
Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 aprile 2014

Sono stata varie volte ad Annecy e questo è senz'altro l'apparthotel più confortevole dove ho soggiornato. Il bagno è da dieci e lode, meglio di un hotel 4 setlle. Le camere pulite e confortevoli, solo il cucinino sarebbe da rinnovare...

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano superiore hanno un panorama migliore sul lago.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2014

Per le vacanze pasquali abbiamo soggiornato,in 3, per 3 notti presso il complesso
Residel a Sevrier.
Il locale affittato era molto carino,con ampio divano letto adatto anche per 2 persone,e 2 letti singoli sul soppalco.
Piccolo angolo cottura con tutto il necessario per un breve soggiorno,il bagno pure lui piccolo ma funzionale.
La dotazione era completa sia per il bagno che per i letti.
Bella la vista sul lago,l'ubicazione ottimale, data la vicinanza a Annecy ,e il posteggio riservato l'hanno fatto preferire per il nostro breve viaggio in Francia.
Lo consiglio vivamente anche se tutto sommato spartano.

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2013

Il residence presenta una location splendida. Affacciati sul lago potrete usufruire della deliziosa pista ciclabile per raggiungere Annecy con le biciclette dell'albergo. Albergo pulito con molte camere con giardino. Approfittate del vicino Lidl (croissant freschi a 0,29 euro al mattino). Senz'altro da tornare

Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sevrier
Hotel Beauregard
Ibis Annecy Centre Vieille Ville
Les Acacias Bellevue
Les Acacias Bellevue
N. 2 di 3 a Veyrier-Du-Lac

Conosci Hotel Residel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residel

Indirizzo: 20 Chemin des Aires, 74320 Sevrier, Francia
Regione: Francia > Auvergne-Rhône-Alpes > Haute-Savoie > Sevrier
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.3 di 6 hotel in Sevrier
Fascia prezzo: 70 € - 116 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Residel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residel Hotel Sevrier