“Buone cene”

Ristorante Pizzeria il Mulino di Quercegrossa
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Quercegrossa
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Osteria con tipica cucina toscana, in caratteristico complesso rurale toscano ricavato da un ex mulino del 1300
Recensito 28 agosto 2017

Cenato due volte presso questo ristorante.
Piatti di buona qualità, location carina e tranquilla.
Servizio cortese, forse un pochino lento.

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Confermo altre recensioni... qualità del cibo buona , abbiamo assaggiato tagliata e coniglio ai carciofi.... carta dei vini inesistente .... servizio lento nonostante pochi clienti....
contesto da dieci e lode

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati praticamente per due giorni di fila, andando al parco acquatico. Non si mangia male, anzi...il servizio a me pareva normale, non lento, forse sarà che sono abituato a parlare a tavola, e non me ne sono accorto. Pizza davvero buona! Provate quella con il rigatino! Non è male neanche la tartare, ma dipende a voi cosa vi piace. Qui non è proprio "al naturale", ma la carne è condita con un battutino di cipolla, e altre erbette. Viene servita ovviamente con uovo e salse a parte. A me piace di più scondita, ma non ho detto che non sia buona, magari a voi piace di più così.
Ci ritorno sicuramente!

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante ubicato a ridosso dell'agriturismo Il Mulino e la splendida piscina Aqualis.
Locale molto carino e caratteristico, la professionalità e la cordialità la fanno da padrone in ogni circostanza e richiesta.abbiamo assaggiato sia la cucina tradizionale Toscana che la pizzeria, entrambi superbe.
Qualità e freschezza delle materie prime sono una caratteristica che permettono al
Ristorante di emergere sui ristoranti siti nei dintorni.
I pici cacio e pepe sono eccezionali, comprese le tagliate di chianina con lardo di colonnato e funghi porcini, per non parlare della pizza con bufala, porcini e tartufo.
Consigliato.
P.S. È meglio prenotare, soprattutto per la cena.

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima cena, ottima location un po' lunghi i tempi di attesa, buona la carne, pizza niente di eccezionale, discreta. Prezzo nella media. Consigliato soprattutto per l'ambiente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria il Mulino di Quercegrossa hanno visto anche

Monteriggioni, Provincia di Siena
Monteriggioni, Provincia di Siena

Castelnuovo Berardenga, Provincia di Siena
Castellina in Chianti, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Pizzeria il Mulino di Quercegrossa? Condividi la tua esperienza!