“Osteria Il Mulino”

Ristorante Pizzeria il Mulino di Quercegrossa
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Quercegrossa
Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Osteria con tipica cucina toscana, in caratteristico complesso rurale toscano ricavato da un ex mulino del 1300
Rubiera, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Osteria Il Mulino”
Recensito il 14 novembre 2011

Siamo stati a cena in questa osteria e ci siamo trovati davvero bene.
Ottima la tagliata di chianina.
A detta di mio marito straordinari i Pici Cacio e Pepe.
Gradevole l'ambiente. Unico neo aver fatto pagare il coperto al nostro bimbo di 20 mesi, che mangiava con le mani dai ns piatti....
Anche la pizza non deve essere male, hanno il forno a legna.

• Visitato a Novembre 2011

Siena, Italia
“esuberante”
Recensito il 2 novembre 2011

cucina veramente di alto livello,servizio ottimo tutti molto cordiali e simpatici,rapporto qualita prezzo molto buono, la pizza e qualcosa di sensazionale veramente buona, voto 10 e lode ritorneremo sicuramente se ce ne sara l occasione.piscine meravigliose con bar all interno veramente grande e ampia scelta di cibo e bevande granite e cocktail. solo l agriturismo non sono molto soddisfatto per le camere senza aria condizionata le camere erano un forno...

• Visitato a Agosto 2011
Siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“OTTIMO RISTORANTE”
Recensito il 28 ottobre 2011

E' un ottimo connubio tra pizzeria ed isteria. La pizza fatta a forno a legna è veramente buona, senza dubbio la migliore della zona. Allo stesso modo i piatti a la carte tipici della cucina toscana sono preparati con cura e con prodotti freschi di qualità.
Il servizio non è eccellente, ma siamo in un osteria e sono comunque tutti gentilissimi.
Lo consiglio assolutamente!

• Visitato a Ottobre 2011
Santa Margherita Ligure
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Tutto tranne che un agriturismo”
Recensito il 19 settembre 2011

Tutto tranne che un agriturismo ... Infatti è un parco acquatico con annessi ristorante, pub e B&B.
I proprietari si vedono solo per pagare il conto. Per il resto solo stranieri.
Il ristorante molto buono ma scarso il servizio. Disorganizzazione serpeggiante. Peccato.
Belle le piscine.
Brutta la posizione generale a ridosso della SR 2222 chiantigiana. La strada serpeggia fuori dal casale. Pericoloso per i bimbi.
Va bene se si vuole portare bimbi in piscina a giocare.
Per tutto il resto lasciate perdere.

Piemonte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 161 voti utili
“Consigliato”
Recensito il 19 settembre 2011

L' agriturismo si trova immerso nella campagna senese, facilmente raggiungibile dalla statale. lo abbiamo scelto basandoci sulle recensioni lette.
La location è stupenda ed il personale è cortese ed attento a richieste extra menù ed informazioni sui piatti.
Propongono piatti della tradizione leggermente riadattati. Le pizze sono disponibili solo a cena.
Ottimi gli antipasti serviti con miele (particolare il millefiori con grani di pepe nero).
Ottima la "finocchiona" ed i fagioli canellini.
Ottima la bresaola di chianina.
Abbiamo optato per i primi, in particolare la tipica pasta senese "Pici" cacio e pepe.
Poco saporiti sono stati quelli col Tartufo(per noi che proveniamo dal Piemonte).
Nota negativa : le porzioni ridotte (ma è soggettivo!!!)

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria il Mulino di Quercegrossa hanno visto anche

Monteriggioni, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Pizzeria il Mulino di Quercegrossa? Condividi la tua esperienza!