“Assolutamente consigliato”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Cotti

Ingresso appartamento
Ingresso al casale Terrazza, si affaccia sulle colline e offre una grandiosa vista su tutta la valle sino a Siena
Molto buono
Ingresso al casale
Terrazza
La meravigliosa vista  godibile dalla terrazza su Siena e su tutta la valle circostante
Cucina, direttamente accessibile dalla terrazza
Salotto o seconda camera con divano letto e letto singolo
Accesso diretto dal salotto alla terrazza
Camera da letto matrimoniale
Bagno
Doccia
Giardino dove concedervi tranquilli momenti di quiete magari cullandovi sull'amaca all'ombra di un m
Un grande barbecue dove preparare i vostri cibi all'aperto
Barbecue

Ivano275
Lecco, Italia
“Assolutamente consigliato”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

Siamo Ivano,Grazia,abbiamo trascorso 4 giorni in Toscana nella splendida Val d'Orcia in località Tegoia, presso Casa Cotti.Qui abbiamo conosciuto Leonardo e Marina, i proprietari che ci hanno riservato un'accoglienza all'insegna della massima disponibilità ed allo stesso tempo di discrezione e riservatezza. L'appartamento è molto accogliente e dotato di tutti i confort , con un patio riservato,immerso in un panorama bellissimo,nel silenzio e nella tranquillità , poco distante da mete di interesse artistico/culturale,Siena-S.Geminiano Volterra etc. Anche il nostro Bobo (cane di 15 anni) e con qualche acciacco,Ha gradito molto il soggiorno.Sicuramente è un luogo dove ci piacerebbe tornare lo consigliamo vivamente a tutti.Grazie a Leonardo e Marina. Ivano e Grazia

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
4 gen 2016
Grazie Ivano e Grazia per quanto ave scritto e descritto, anche voi siete stati degli ospiti cordiali e riservati nello stesso tempo.
Ci auguriamo di potervi ospitare ancora, naturalmente insieme a Bobo.
Ciao a presto

P.s.
sono costretto a correggervi, siamo in Val di Merse
da
74 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.