“Week-end di relax e svago”
Recensione di San Lorenzo a Linari

San Lorenzo a Linari
Classificato al n.9 di 14 B&B in Sovicille
San Donà di Piave, Italia
“Week-end di relax e svago”
Recensito il 17 gennaio 2012

La cosa più importante che ho apprezzato durante il soggiorno presso la struttura è la cortesia e simpatia del personale. La struttura è posizionata in una zona isolata e tranquilla, lontana da confusione e traffico, è quindi perfetta per staccare la spina.
Si tratta di un rustico ben ristrutturato e accogliente con annesso centro benessere, tutti gli ambienti sono puliti e ben curati.
La sua posizione permette di visitare con facilità Siena, L'abbazia di San Galgano, Colle Val d'Elsa, San Gimignano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Valchiavenna
Recensito il 7 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura per un week-end con lo scopo di usarlo come punto d'appoggio per Siena, che si trova a circa 10 km facilmente percorribile in macchina (per raggiungere la struttura è necessaria). Abbiamo soggiornato in un miniappartamento rustico ma molto bello dotato di cucinino, bagno, ampio soggiorno e ampia camera da letto. Ambienti molto confortevoli e romantici. Prima colazione abbondante anche se abbastanza classica. E soprattutto, per Siena ottimo rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Rosignano Solvay, Toscana, Italy
Recensito il 5 novembre 2011

che dire, un posto incantato!! romantico, appartato , io e mia moglie ne siamo innamorati!! a 10 min da Siena , un angolo suggestivo di Toscana.Ambienti antichi,d'atmosfera, adatti a chi apprezza questo aspetto e meno per chi pretende i confort della modernità!! Tra l'altro, senza spendere una fortuna! L'auto è pressochè obbligatoria per raggiungerlo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Castellarano
Recensito il 27 settembre 2011

Direi che questo è il luogo perfetto per chi cerca una vacanza rilassante, ma allo stesso tempo vuole visitare tutti i borghi antichi della zona. L' agriturismo è a circa 10 minuti di macchina da Siena (è impossibile sbagliare strada visto che è tutta dritta), quindi in una posizione molto comoda, ma anche isolata: è lontano dalle strade principali e non si sentono passare macchine.
La piscina è grande, viene pulita quotidianamente ed è circondata da un rigoglioso pratino.
Le uniche pecche sono che il bar a bordo piscina è aperto solo per la colazione e la SPA è chiusa nel periodo estivo.

Martinsicuro, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

Posizionato strategicamente nella campagna senese a soli dieci Km da Siena. Struttura di una bellezza indimenticabile. bellissimi gli appartamenti che hanno mantenuto il fascino dell'"antico". Bellissima la piscina. Fascinoso sia per posizione (la campagnia toscana qui è da oscar), e sia per tutta la struttura. stanze curate e pulite. Abbiamo passato io, mia moglie e mio figlio (19 anni) una vacanza in completo relax. C'è anche un bel respiro internazionale, abbiamo visto ospiti di tutte le nazionalità, anzi, in alcuni giorni credo che eravamo gli unici italiani. bellissimo !!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 6 aprile 2011

La struttura del San Lorenzo e' fantastica, un complesso di una bellezza unica. Le camere sono belle e confortevoli, il posto e' tranquillissimo, c'e' una pace e un silenzio rari. In 10 minuti di auto, DIECI, si e' al centro di Siena! E si e' vicinissimi alla superstrada per arrivare a Firenze e in tutti gli altri posti della Val D'Orcia. Annamaria e' un'ottima padrona di casa, cortese e disponibile, oltre che molto carina.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 28 febbraio 2011

Il posto è delizioso, gli appartamenti hanno arredi tipici e anche le aree comuni sono ben curate. Se avete la fortuna di avere vicini poco rumorosi, non come i ns. che a mezzanotte urlavano ancora con i bimbi, il posto è davvero incantevole. L'unica pecca è che per qualsiasi necessità si deve usare l'auto, dal semplice litro di latte all'aspirina. La Spa non l'ho provata, quindi non so dare un giudizio.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sovicille
Agriturismo POGGIO SALVI
Relais Cappuccina
Relais Cappuccina
N. 19 di 31 a San Gimignano
Relais Borgo di Stigliano

Conosci San Lorenzo a Linari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Lorenzo a Linari

Struttura: San Lorenzo a Linari
Indirizzo: Loc. Linari - San Rocco a Pilli, 53010, Sovicille, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Sovicille
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Spa Piscina
Classificato al n.9 di 14 B&B in Sovicille
Categoria hotel:1,5 stella/e — San Lorenzo a Linari 1.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Traveltool, S.L.U. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Lorenzo a Linari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Lorenzo Linari
San Lorenzo a Linari Hotel Sovicille