“Relax, ma non solo” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.8 di 14 B&B in Sovicille
Castellarano
“Relax, ma non solo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Direi che questo è il luogo perfetto per chi cerca una vacanza rilassante, ma allo stesso tempo vuole visitare tutti i borghi antichi della zona. L' agriturismo è a circa 10 minuti di macchina da Siena (è impossibile sbagliare strada visto che è tutta dritta), quindi in una posizione molto comoda, ma anche isolata: è lontano dalle strade principali e non si sentono passare macchine.
La piscina è grande, viene pulita quotidianamente ed è circondata da un rigoglioso pratino.
Le uniche pecche sono che il bar a bordo piscina è aperto solo per la colazione e la SPA è chiusa nel periodo estivo.

Martinsicuro, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Posizionato strategicamente nella campagna senese a soli dieci Km da Siena. Struttura di una bellezza indimenticabile. bellissimi gli appartamenti che hanno mantenuto il fascino dell'"antico". Bellissima la piscina. Fascinoso sia per posizione (la campagnia toscana qui è da oscar), e sia per tutta la struttura. stanze curate e pulite. Abbiamo passato io, mia moglie e mio figlio (19 anni) una vacanza in completo relax. C'è anche un bel respiro internazionale, abbiamo visto ospiti di tutte le nazionalità, anzi, in alcuni giorni credo che eravamo gli unici italiani. bellissimo !!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2011

La struttura del San Lorenzo e' fantastica, un complesso di una bellezza unica. Le camere sono belle e confortevoli, il posto e' tranquillissimo, c'e' una pace e un silenzio rari. In 10 minuti di auto, DIECI, si e' al centro di Siena! E si e' vicinissimi alla superstrada per arrivare a Firenze e in tutti gli altri posti della Val D'Orcia. Annamaria e' un'ottima padrona di casa, cortese e disponibile, oltre che molto carina.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 febbraio 2011

Il posto è delizioso, gli appartamenti hanno arredi tipici e anche le aree comuni sono ben curate. Se avete la fortuna di avere vicini poco rumorosi, non come i ns. che a mezzanotte urlavano ancora con i bimbi, il posto è davvero incantevole. L'unica pecca è che per qualsiasi necessità si deve usare l'auto, dal semplice litro di latte all'aspirina. La Spa non l'ho provata, quindi non so dare un giudizio.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 gennaio 2011

Siamo arrivati in questa struttura di sera, e nonostante fosse buio, ci siamo resi conto di quanto fosse splendido il luogo e la magnifica residenza.
ma solo dal mattino successivo abbiamo potuto apprezzare il resort, con le immense distese di verde tutto intorno, l'accuratezza e la pulizia delle stanze, l'ambiente rustico e al tempo stesso elegante e confortevole.
Avevamo prenotato un monolocale, e vista la disponibilità, ci hanno spostato in un bilocale allo stesso prezzo della nostra prenotazione.
L'appartamento favoloso, con angolo cottura, ampio ingresso e sala soggiorno con tv e camino, un bagno, e una stanza da letto.
Lo staff è sempre disponibile e pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente.
E per concludere in bellezza, abbiamo provato il servizio della Spa, un luogo da sogno.
C'è da dire che non segue gli orari indicati, e che i prezzi sono un pò alti, ma c'è la possibilità di riservarla interamente, e allora si vive un'esperienza da sogno, soprattutto se si è con la persona che ami.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 gennaio 2011

il posto dove sorge la struttura è immerso nella campagna senese, molto tranquillo e piacevole da vivere anche di inverno. Ottimo per le famiglie ma non solo. Lo staff è estremamente disponibile e se può va incontro alle esigenze dei propri ospiti.
Da rivivere e consigliare ad amici e parenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2011

Il paradiso!!
Eravamo 4 persone (2 coppie) ed abbiamo passato in questa splendida struttura il nostro capodanno.
Musica in camera, festeggiamenti e tanto relax nella SPA.
Le camere enormi ed accoglienti, 1 vera sorpresa infatti leggere 2 chiavi la valutazione complessiva, per me meriterebbe molto di più. Noi eravamo sistemati nell'appartamenti tipo D che comprendeva: cucina molto fornita, ampio salotto ben arredato, 2 stanze da letto molto caratteristiche con 2 bagni privati ben tenuti e
puliti. Da notare che le stanze sono molto calorose ed accoglienti che ti immergono completamente nell'ambiente magico delle colline toscane.
L'esterno è molto carino 1 occasione per riempire la memoria della fortocamere con le foto più belle.
Per quanto riguarda la SPA, ció che mi ha colpito di più di quest'ultima è stato l'accuratezza con cui è tenuta, così accogliente e rilassante già dall'ingresso; La gentilezza e la capacità della signora alla reception di metterti a tuo agio è cosa rara.
Abbiamo scelto il trattamento percorso acqua privato per 2 ore divise in diversi trattamenti. Il "gioiellino" del percorso è la parte finale, dove praticamente stai in una stanza piena di divanetti dove potetti sdraiare, musica rilassante tenuta a volume quasi impercettibile ma perfetto, luce soffusa, tisane da degustare e cioccolatini. In questo insieme di fattori rilassanti ci siamo addormentati per non so quanto. Arrivati a pagare la signora ci dice "menomale alla buon ora. Pensavo vi foste persi" ;-). Effettivamente mi sarei 392 1447893 volentieri per altre 2 orette. Pazzesco.
Per quanto riguarda la posizione San Lorenzo è molto vicino a molte zone che meritano di easer vistate tra cui: Siena (a 10 minuti), Monteriggioni ( a 30 minuti) e San Gimignano (a 1 oretta circa). Ottima posizione direi!!!
In conclusione direi che sicuramente San Lorenzo rimarrà nella nostra lista di "posti pazzeschi da rivisitare" e sinceramente spero di tornarci presto.
Complimenti a tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sovicille
Castello di Leonina Relais
Hotel Le Fontanelle
Hotel Le Fontanelle
N. 1 di 1 a Pianella
Punteggio 5.0 su 5 317 recensioni

Conosci San Lorenzo a Linari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Lorenzo a Linari

Struttura: San Lorenzo a Linari
Indirizzo: Loc. Linari - San Rocco a Pilli, 53010, Sovicille, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Sovicille
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Spa Piscina
Classificato al n.8 di 14 B&B in Sovicille
Categoria hotel:1,5 stella/e — San Lorenzo a Linari 1.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Lorenzo a Linari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Lorenzo Linari
San Lorenzo a Linari Hotel Sovicille