“Bellissimo borgo, splendidi appartamenti ed ottimo ristorante”
Recensione di Borgo Il Poggiaccio

Borgo Il Poggiaccio
Classificato al n.4 di 32 altri alloggi a Sovicille
Recensito 26 maggio 2012

Siamo stati un weekend ad aprile con altre tre coppie di amici. Borgo molto bello con camere caratteristiche, quelle viste tutte molto carine e pulite! Molto bello anche il ristorante e la zona piscina. Ottima serata al ristorante, buon cibo e cantina molto fornita, oltre al buon supporto del personale. Torneremo sicuramente! Consigliato

Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 10 maggio 2012

Ho approfittato di una offerta per soggiornare un weekend di Aprile, posto incantevole e tranquillissimo. E' un piccolo borgo ristrutturato, abbiamo dormito nell'appartamento "Silos" camera accogliente e pulita. Con un ampio spazio in comune. Il personale della struttura è disponibile e professionale. Ottimo ristorante, dove il gentile maître ci ha consigliato dell'ottimo vino. Tranquillità, relax, piscina tutto immerso nelle verdi colline senesi dove il tempo sembra essersi fermato...

Recensito 6 maggio 2012

L'antico borgo, completamente ed accuratamente ristrutturato si trova in una posizione strategica per chi decidesse di esplorare il leggendario cuore della Toscana.
Abbiamo soggiornato nell'appartamento "la Colombaia" che pur essendo uno tra i più piccolii è dotato di ogni confort e perfetto per una famiglia di tre persone.
Pulizia accurata e personale addetto all'accoglienza estremamente gentile e preparato.
Colazione continentale e all'italiana di ottimo livello.
Una nota di merito poi per il ristorante, in cui ho assaporato la famosa "Ribollita" e piatti della tradizione toscana veramente ottimi.
Da non perdere!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2012

Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare un paio di notti al Poggiaccio. Che dire ? E' stupendo, il borgo medievale e' curatissimo e offre molto sia a chi si ferma solo a dormire sia a chi volesse sfruttare la piscina o le molte altre strutture offerte dalll'hotel. Eravamo in un appartamento , bellissimo , grande e pulito. Gentilissimi gli addetti al ricevimento.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
ilPoggiaccio, Direttore alle Borgo Il Poggiaccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2012

Buongiorno Vale,
Mi fa molto piacere sentire che tutto è andato bene e cha ha apprezzato molto la bellezza e l'atmosfera del Borgo. Mi fa ancora più piacere sentire che è rimasta soddisfatta anche della gentilezza dello staff; per me è molto importante e la ringrazio per averlo evidenziato nel suo bel commento.
L'aspettimao tutti per una prossima vacanza.
A presto.

Recensito 23 aprile 2012

sono tornato oggi da un bellissimo fine settimana trascorso in questo piccolo borgo ristrutturato ad albergo e posso solo che essere piu' che soddisfatto.
l'atmosfera e' romantica antica e magica. Silenzio e pace ti avvolgono e ti coccolano.
Le camere sono veramente curate e molto grandi .Il servizio e' molto buono come lo e' il ristorante con la sua ampia scelta di vini.La vicinanza strategica a posti bellissimi da visitare aggiunge ancora qualcosa di piu' a questo bellissimo albergo.

Buongiorno Simone,
La ringrazio per il suo bel commento e per aver evidenziato che il Borgo si trova in una posizione che permette, in poco tempo, di raggiungere e visitare dei posti fantastici.
Spero di riaverla presto al Borgo e grazie ancora.
A presto.

Recensito 21 aprile 2012

Bellissimo weekend e ottimo il servizio . L'appartamento "la piccionaia" che abbiamo utilizzato era pulito elegante e con tutto il necessario per un weekend piovoso e quindi a maggior ragione abbiamo usufruito di tutti i servizi , camino compreso. Non abbiamo usufruito del servizio ristorante ma al servizio bar e colazione gli addetti sono stati cortesi e professionali. Da tornarci quando farà più caldo per usufruire anche della piscina.

Consiglio sulle camere: Gli appartamenti sono deliziosi
  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici

La ringrazio per la bella recensione.
E' stato un piacere fare la sua conoscenza e spero di riaverla di nuovo al Borgo per un'altra vacanza.... deve ancora provare le specialità del nostro ristortante e magari anche la piscina ....
A presto!

Recensito 3 novembre 2011

Il posto è senza dubbio bellissimo. Stanza spaziosa e pulita, anche se un po' buia causa finestre piccole, e bagno comodo e moderno. Quando si prenota la stanza e non l'appartamento si viene sistemati in un appartamento grande, con grandi e begli spazi comuni (compresa la cucina per chi vuole farne uso), con altre stanze occupate da altri ospiti. I nostri vicini per fortuna non erano rumorosi o maleducati.
Ora le pecche. Ci siamo sentiti un po' "abbandonati", per avere anche una bottiglia d'acqua bisognava aspettare che aprisse il bar, la parte amministrativa è stata del tutto carente (li abbiamo dovuti inseguire anche per fare il ceck out) sebbene la signora che ci ha accolti sia stata molto gentile.
Noi abbiamo acquistato le due notti su internet, tramite un'offerta, quindi ho avuto la sensazione che il trattamento a noi riservato fosse un po' diverso, soprattutto a cena (inclusa nell'offerta): ci siamo trovati un menù predefinito (e va anche bene) che prevedeva come primo...penne al pomodoro! Insomma, abbiamo sempre speso 200 euro, mica 20.
La piscina è molto bella ma a mio avviso poco curata (erano giorni un po' ventosi, ed essendo circondata da piante era piena di foglie e dava l'impressione di non essere proprio limpidissima).
Per il resto, ripeto, posto bellissimo e davvero romantico, con un circondario senza bisogno di commenti.
Secondo me un'occasione sprecata causa disorganizzazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
poggiaccio, Direttore alle Borgo Il Poggiaccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 novembre 2011

Gentile ospite,

vi ringraziamo di aver diviso con noi la vostra opinione del soggiorno trascorso preso la nostra struttura. Vi ringraziamo per i complimenti fatti ma sopra tutto ringraziamo per le osservazioni date, dove possiamo ancora migliorare. Io la invito, se vuole, di contattarmi direttamente per capire un po’ meglio qual ‘è stato il problema amministrativo di quale parla e i servizi che potremo secondo lei migliorare. Magari cosi posso anche spiegare meglio l’accaduto, La ringraziamo per la sua recensione che riteniamo molto importante per migliorare il nostro operato. Grazie per il tempo a noi dedicato e spero di rivedervi di nuovo al Borgo il Poggiaccio
Distinti saluti,
Angela

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sovicille
A 2,9 km
Hotel Castello
N. 2 di 7 a Sovicille
A 7,7 km
Casale Il Colombaio di Toiano

Conosci Borgo Il Poggiaccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Il Poggiaccio

Indirizzo: Strada Statale Maremmana 541, 53018, Sovicille, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Sovicille
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.4 di 32 altri alloggi in Sovicille
Fascia prezzo: 70 € - 189 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Borgo Il Poggiaccio 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Il Poggiaccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Il Poggiaccio Hotel Sovicille
Hotel Borgo Poggiaccio