Recensito il 5 ottobre 2013

speldida residenza del 1200 dove gentilezza, gusto e pulizia la fanno da padroni per non parlare di giuseppina e paolo che mettono gli ospiti a loro agio con la loro spontanea cortesia e simpatia!
luogo strategico per raggiungere siena e dintorni beneficiando così dei tranquilli ed incantevoli paesaggi della campagna senese.

Consiglio sulle camere: residence tranquillo immerso nella campagna senese
Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
aleclod, Proprietario alle Casale Il Colombaio di Toiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2013

Festeggiare i primi 3 mesi oppure i 47 anni...quanti innamorati hanno visitato questo piccolo Casale accolti con intimità e piccoli confort.
Le persone che vengono a trovarci si sorprendono di tutto e ci lasciano, sempre, con la promessa di ritornare o con l'invito di andare noi a trovarli.
E' stato piacevolissimo incontrarvi.
Grazie ragazzi della vostra testimonianza.

Recensito il 28 settembre 2013

Al Colombaio abbiamo trascorso una settimana indimenticabile!
Il casale è bellissimo ed estremamente curato!
Ristrutturato con grande cura e rispetto. La nostra camera(piccolo appartamentino "Edera") era accogliente e pulito e perfetto per accogliere una famiglia con un bimbo piccolo.
La colazione era buona ed abbondante.
Detto questo, bisogna dire che la vera forza del Colombaio sono i proprietari Paolo e Giuseppina che ti accolgono come se fossi uno di famiglia sempre pronti a regalarti un sorriso e una parola.
Ci siamo sentiti a casa nostra e il nostro piccolo Giovanni si è divertito un mondo!!!
Sicuramente da consigliare!
Gian Paolo, Silvia, Giovanni

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
aleclod, Proprietario alle Casale Il Colombaio di Toiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2013

L'Edera, la casetta dei bimbi.
Piccola, intima, dove la notte ci si stringe, inevitabilmente e si sente il profumo del proprio bambino e lui quello dei propri genitori, della mamma.
Da li, ogni mattina, riinizia tutto, il lavoro, la scuola, la musica per ritrovarsi, la sera, ancora insieme.
Nell'essenza e nella semplicità.
Così siete per noi e così che vi immaginiamo e vi desideriamo ogni giorno.
Teniamoci in contatto, Paolo e Giuseppina.

Recensito il 25 settembre 2013

oltre ad essere un posto curato nei minimi particolari, si trova al centro della tua vacanza da dove ogni mattina parti per ogni destinazione (come il sig. Paolo) vi indicherà con la sua cartina vergata a mano. oltre a questo la sera ho scoperto il silenzio e le Stelle che nella realta della città mai potrai sentire e vedere.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

A volte al momento della richiesta di prenotazione le domande sono 2,...se abbiamo disponibilità ed il prezzo.
Queste sono domande secondarie.
Le domande essenziali sono invece:
- è un luogo tranquillo?
- si vedono le stelle?.
Grazie di aver ricordato a chi leggerà la tua testimonianza e la nostra risposta che è la luce, quella di una stella, veramente importante.
Un saluto da Paolo e Giuseppina.

Recensito il 20 settembre 2013

Il Casale Colombaio e' suggestivo e ben tenuto. I proprietari simpatici e disponibilI: ci hanno ben consigliato dove pranzare/cenare durante il nostro soggiorno. La struttura e' tranquilla e in ottima posizione per visitare la regione.
Lo terremo presente in caso di una nuova visita in Toscana e lo consigliamo a tutti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Non tradire mai le aspettative e, se possibile, sorprendere gli ospiti.
Ovviamente il merito è solo di questo piccolo, magico Casale.
Un saluto da Siena.

Recensito il 6 settembre 2013

posto incantevole, tranquillo e rilassante! sembra una cartolina, e per di più è vicinissimo a siena!!! poco distanti anche tante località stupende! i proprietari sono persone davvero piacevoli, cercano di metterti a tuo agio in tutti i modi. Paolo è sempre disponibile nel dare indicazioni o suggerimenti, mentre Giuseppina vizia i propri ospiti con colazioni abbondanti, varie e deliziose! le camere sono belle, grandi e sempre pulite!!! è senza dubbio un posto da cui non vorrete andar via!!!! ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

La vacanza è la realizzazione di un sogno ed è giusto ed un dovere che chi si appresta ad accogliere un ospite faccia si che tutto si realizzi come sognato.
Noi cerchiamo di aggiungere qualcosa, piccole sorprese affinché quella vacanza sia ricordata.
Niente però di costruito o di speculare.
Queste sorprese devono essere istintive, naturali.
Gesti di gentilezza, di buona educazione, di premura per un bambino o per un anziano.
Sono alcuni esempi di queste piccole sorprese che gli ospiti trovano e di cui si meravigliano.
Eppure sono questi i segreti di Paolo e Giuseppina.
Grazie della vostra considerazione e testimonianza.