“Da dimenticare !!!!” Punteggio 2 su 5

Pension Papahani
Classificato al n.5 di 16 B&B in Maupiti Island
“Da dimenticare !!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato tre notti da dimenticare !!!! Camere sporchissime e veramente spartane, non avevamo nemmeno l'asse del gabinetto !?!?!?!? Fate voi ! L'hanno smontata da un altro bagno dopo 24 ore per darla a noi . Devo riconoscere che la proprietaria dopo le lamentele fatte alla nostra agenzia si è sbattuta per farci stare il meglio possibile. Il cibo: pensate che potete mangiare solo quello che c' è niente richieste !!! Nessuna scelta solo quello che passa il convento. Io lo sconsiglio vivamente anche l' isola è molto carina

• Ha soggiornato in Giugno 2011
    • Punteggio 2 su 5

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Bergamo, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Ultima tappa del nostro viaggio di nozze, abbiamo scelto la pension papahani per provare qualcosa di semplice e diciamo "casalingo".
Il bungalow era il migliore, quello più avanzato sulla spiaggia, abbastanza pulito al nostro arrivo, poi si chiedono circa 10 euro per una pulizia extra durante la permanenza.
La gestione purtoppo non parla una parola di inglese, al nostro arrivo quando ha capito che non parlavamo francese ci ha completamente ignorato, catalogandoci come ospiti di serie B. In tutti i posti dove sono andato ho sempre trovato gente cortese che cercava di spegarsi, ma la signora invece si rifiutava e ogni volta che le si chiedeva qualcosa sembrava quasi di disturbarla.
Nulla da dire invece sulla sua abilità in cucina.
Il mare di fronte è completamente invaso da antiestetici cetrioli di mare, ma a pochi metri di fronte si possono ammirare le mante nel loro ambiente naturale.
Cena alle 18,30 e poi luci spente alle 19,30....tutti a nanna.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Bellaria-Igea Marina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 ottobre 2010

Mio marito ed io durante il nostro viaggio di nozze abbiamo avuto la fortuna di visitare molte bellissime isole della Polinesia francese ma senza dubbio una parte del nostro cuore è rimasta a Maupiti, una piccola perla ancora incontaminata dove per quattro giorni abbiamo vissuto appieno il nostro sogno polinesiano. Nella Pension Papahani, inserita perfettamente in armonia in questo ambiente, si respira un clima familiare e rilassato, gli ambienti sono puliti e curati, le persone cordiali e disponibili, la cucina è ottima, pesce pesce e ancora pesce sempre freschissimo e buonissimo! La spiaggia anche se piccola è davvero unica, sabbia bianca e una laguna dai colori indimenticabili, a completare il quadro tre simpatici amici a quattro zampe!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2010

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questa splendida pensione durante la nostra luna di miele, maupiti è stata la prima isola che abbiamo visitato dell'arcipelago delle società.
E' una struttura situata su un motu a dieci minuti di barca dall'aeroporto e dall' isola di Maupiti.
E' gestita da polinesiani per cui la cucina è ottima quasi sempre a base di pesce fresco poichè si mangia il pescato del giorno, la pulizia ottima, come anche la posizione sul motu poichè è l'unica struttura ad avere un pò di spiaggia davanti ai bungalow.
I propietari sono gentilissimi e ci hanno proprio coccolato, abbiamo fatto molte escursioni con loro ad un prezzo molto basso dal momento che la polinesia è veramente cara.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
N. 2 di 3 a Uturoa
Punteggio 5.0 su 5 554 recensioni
Hotel Maitai Rangiroa
Bora Bora Pearl Beach Resort & Spa
Fare Pae'ao (Chez Janine)
Fare Pae'ao (Chez Janine)
N. 10 di 16 a Maupiti Island
Punteggio 3.5 su 5 62 recensioni

Conosci Pension Papahani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Papahani

Struttura: Pension Papahani