Recensito il 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siomo stati qui una sola notte ma posso assicurare che vedere l'aurora boreale dal proprio letto e il TOP!!! Camere belle ed essenziali con angolo cottura e w.c., l'intimità non è il massimo ma ne vale la pena!!! Ristorante bello, con secondo piano completamente in vetro, forse un pò piccolo ma suggestivo. Una cosa assolutamente da implementate è un sistema che spegne tutte le luci quando inizia l'aurora boreale.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato qui una notte. Igloo da favola con letti comodi con schienale sollevabile e meccanico. Bagno piccolo e funzionale. Igloo caldissimo e confortevole. Trattamento di mezza pensione cena ottima merluzzo con crema di burro e pepe verde per me e filetto di renna per il mio compagno. Colazione a buffet completa sia salata che dolce. Un sogno !

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2015

Posto unico e non commerciale. Noi siamo andati con macchina a noleggio, muniti di navigatore, ma purtroppo il navigatore non conosceva la via, per cui consiglio tramite google map di annotarsi altre vie, diversamente non è così facile trovare. Abbiamo festeggiato quì il nostro primo anniversario di matrimonio e non potevamo scegliere posto migliore, passando una notte romantica, immersi nella neve e guardando il cielo. Siamo stati fortunati abbiamo visto un'aurora boreale fioca, ma comunque uno spettacolo. Mentre Vi consiglio di evitare la cena in tenda, noi eravamo insieme ad un gruppo di inglesi ubriachi, e cibo in busta tipo ikea....

Consiglio sulle camere: Prima fila
Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 dicembre 2014

Posto veramente stupendo, su una collina fuori città, completamente circondati dalla neve e dalla natura lappone! Noi siamo state molto fortunate perchè nel pomeriggio era tutto coperto e nevicava, mentre la sera si è rasserenato e abbiamo visto l'aurora boreale con dei colori bellissimi. Dall'igloo si vede veramente bene (i vetri sono riscaldati per evitare che si formi la condensa), senza la necessità di dover stare all'aperto.
All'interno dell'igloo c'è un cucinino attrezzato (frigorifero, microonde, bollitore, macchina per il caffè...) e un bagno con la doccia con i getti d'acqua. Consigliabile portarsi da mangiare perchè la città non è vicina e non ci sono posti per mangiare.
Nel frigorifero viene lasciato dello champagne e l'occorrente per la colazione.

Consiglio sulle camere: Secondo me è consigliabile scegliere il Premium Igloo: un po' più costoso, ma davanti non ha nulla, mentre il superior si trova in seconda fila...
Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 novembre 2014

Certo, non è regalato, anzi. Ma passerete una notte romantica da sogno, immersi nella neve, in cima a una collina, a guardare il cielo nell'attesa dell'aurora boreale.
Mi raccomando, consultate il meteo perchè se è nuvoloso non si vede il cielo!
Noi siamo stati fortunatissimi. ha nevicato di brutto tutto il pomeriggio poi cielo stellatissimo e aurora boreale. Portatevi da mangiare, e preparatevi la cenetta nel cucinino.
Indimenticabile.

Data del soggiorno: dicembre 2013