120 USD
72 USD
78 USD
76 USD
Vedi l'offerta
Hotel dei Nani(Jesi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

58 USD
Vedi l'offerta
Notti Sulle Mura(Jesi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
B&B "La Pinta"(Jesi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
Recensito 20 dicembre 2015

Posto incantevole tra le colline marchigiane. Si raggiunge con una strada che pensi: "ma dove andremo in mezzo al bosco?" E invece una volta arrivati ti accorgi la bellezza del silenzio e di quello che ti circonda. Stanza bellissima...in 3 amici abbiamo preso la suite troppo bella! Colazione abbondante e con torte magnifiche!

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 dicembre 2015

Il posto è un po' fuori mano, ma ne vale la pena . La struttura è nuova, ben realizzata, le camere sono spaziose e l'angolo cottura è attrezzatissimo . C'è la piscina (da utilizzare evidentemente in altra stagione) ed ogni camera ha un proprio terrazzino che permette di ammirare il paesaggio di cui beneficia la struttura . L'accoglienza è stata magnifica : pur non avendo avvertito, i titolari ci hanno fatto anche da mangiare (di solito bisogna prenotare) approfittando del fatto che era in corso il festeggiamento per il compleanno della figlia (gentilissimi) . La colazione è spettacolare e di qualità . Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, anche in considerazione della qualità offerta (se fosse un hotel tradizionale non avrebbe meno di quattro stelle) . Noi cercheremo di ritornare . Da provare senz'altro .

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Luogo incantevole e casa molto bella. I proprietari sono cordiali e ci si sente molto a casa. Consigliatissimo per una vacanza e peccato fossi li per lavoro. Ci siamo fermati una notte in più perché si stava benissimo.
Grazie e a presto.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 novembre 2015

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo casale, nel mese di giugno.
La calda accoglienza di Walter e la sua famiglia ci ha messo subito a nostro agio, sicuramente torneremo e lo consigliamo vivamente.
In bocca al lupo Walter continua così!!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 novembre 2015

Nel mezzo della campagna con vista spettacolare sulle colline marchigiane. Camere arredate con gusto e cura e un'ottima colazione. Cordialità e simpatia nell'accoglienza. E' come stare tra amici a casa propria!

Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono diverse, ciascuna col suo stile
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici