120 USD
76 USD
72 USD
76 USD
Vedi l'offerta
Hotel dei Nani(Jesi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

58 USD
Vedi l'offerta
Notti Sulle Mura(Jesi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
78 USD
TripAdvisor
Priceline
  • Colazione inclusa
Recensito 26 ottobre 2015

Che dire....semplicemente fantastico!
Ambiente pulitissimo, curato in ogni dettaglio, i proprietari molto gentili e disponibili.
Abbiamo pernottato nella suite Walter, un gioiello! (per non parlare della fantastica vasca idromassaggio). Davvero nessun difetto per Maraclà, se proprio vogliamo trovarlo è la posizione "sperduta" nelle campagne jesine ma, a mio avviso, è proprio questo il pregio in più per un soggiorno di relax.
Prezzo adeguato al servizio offerto.
CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Immerso nel verde, appena fuori Jesi. Mini appartamenti nuovi, ben arredati ed accoglienti con tutti i confort necessari. Colazione abbondante. Proprietari gentilissimi e disponibili. Prezzo ottimo. Consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Il luogo in cui sorge il casale e'un poggio delizioso sulle colline marchigiane. La casa e'curata in ogni particolare, in un caldo stile country. Ampia la stanza in cui abbiamo alloggiato (Matilde), pulita e dotata di ogni comfort, compreso un angolo cottura e un piano snack per consumare piccoli pasti. Ricca anche la dotazione delle stoviglie. Utile la macchina per il caffè espresso. Eccellente il letto in cui abbiamo dormito. Comodo l'ingresso privato che non ci vincolava ad orari di alcun tipo (ci è stato fornito anche il telecomando del cancello esterno). Disponibili, cordiali, impeccabili, i proprietari. Il nostro soggiorno e'stato purtroppo molto breve, e non ci ha consentito di godere appieno dell'ospitalità della casa. Tuttavia, contiamo di tornare al più presto in questa struttura, magari accompagnati da un gruppo di amici. Il giudizio e' complessivamente eccellente.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 settembre 2015 da dispositivo mobile

Poche volte mi è capitato di soggiornare in un posto e poter dire che era davvero tutto perfetto. Luogo meraviglioso, immerso in un silenzio rigenerante, struttura bellissima e rifinita con una cura per i dettagli che sbalordisce! L'amore che hanno messo i componenti di questa famiglia per creare questo posto ti avvolge non appena ci metti piede.. E per il poco o tanto tempo che vi rimani ti senti davvero coccolato come ne facessi parte anche tu ospite. Grazie!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2015

Siamo appena tornati da una vacanza che abbiamo passato al MaRaCla . Siamo stati benissimo . Ci siamo sentiti a casa e anche di piu'. Tutto perfetto . La location , il paesaggio ma sopratutto l' ospitalita' dei proprietari e delle loro splendide ragazze . Quando abbiamo prenotato non ci fidavamo dei giudizi su questa struttura perche' erano tutti molto buoni ma dopo esserci stati non possiamo che confermare le splendide recensioni . Grazie Walter , Sara , Matilde , rachele , Clarissa per tutte le emozioni che ci avete regalato .. Eugenio e Famiglia

Ha soggiornato a: settembre 2015