120 USD
72 USD
78 USD
76 USD
Vedi l'offerta
Hotel dei Nani(Jesi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

58 USD
Vedi l'offerta
Notti Sulle Mura(Jesi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
  • Parch. gratis
B&B "La Pinta"(Jesi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
Recensito 16 agosto 2015

Mi è piaciuto nelle foto e dal vivo è veramente bello, peccato che ci sono stata poco, solo un giorno, ma ho usufruito dell'idromassaggio e della piscina. La stanza con due ingressi uno interno ed uno esterno con veranda era veramente comoda e ben rifinita. Le lenzuola morbide e fresche. Il bagno era ricco di prodotti all'olio di Argan, ma le asciugamani benchè si trattasse di una quadrupla erano per due, può darsi sia stata una dimenticanza, comunque non ne abbiamo chieste altre. Nella stanza c'è il necessario per prepararsi un caffè o un tè. Negli ambienti si gode di un piacevole profumo. La colazione è stata ricca di prodotti freschi. La strada per arrivare all'agriturismo non è asfaltata e senza navigatore è difficile da trovare, ma il posto merita davvero una visita anche più lunga come punto di riferimento per visitare i dintorni. I gestori sono una simpatica coppia giovane con tre bambine, appassionati ed accoglienti.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2015

arrivare di notte, come noi, può essere una esperienza traumatica e fa venire il dubbio se questo posto esista davvero, ma poi quando si arriva c'è la verità: In effetti è un posto isolato (ma infondo non distante dalla statale di Jesi) anche se parte della strada è sterrata, è comunque ben praticabile. Il posto è eccellente, con piscina, poche stanze al pian terreno ma molto ben curate e spaziose con bagno privato. I servizi in stanza sono livello Hotel (fornitura biancheria, saponi etc...). Doccia da urlo. Aria condizionata e tv.
Lo stile architettonico e di interni è un originale connubio fra rustico, moderno e vintage molto ben tenuto. Colazione buona con abbondanza di scelta.
Accoglenza e ambiente familiare e informale, personale disponibilissimo e gentile.
E' possibile pagare anche con carte.
Davvero niente da eccepire.

Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Le recensioni precedenti sono assolutamente attendibili. Bella posizione, ottima struttura appena ristrutturata e curatissima in arredi e dettagli. Camere molto accoglienti e pulitissime. Atmosfera rilassante e proprietari gentilissimi. Da consigliare assolutamente.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2015

Abbiamo soggiornato in questo splendido posto solo per un giorno a inizio agosto e abbiamo trovato uno spettacolare paesaggio, una struttura raffinata e di ottimo gusto e persone gentilissime e molto disponibili. La piscina immersa nella campagna rende tutto ancora più magico, la stanza Rachele ospita tranquillamente 4 persone e il bagno è bellissimo. Abbiamo chiesto la possibilità di cenare con loro e ci hanno accolto come amici. Credetemi merita sotto tutti i punti di vista.

Consiglio sulle camere: Sono tutte molto belle
Recensito 11 agosto 2015

Struttura molto nuova e curata in ogni dettaglio, personale molto cordiale e accogliente. Struttura dove è possibile rilassarsi piacevolmente a bordo piscina o nella vasca idromassaggio all'aperto. Le stanze sono arredate con gusto e in modo lussuoso con un mobilio in tema con in luogo. Un peccato essermi fermato un solo giorno.

Consiglio sulle camere: La suite è molto spaziosa