“COME A CASA !!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Jesi città di Federico II, e  le sue  mura che la circondano
Senigallia  chiamata spiaggia di velluto e la sua rotonda nel mare
Grotte di Frasassi,uniche al mondo, a pochi km.....da visitare
biblioteca.museo diocesano

AsRoma81
Roma
“COME A CASA !!!!”
Recensito il 9 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Attratto dall arte che esprimevano le foto di questa casa.....dalle recensioni....e dalla gentilezza con cui ha accolto la mia telefonata ho deciso di sostare la notte a jesi.....da Viki !!!!
Un posto caldo....mistico.....un appartamentino cucito addosso....fatto a misura per un sano riposo lavorativo !!! Si respira pace e serenità....ti accoglie viki e tequila il suo cagnolone dallo sguardo da eterno cucciolo.....hai possibilità di cucinare e di riposare su quel lettone comodo da morire.....!!!!
Viki è gentile e mette a disposizione la sua arte per offrirti il miglior confort possibile...
VI CONSOGLIO DI ANDARE SE SIETE IN ZONA !!!!!
PREZZO OTTIMO.....TROVATE SEMPRE OFFERTE SU BOOKING....

12 feb 2016
Grazie della sua recensione ...sono felice che sia stato bene,l'ospite x me è sacro,,,e cerco ogni giorno di migliorare questa piccola attività ,la gentilezza e la cortesia fanno di questa piccola oasi ,un posto da ricordare.......
grazie ViKi
Andrew A
“Gentilezza, pace, amore”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L'incontro tra arte, amore, gentilezza, bellezza in una stupenda location.

La titolare, oltre ad essere simpaticissima e gentilissima, è davvero un'artista bravissima. Ti mette di buon umore già dal mattino.

La casa è molto ordinata, pulita, accogliente. A pochi passi dal centro e poco distante dal mare.

Ottimo per coppie, viaggi di lavoro o famiglie. Ottimo per tutto e in tutto
Ritornerò volentieri!!

17 ott 2015
Grazie Andrew..hai usato delle parole meravigliose x descrivere la mia abitazione ..Sei un'ospite meraviglioso ....ti aspetto x la prossima..b giornata
ViKi
chiara b
“2 giorni perfetti”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Vicino alla stazione, carino e accogliente. Si presta anche per soggiorni lunghi (c'e' tutto,anche minigiardino). Proprietaria socievole e disponibile.

Ho viaggiato con: Da solo
Età 50-64
6 lug 2015
Grazie carissima..la tua recensione mi ha fatto felice ...e anche io mi sento tale quando ho ospiti graditi come te...
ti ringrazio e ti auguro un'estate serena..viki
ZANINI201
Bergamo, Italia
“DOVE ABITA L'ARTE”
Recensito il 23 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per un fine settimana io e mio marito.Devo dire che ci siamo trovati più che bene,appartamento accogliente dotato di ogni comfort. Che dire del giardino,per le cene
in compagnia di amici benissimo,ma anche per prendere il sole e rilassarsi.
Inoltre si trova in una bella zona tranquilla Jesi molto particolare.
Ci si può godere le colline marchigiane o il mare, noi abbiamo fatto entrambi.
Vittoria( l'artista) infatti è lei che ha curato ogni particolare della casa, è semplicemente
splendida,simpatica,solare e molto disponibile per ogni esigenza. Ha un estro particolare,
d'altra parte un artista senza estro non è un artista.
Contiamo di tornarci.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Cesare O
Macerata, Italia
“Per lavoro, ottimo!”
Recensito il 5 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Di passaggio a Jesi per lavoro, ottima sistemazione. Vittoria è davvero accogliente, la sua casa pulitissima ed arredata con gusto assai particolare. L'appartamento è fornito di tutto il necessario ed il bagno in ottimo stato e pulizia. Consigliato.

Ho viaggiato con: Da solo
27 mag 2014
grazie mille ,mi fa sempre piacere sapere che i miei ospiti possano apprezzare la mia accoglienza... viki
raffaele
Reggio Calabria, Italia
“tra arte e mare”
Recensito il 1 aprile 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L'artista Viki è davvero una persona splendida solare e disponibile, la casa è un piccolo gioiello dotato di ogni comfort e adatta per diverse esigenze. Il giardino è curato e il barbecue lo rende praticamente perfetto per le serate in compagnia. Ho visitato la bella cittadina di Jesi e qualche posticino li vicino, sicuramente quest'estate tornerò per godermi il mare ,oltretutto a pochi km, soprattutto la vicina riserva del Conero.

27 mag 2014
Bello sentire i complimenti e i vostri pensieri riguardo alla casa!!La cura dell'ospite deve essere unica!!!,,, Da parte mia io ci metto il mio impegno come tutte le cose che amo fare... vIki
alexb758
Porto Potenza Picena, Italia
“Un piccolo angolo di arte a due passi dal cuore di Jesi”
Recensito il 10 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

ho soggiornato in questo appartamento lo scorso weekend.
Ero a Jesi per lavoro e devo dire che sono stato davvero bene!

La signora Vittoria è davvero gentile e l'ambiente è estremamente pulito e armonioso.
Quadri dipinti dall'artista Viki sono appesi alle pareti e donano una atmosfera davvero briosa!

L'appartamento è composto da una cucina (fornita di tutto), dove oltre al tavolo c'è anche un comodo divano letto.

Una camera da letto con letto matrimoniale e un bagnetto con comodissimo box doccia.

Il giardino è davvero una chicca!
Io ne ho approfittato per fare un barbecue ed invitare una mia amica a pranzo al dolce sole di marzo.

Tra l'altro il materiale per il barbecue è già disponibile sul posto.

Sicuramente tornerò in questa struttura!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'aria di arte che si respira nella casa ed il giardino!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
27 mag 2014
grazie mille!!!!Mi fa piacere che il mio ospite abbia trovato la casa pulita,e la gentilezza da parte mia e la felicità del mio cane Tequila... ViKi