Tripadvisor

lun 24/2
20:00
Al n.14 in classifica su 170 Ristoranti a Jesi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Osteria nel centro medievale di Jesi, che offre un menù stagionale attento ai piccoli produttori locali.
Recensito 4 settimane fa

Siamo andati a cena con amici, ottimo cibo e dolci, buon vino. Il personale è molto gentile e competente, ci hanno dato cosigli sulla scelta dei piatti, tutti molto apprezzati. Da consigliare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale ben curato e caratteristico immerso nel centro di Jesi. Abbiamo degustato degli ottimi piatti innovativi e deliziosi. Tutte gli accostamenti erano perfetti, compresi i dolci che ci hanno stupito. Il tutto viene reso speciale dalla piacevole signora che ci ha serviti.
Conto assolutamente in linea con ciò che abbiamo mangiato. Voto diesci.
Consigliamo assolutamente.

Recensito 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Veramente una perla nel centro di Jesi.
Cibo gourmet, ricercato, buonissimo, un'esperienza.
In cucina hanno una marcia in più, le portate sono ricerca perfetta di abbinamenti e sapori, sinceramente sorprendente.
Rapporto qualità prezzo ottimo, soprattutto considerando l'assoluta eccellenza della cucina.

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono diverse volte che andiamo ed è sempre una certezza. Locale nel centro storico molto elegante pochi tavoli ma molto accogliente. Piatti tipici cucina marchigiana con materie prime a km 0. Indicato per chi ama più la qualità che la quantità. Fatevi pure consigliare da Betta nella scelta e buon appetito.

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati un questo ristorante, prenotato tramite the fork. Cena molto buona e personale gentile e simpatico! Tra i piatti più buoni la guancia di maialino! Davvero eccezionale!

Gli utenti che hanno visto Osteria I Spiazzi hanno visto anche

Jesi, Provincia di Ancona

Conosci Osteria I Spiazzi? Condividi la tua esperienza!