“bellissimo weekend” 5 su 5 stelle
Recensione di Cascina Arzenda

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Fontanile
Cascina Arzenda
Hai aggiunto Cascina Arzenda ai Preferiti
Strada Rezenda, 11, 14044 Fontanile, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 altri alloggi a Fontanile
Castellanza, Italia
“bellissimo weekend”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2013

ho soggiornato in questo agriturismo per un weekend. Camere un pò spartane ma il resto della struttura è molto bello: bagno in comune pulito e confortevole, sala relax arredata con stile, magnifica terrazza affacciata sul monferrato e soprattutto piscina grande e spazio intorno per godersi un po di relax e la natura circostante. Proprietari gentili che producono diversi prodotti dalle loro coltivazioni, infatti la colazione è semplice con prodotti bio. Ci siamo fermati anche a pranzo e il proprietario ci ha preparato un pranzo vegetariano a buffet con pietanze con alla base prodotti coltivati da lui. Era tutto molto buono. Consigliatissimo!

Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia

Da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fontanile
Agriturismo Tenuta Antica
Bed and Breakfast La Serra
Casa LuceSole
Casa LuceSole
N. 1 di 2 a Fontanile
5.0 su 5 stelle 16 recensioni

Conosci Cascina Arzenda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cascina Arzenda

Struttura: Cascina Arzenda
Indirizzo: Strada Rezenda, 11, 14044 Fontanile, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Asti > Fontanile
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.2 di 2 altri alloggi in Fontanile
L'agriturismo è immerso nelle morbide colline fra l'Alto Monferrato e la Langa Astigiana, a 300 metri s.l.m. Ha come sfondo un'ampia porzione dell'arco alpino. E' un cascinale dell'inizio del secolo scorso, interamente ristrutturato per diventare una dimora caratterizzata dall'ampiezza, dall'accoglienza degli ambienti e da un grande piscina all'aperto. ... Altro   meno