“"Eccellente è dir poco"”
Recensione di Villa Oasi Residence

Villa Oasi Residence
Classificato al n.4 di 7 altri alloggi a Acciaroli
“"Eccellente è dir poco"”
Recensito il 16 luglio 2012

Mi è dispiaciuto pernottare solo un giorno. A differenza delle mie amiche che sono state più notti.
La struttura gode di un panorama magnifico da ogni parte;)
Ottima la cura nella pulizia,nell'arredamento delle camere e della struttura.
Eccellente l l'accoglienza del proprietario Catello sempre Disponibile e premuroso per i suoi clienti accertandosi ogni giorno un ottima permanenza.
....non vedo l'ora di ritornare in quest'Oasi...

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Da solo
Affari
Recensito il 9 luglio 2012

La struttura è molto carina ed a meno di un Km da Accaroli, peccato che:
- l'igiene delle camere è carente: nel bagno del bilocale assegnatoci, c'erano unghie e capelli di precedenti ospiti, per non parlare della puzza di umidità perenne;
- il senso civico dei gestori in alune circostanze lascia a desiderare: ho chiesto di poter usufruire non di una stanza di cortesia, ma semplicemente di una doccia poco oltre l'orario del check out, previsto per le 11.00 am; la risposta è stata: "Non ci è possibile. Aspettiamo ospiti, può usufruire della piscina!!" ...??!!
faccio presente che: 1) non sono abituata a lavarmi in piscina, 2) sono incinta, 3) il check in è previsto per le 16,00. In 5 ore avrebbero potuto ripulire la stanza e renderla disponibile per il cliente successivo.
L'ospite seppur cliente, andrebbe trattato con maggior riguardo!
Peccato, tutto fumo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Villa Oasi Residence, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
L’ospitalità, la cordialità, la familiarità, il senso civico dei gestori (nonché proprietari), sono i fattori che ci hanno sempre contraddistinto e che continueranno a contraddistinguerci dagli altri, e che nel tempo ci hanno consentito di essere quello che siamo.
In merito alla recensione rilasciata dalla coppia in questione vorrei puntualizzare alcuni aspetti.
In riferimento all’igiene delle camere avrei qualche perplessità, per quanto mi riguarda se il sottoscritto soggiorna presso una qualsiasi struttura ricettiva di 1 stella o 5 stelle e trovo unghie e capelli dei precedenti ospiti nel bagno(così come indicato nella recensione), quanto meno mi reco alla reception espongo il mio problema ed in qualche modo lo risolvo, cosa che invece non è accaduto in quanto non è stato comunicato alcunchè anzi l’indomani mattina quando mi sono presentato agli ospiti, ho ricevuto tantissimi complimenti sulla struttura in genere, sugli arredi, sulle camere, l’attenzione verso la cura dei dettagli e dei particolari ecc.ecc., insomma solo complimenti e nessuna critica.
Non è stata affatto eccepita alcuna obiezione alla richiesta di effettuare il Check-In oltre i comuni orari di arrivo nella struttura (Check-In previsto dalle ore 16.00 alle ore 20.00), l’arrivo della coppia in questione è stato effettuato alle ore 02.30 del mattino.
Non è stato assolutamente chiesto dai clienti di poter usufruire di una doccia poco oltre l’orario di partenza, ma bensì di lasciare la camera oltre l’orario previsto per il Check-Out, cosa totalmente diversa da ciò che è stato scritto.
Non è stata offerta alla coppia di usufruire della piscina per potersi lavare, in quanto sarebbe una cosa inimmaginabile ed impensabile e certamente non consentita dalla direzione, ma solo ed esclusivamente per offrire a titolo di cortesia la permanenza dei clienti in piscina.
Il Check-In è previsto dalle ore 16.00, in cinque ore non abbiamo da pulire solo la camera in questione ma bensì tutte le camere, giacchè il sabato giorno previsto del loro Check-Out, abbiamo arrivi e partenze in quanto i nostri soggiorni per i mesi di luglio ed agosto sono solo ed esclusivamente soggiorni settimanali di sabato in sabato e pertanto tutte le camere vanno pulite per l’arrivo dei nuovi clienti, e quindi richieste del tipo di poter lasciare la camera oltre il normale orario di Check-Out, le accettiamo e lo consentiamo solo se non abbiamo arrivi previsti e pertanto non abbiamo potuto accontentare i clienti nel rispetto degli altri in arrivo presso la struttura.
E pertanto l’ospite seppure cliente andrebbe trattato con maggior riguardo, e forse i clienti dovrebbero essere nel rispetto verso se stessi e verso gli altri un attimino più comprensibili, sinceri ed elastici e forse anche in questo caso per essere sempre molto disponibile mi sento di aver sbagliato nuovamente.
bologna
Recensito il 6 luglio 2012

Ho passato con la mia famiglia una settimana a Villa Oasi in giugno, e confermo le ultime recensioni. Imperdibile la vista mare, ottima la piscina, nuova e pulitissima. Non ho provato il ristorante, ma ho visto arrivare una cassetta di gamberoni freschissimi, appena sbarcati dai pescherecci al porto. Li si vede arrivare i pescherecci, quindi basta scendere in paese per trovare pesce ancora palpitante. Aggiungo una particolare cura e buon gusto nell'arredamento moderno delle camere, anche se con qualche pecca (per esempio nella mia camera l'arredo cucina era di ottima marca, 'Varenna', ma montata leggermente storta). Di contro, è necessario sapere che la lontananza dal paese obbliga all'uso dell'auto e che l'entrata nella carrabile non è agevole (per l'uscita il trucco è scendere in retromarcia). Forse manca un po' di ombra in piscina e nelle camere al piano terra, ma le piante grasse del giardino faranno la contentezza degli appassionati. Luci e ombre nel servizio, rispecchia una gestione affabile e volonterosa ma familiare.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 2 luglio 2012

Siamo appena tornati da un weekend trascorso in maniera meravigliosa a Villa Oasi. La struttura offre un panorama mozzafiato godibile da ogni angolo della struttura. Ottima la cucina che abbiamo provato sia a pranzo che a cena, il pesce è stato veramente ottimo e sempre fresco.
Eccellente l'accoglienza che ci ha riservato il proprietario Catello che ci ha fatto sentire come a casa consentendoci, inoltre, di rimanere oltre l'orario previsto per il chek out.
Che dire....non vediamo l'ora di ritornare in questo angolo di paradiso terrestre. CONSIGLIATISSIMO da Enrica e Alessandro!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 1 luglio 2012

Il nome "Villa Oasi" rispecchia perfettamente la struttura e l'ambiente circostante, si tratta di una pregevole villa posta all'inizio della strada che conduce a Pollica sovrastante Acciaroli. Punti di forza del residence sono senza dubbio la rilassante piscina, il bellissimo panorama che si ammira da alcune camere (purtroppo la nostra non era tra queste probabilmente per l'ottimo prezzo trovato su internet) e dalla stessa piscina con l'annesso ristorante, da rilevare anche la cortesia e disponibilità della Sig.ra Teresa e dei suoi proprietari. Punti deboli sono l'angusto ingresso, davvero pericoloso, la lontananza dal mare e centro non raggiungibili a piedi, colazione, anche se inclusa nel conveniente prezzo, "succinta", nonché una maggiore attenzione alle camere, sicuramente pulite, ma a volte con "ospiti" negli angoli delle stanze e asciugamani poco graditi... In definitiva consiglio vivamente la struttura alle coppie in cerca di relax e romanticismo, un po' meno alle famiglie...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Ercolano, Italia
Recensito il 8 ottobre 2011

Luogo con vista incantevole e a pochi minuti dal mare. Ottima cucina ed appartamenti decenti, anche se non sempre ben disposti e accessibili. Purtroppo la parte alberghiera pecca in organizzazione e professionalità, a volte compensata dalla cortesia e dal savoir faire della signora Rosa. La piscina è un bel luogo dove potersi rilassare e godere di uno splendido panorama nella natura.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia
Recensito il 13 agosto 2011

Villa Oasi: il nome descrive esattamente ciò che abbiamo trovato... un'oasi di bellezza e di tranquillità più adatto forse ad una coppia senza figli che la sera, a bordo piscina e a lume di candela, può gustare l'ottima cucina della Sig.ra Rosa e godersi anche la fantastica veduta del mare di Acciaroli. Tutto ottimo, dalla cucina al personale... Teresa, Valentina, Max e Giovanni.... COMPLIMENTI!!!!All'architetto Catello consigliamo una maggiore cura dei locali ed un ombrellone a bordo piscina per chi non ama stare tutto il giorno sotto il sole cocente. Tutto il resto è ok....
Adriana e Antuono

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Acciaroli
Hotel La Playa
Hotel Stella Marina
Hotel Stella Marina
N. 2 di 6 a Acciaroli
Punteggio 4.5 su 5 52 recensioni

Conosci Villa Oasi Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Oasi Residence

Struttura: Villa Oasi Residence
Indirizzo: Via Provinciale 12, 84041 Acciaroli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Acciaroli
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 7 altri alloggi in Acciaroli
Categoria hotel:5 stella/e — Villa Oasi Residence 5*
Villa OASI è un Hotel-Residence con particolari originalità, frutto di un mix perfetto di stile mediterraneo unito ad un design e confort moderno.Situata in una tranquilla e panoramica posizione sul borgo di Acciaroli, rinomata località di villeggiatura riconosciuta unanimemente per la qualità della propria offerta turistica, offre tramonti e momenti da scenario indimenticabile.La struttura è immersa in un giardino di 2.500 mq formato da palme, ulivi, pini e una miriade di piante grasse che formano uno splendido corollario alla piscina che si perde nell'immenso blu del mare cilentano.La nostra ospitalità si rivolge ad una clientela che ama viaggiare e programmare le proprie giornate senza legarle ad orari, desiderosa di un soggiorno in piena libertà e di un'assistenza discreta e presente all'occorrenza.Il nostro lavoro è rendere le vostre vacanze un momento indimenticabile di piacere e relax.Villa Oasi è una delle prime ville costruite sul territorio a metà degli anni sessanta.È immersa in un giardino mediterraneo atipico circondata da palme, elemento botanico peculiare della struttura. Acquisita agli inizi degli anni 80 dalla famiglia di costruttori campani De Stefano è stata sottoposta a vari restyling nel tempo, avendo sempre massima cura dell’ambiente circostante. Il risultato attuale nasce dall’opera dell’ultima generazione della famiglia, rappresentata dall’architetto Catello De Stefano, che ne ha curato in prima persona sia la progettazione che l’opera di ristrutturazione aggiungendo al tipico stile mediterraneo della struttura un tocco di moderno e funzionalità tipico delle strutture turistiche attualmente all’avanguardia.Villa Oasi è dotata di parcheggio interno alla proprietà, è situata in una panoramica posizione nel versante sud-est di Acciaroli, località immersa nel Parco Nazionale del Cilento ed insignita da anni della Bandiera Blu.La posizione ideale permette di raggiungere in pochi minuti le svariate spiagge limitrofe.Per i nostri ospiti offriamo luminosi e confortevoli bilocali per un max di 4 persone, tutti arredati in modo originale, in tipico stile mediterraneo, con i comfort delle strutture moderne.Villa Oasi nasce immersa in un giardino mediterraneo atipico.Le palme sono l'elemento botanico peculiare della struttura.La struttura è circondata da circa 2.500 mq di verde con palme, ulivi, pini, una miriade di piante grasse e fiori curati in ogni minimo dettaglio che formano uno splendido corollario alla piscina che si perde nell'immenso blu del mare cilentano.La struttura è dotata di un ristorante-lounge bar situato nel cuore del giardino, costruito a terrazza sul mare, dove i nostri ospiti potranno gustare momenti unici immersi in un incantevole scenario.I sapori sono quelli tipici della cucina mediterranea sia di mare che di terra con particolare riguardo alla tipicità ed alla selezione dei prodotti enogastronomici.Il tutto in un'atmosfera creata ad hoc, immersi nel verde della natura, avvolti dal blu intenso delle notti stellate dell’estate mediterranea in un gioco di luci soffuse create dallo sfondo della piscina e dal bagliore di candele romane.Il Ristorante, il Lounge Bar e la Piscina sono accessibili anche per clienti che non soggiornano nella struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Priceline, Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Oasi Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Oasi Hotel Acciaroli
Villa Oasi Residence Acciaroli