Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un incubo CARISSIMO questo posto! 08/9/18 Matrimonio in zona, gli sposi prenotano x tutti i parenti in qsta struttura unica x avere tante camere. Arrivo alle 11.30 mi dicono di essere arrivata troppo presto, ceck in 14.30!!! Alle 16 dovevo essere pronta x la funzione, mi rispondono prima la occupate prima la lascerà domani! (In tutto qsto avevo pagata anche la notte dopo). Non parliamo del bagno di servizio sporco dv mi sn dovuta mettere costume x mare e i servizi in spiaggia ZERO! Oltre al fatto che a colazione si pagava il cappuccino! Ridicolo!le stanze vecchie, anni 70, il condizionatore vibrava, la sabbia a terra, mobili usurati dalle tarme! La mattina alle 9 sn passati a bussare alle porte e mi hanno detto “Stiamo vedendo quale stanza è libera”!!Servizio scadente prezzi salatissimi! Chiudere è l’unica soluzione per questo incubo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito tre notti e siamo stati benissimo, camere confortevoli, vista mare e molto comodo. Con l'ascensore si scende direttamente al mare..cibo molto buono e personale cortese e sempre disponibile. Grazie a tutto lo staff

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono diversi anni che oramai , frequentando assiduamente Acciaroli, conosco l hotel Il Faro.
Devo dire che io ,mio marito e le mie bambine in questo posto ci sentiamo a casa.
La spiaggia e’ comodissima e super attrezzata, con un bar/ristorante dove si mangia davvero bene, in modo particolare la pizza.
Il personale e’ ineccepibile, in modo particolare Annamaria e Anna , persone squisite , molto gentili e professionali .
Ed infine, ma non in ultimo, un apprezzamento anche a Ciro il bagnino, educatissimo è disponibile sempre.
Che dire, torneremo sempre al Faro, per ogni nostro viaggio ad Acciaroli anche solo per il lido semmai non fossero disponibili camere o appartamenti .. e’ casa !!!
Marianna Pastore

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in una camera superior vista mare, molto spaziosa. La struttura è anni 70’ credo, ma la pulizia è garantita. Personale molto gentile e disponibile. Colazione soddisfacente, forse dovrebbe essere aggiunta più frutta, cena buona, buona la qualità del servizio e della cucina. Complessivamente è una buona struttura, ci ritorneremo molto volentieri. È un tre stelle di tutto rispetto!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2018

L'hotel è sicuramente un po' datato e necessiterebbe di un ammodernamento. L'arredamento della stanza e i bagni sono un po' anni 80.
I lati positivi sono:
-ombrellone e due lettini inclusi nel prezzo della camera, nella spiaggia privata dell'hotel facilmente raggiungibile dal piano terra.
-parcheggio privato
- vicino al paese, distanza facilmente raggiungibile a piedi
- attenzione ai più piccoli con presenza di cucinino attrezzato per preparare le pappe, con pastine, scalda biberon, seggioloni etc...
- camere con aria condizionata

Sicuramente dipende dalle aspettative e dal prezzo. Non è un hotel moderno, ma secondo me ci sono tanti lati positivi. Consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia