Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vacanza davvero rilassante. Hotel praticamente sulla spiaggia. Servizio bar e pranzo in spiaggia. Lido privato. Colazione eccezionale. Finalmente CORNETTI veri e non strane cose scongelate. Il personale è gentilissimo. Quasi degli amici. Secondo me Stella Marina è la struttura da scegliere se si vuole andare ad Acciaroli. Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017

...è veramente difficile trovare delle negatività in questo Hotel ....e se pure ci fossero verrebbero annullate completamente dalle tantissime positività ....Pulizia , Accoglienza , Cordialità e Gentilezza , Ottimi Piatti di Pesce tutti i Giorni ...WiFi e Parcheggio gratuito ..Camera Vista Mare Panoramica si scendono pochissimi scalini e ci si ritrova sotto il proprio l'ombrellone con lettino e sdraio .....e poi Acciaroli.. un Mare Stupendo Limpidissimo e pieno di pesci che ti girano letteralmente tra le gambe ...un ringraziamento a Ferdinando sempre premuroso come per altro tutto lo staff ...un ringraziamento particolare lo voglio mandare alla mamma di Ferdinando per i suoi consigli e informazioni sulla zona e per il suo omaggio che ho apprezzato tantissimo ...e mangiandolo qui a Roma mi ha fatto ricordare un pò di Acciaroli e dell'Hotel Stella Marina ...... se avrò altre possibilità di venire nel Cilento...sicuramente tornerò di nuovo presso il vostro Hotel .....Saluti e alla prossima.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 22 agosto 2017

Che dire? Tutto perfetto! Accolti come amici da Nando e la sua bellissima famiglia ed équipe, pesce fresco in tavola pescato dal padre, mare bello e pulito, siamo stati benissimo. Preferibili le camere con vista mare.Hotel piccolino ma dotato di ogni comfort, vicinissimo al centro, insomma consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Preferibilmente le stanze con affaccio sul mare.
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2017

Una camera visto mare eccelente la posiziona ottimo pochi passi per il centro i servizi sono eccelenti il pargheggio ottimale non riesco a trovare nulla di negativo e un paradiso grazie al signor Ferdinando e i suoi collaboratori Soggiornato dal 29/7 Al 12/8/ 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2017

L'hotel ha una posizione strategica , all'inizio dell'isola pedonale serale di Acciaroli , è piccolo ma accogliente , pulito e la gentilezza di Ferdinando e dello staff non ha eguali .ll servizio spiaggia , sabbiosa e bassa, comoda per anzani e bambini, è compreso , ed a 10 mt di distanza , ci sono delle scale da fare ,a livello spiaggia c'è il bar , dove si può pranzare con cose semplici preparate quotidianamente : acqua e sale , freselle , insalatone , baccala' ,polpo e patate a secondo dell'estro del cuoco.
Fornisce la mezza pensione, solo colazione cena , ottima la qualità dei cibi , ha parcheggio privato , wifi ,grazie per i be momenti che ci fate passare !!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia