“Davvero cortesi e molto disponibili”
Recensione di L'Incanto del Mare

L'Incanto del Mare
Classificato al n.1 di 4 B&B in Acciaroli
Salerno, Italia
“Davvero cortesi e molto disponibili”
Recensito il 11 luglio 2011

Situato in un posto centralissimo con camere molto carine e soprattutto pulite, come anche i bagni. L'accoglienza è stata favolosa, i proprietari sono stati molto gentili nei nostri confronti e disponibili a qualsiasi nostra richiesta. Ci siamo trovati olto bene e spero al più presto di ritornarci. Inoltre è situato al centro di acciaroli, ed è possibile arrivare in qualsiasi posto (mare, centro storico, ristoranti, porto) senza l'uso della macchina, davvero perfetto. Ottimo rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
avellino
Recensito il 1 luglio 2011

Il posto è molto carino situato in zona centralissima a ridosso della bella spiaggia del porto, la cosa + bella è comunque l'accoglienza riservata dai proprietari, sembra di essere arrivati a casa di amici, la colazione era buonissima varie mattine ci siamo alzati con lo spettacolare profumo di una crostata in cottura nel forno.
torneremo sicuramente !!!!!

Napoli, Italia
Recensito il 19 giugno 2011

Ci sono stata proprio pochi giorni fa, è come essere a casa, beb carino, pulito ed accogliente.
La camera spaziosa, luminosa e con vista direttamente sul porto di Acciaroli.Il mare è a pochissimi metri e si è proprio al centro del paesino, dove si possono trovare ristoranti e locali vari.
Gestito da una coppia molto disponibile, la colazione è abbondante e genuina.
Il prezzo equo per il servizio offerto.
Sicuramente lo consiglio

napoli
Recensito il 14 giugno 2011

Sono stato in questo b&b lo scorso fine settimana. Ho trovato davvero una bellissima accoglienza da parte dei titotlari che sono stati gentilissimi e disponibili per tutto fino alla fine del soggiorno. Una posizione davvero ottima ed una vista splendida dalla camera panoramica in cui ho pernottato hanno reso questo week end davvero unico.

napoli
Recensito il 23 maggio 2011

Il servizio è stato impeccabile, massima disponibilità dei proprietari alle varie nostre richieste (massima disponibilità sugli orari di rientro e per la colazione). Inoltre l'accoglienza è di tipo familiare.
La camere anche se non molto spaziose, erano arredate con cura ed era tutto nuovo (da poco è aperto).
Il Bed & Breakfast è situato vicinissimo alla spiaggia e nei pressi del porto di Acciaroli.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Acciaroli
Hotel La Pineta
N. 2 di 6 a Acciaroli
Hotel Punta Licosa
Hotel Punta Licosa
N. 1 di 2 a Ogliastro Cilento

Conosci L'Incanto del Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Incanto del Mare

Struttura: L'Incanto del Mare
Indirizzo: Via Nino Bixio 93, 84068 Acciaroli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Acciaroli
Colazione gratuita Cucinino
Classificato al n.1 di 4 B&B in Acciaroli
Bed & Breakfast L'Incanto del Mare is located in the center of Acciaroli and near the sea. On foot you can reach the harbor (100 meters). Has 3 newly renovated rooms, with air conditioning and private bathrooms. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Incanto del Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'Incanto Del Mare Acciaroli