“...Freschezza e ospitalita'....” 5 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“...Freschezza e ospitalita'....”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Siamo stati li ad acciaroli nel periodo di pasqua come ogni anno..questa volta pero abbiamo deciso di cambiare l usuale ristorantee di provare questo porto di mezzo!la prima cosa salendo le scale ,che colpisce,e' lo spettacolare panorama dell'infinito orizzonte..siamo stati gentilmente accolti e una volta ordinato con una meravigliosa sorpresa ci vengono portati dei piatti dei piatti magnificamente di presenza ed eccellenti nella loro semplicita'! Si trattava di piatti semplici ma esclusivamente freschi e gradevoli.

Maracaibo, Zulia, Venezuela
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“imbroglioni!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

portavano sempre un numero di portate in + invece di seguire le ordinazioni, poi strategie sulla quantità un antipasto ben fatto x dare fumo nell occhio x poi deludere cn i primipiatti ke erano quasi invisibili cioè il piatto vuoto erano assaggini e il meno caro costa 15 euro..tt questo x farti ordinare il secondo e anke cn il secondo cm cn gli antipasti e i primipiatti anke li ci siam trovati 3 secondi in + si dice x errore ma poi lo lasciano li cm quasi fosse un regalo e si sà ke in un gruppo di 20 persone quel piatto in + ,verra toccato o assaggiato e qundi alla fine automaticamente pagato trovandoti un conto gia salato x i prezzi IN + falsificato dalle 7/8 portate in + xkè apporfittano dei giorni di festa senza considerare ke siamo nel cilento e nn a CAPRI,o PORTOFINO, O SAINTROPèZ

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“Ospitali e essenziali”
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Molto gentili soprattutto la giovane che ci ha accolto.
Come per gli altri posti non male il primo e modesto il secondo di pesce. Bella la posizione con il terrrazzoe e poi decisamente centrale. Non ha elementi distintivi sia in bene che in male ma potrebbe essere molto meglio. Credo che dovrebbero investire proprio per diventare bravi in qualcosa di specifico. Infatti le risposte a fronte della domanda di cosa si consiglia sono generiche e ritualistiche.

Visitato a Aprile 2012
Perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Bel ristorante davanti al mare”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ogni anno andiamo in vacanza nel cilento e andiamo molto spesso a mangiare in questo ristorante dato che ci troviamo bene ... Il personale e' molto attento e gentile... Il cibo e' buono e vario ... Molto buona specialmente la pizza e il pesce... La posizione e' molto bella dato che da sul mare ed e' particolarmente piacevole quando si trova posto sui tavoli lungo la ringhiera esterni da cui c'e una bellissima vista...!

vallo della lucania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Siamo stati in questo ristorante in occasione di un anniversario, io con la mia famiglia, e devo dire che siamo stati piacevolmente sorpresi dalle portate insolite e squisite annaffiate da un ottimo vino.
Come sfondo un incantevole mare a due passi, il servizio simpatico e scorrevole e il rapporto qualità prezzo molto conveniente, nonostante fosse affollato nn abbiamo avuto alcun tipo di disagio, direi proprio che un ristorante da frequentare per chi ha voglia di passare una piacevole serata davanti a dei piatti invitanti e gustosi.
Insomma da non perdere.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Porto Di Mezzo hanno visto anche

Acciaroli, Provincia di Salerno

Conosci Porto Di Mezzo? Condividi la tua esperienza!