Hotel La Pineta
  • Sulla spiaggia
Hotel Il Faro(Acciaroli)
Hotel La Playa(Acciaroli)
  • Parch. gratis
Cilento Blue Resort(San Mauro Cilento)
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
FiltraTutte le lingue
Recensito 15 luglio 2012

Sono appena tornata da un lungo weekend con la mia famiglia. Quest'hotel è davvero delizioso e molto raffinato. La nostra suite era spaziosa, aveva due bagni e anche un piccolo salottino all'aperto. La piscina, molto carina, ha anche la zona per l'idromassaggio. La posizione dell'hotel è ottima, si trova a due passi sia dal mare che dal centro, ma il pezzo forte è la cucina, tutto abbondante e ottimo!
Se devo però trovare un difetto è proprio il "lido", in realtà il tutto si appoggia alla struttura adiacente, perchè il lido dell'hotel è fatto da soli ombrelloni, senza una doccia, un bar, un bagno.. nulla, e per un quattro stelle di questo valore, mi sembra un po' troppo poco.
Lo consiglio a tutti!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2012

Bell'albergo sulla costa del cilento,con pulizia impeccabile perfino nei servizi comuni al piano terra. Camere spaziose (la nostra 336)particolarmente bella con un grande pino davanti e con uno scorcio di mare Bello e curato lo spazio esterno con la piscina (un pò piccola)Ottima la cucina con piatti molto curati e presentati anche molto bene e ottimo anche il servizio a tavola.Unico neo per accedere al mare bisogna attraversare la strada passare dentro un albergo e scendere una scala,ci sono ombrelloni in dotazione all'albergo ma non esistono docce nè spogliatoi e la spiaggia è anche un pò trascurata ,comunque a parte questo tutto OK

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 luglio 2012

Abbiamo trascorso l'ultima settimana di giugno in questo bellissimo albergo. La struttura è molto bella e curata nei particolari. Abbiamo soggiornato in una stanza a piano terra. Climatizzata, spaziosa, funzionale ed arredata con gusto. Impeccabile la pulizia della stanza e dell'intera struttura. Degni di nota la piscina con idromassaggio e gli spazi comuni all'aperto ben arredati.
Encomiabile tutto il personale, reception, sala e servizi. Il garbo, la cortesia la gentilezza e la semplicità sono la caratteristica di tutti, sempre sorridenti, affabili e gioviali. Ottima la cucina. Si mangia benissimo dalla colazione alla cena. Se si ha un problema con qualche alimento, basta dirlo e subito viene proposta una variante. Il mare è vicino e ci si arriva attraverso una scala esterna adiacente un altro albergo. Ottimo il servizio in spiaggia e bellissimo il mare. In questo periodo abbiamo ammirato il tramonto a picco sul mare che è spettacolare. Nulla da eccepire dunque. Contiamo di ritornarci presto.
I giudizi per quanto imparziali sono sempre soggettivi. Per cui è giusto sapere:
Al mattino la colazione è ottima e abbondante ma per chi ama " il salato" c'è pochissima scelta;
Il lido dell'Hotel non è dotato di servizi e docce. Tuttavia a 50 metri c'è un residence con tutti i servizi necessari, compreso bar e ristorante serv service;
Un po scomoda la prima rampa di scale che porta al lido. Immagino che le persone con problemi di mobilità possano utilizzare l'ascensore dell'albergo attiguo comunque meglio informarsi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2012

Abbiamo trascorso cinque giorni di assoluto relax in una struttura elegante, accogliente, di design....tutto assolutamente perfetto. Un hotel che costituisce un'assoluta eccezione nella Costa Cilentana...paragonarlo ad altri quattro stelle (per prezzo, bellezza, ospitalità etc) ... del tutto fuori luogo. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che intendono la vacanza come un momento di piacere e relax. Ho letto alcune recensioni di persone che parlavano di hotel troppo caro: per un quattro stelle di assoluta bellezza, praticamente sul mare (non dimentichiamo parcheggio gratuito), mi viene da pensare che ci sono viaggiatori e "viaggiatori". Questi ultimi sono quelli che pretendono di partire con € 50,00, avere tutto, lamentarsi cmq e semmai di ritorno far pure causa all'agenzia di viaggi, all'hotel etc per recuperare qualche soldino! Cmq vi consiglio vivamente di provarlo..le foto parlano da sole!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2012

Abbiamo trascorso un week-end di luglio in questa struttura molto elegante.
le camere sono ben arredate e pulite.
si mangia divinamente: cibo vario, abbondante e OTTIMO!!!
piscina grande e con idromassaggio e musica in sottofondo per ulteriore relax.
c'è un piccolo spazio pensato per i piccoli ospiti .
unica pecca è che non è ubicato sul mare ma si deve attraversare la strada, fare parecchi scalini, accedere al terrazzo di un altro hotel per poter raggiungere la spiaggia privata senza però alcun servizio.

SPERO CHE PRESTO POTREMMO ESSERE DI NUOVO OSPITI DI QUEST'HOTEL PERCHE' MOLTO ACCOGLIENTE, PULITO ED ELEGANTE...

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia