“O MEGLIO DIRE...ASILO "LA PINETA"!!” 3 su 5 stelle

Hotel La Pineta
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nicotera, 42, 84068 Acciaroli, Italia   |
Classificato al n.2 di 6 hotel a Acciaroli
parma
“O MEGLIO DIRE...ASILO "LA PINETA"!!”
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

abbiamo soggiornato in qs struttura io e mio marito la prima settimana di luglio (io ero in attesa di 6 mesi)..
siamo arrivati alle ore 11:30 (sicuramente in anticipo rispetto all'orario consentito!!)...ma ci hanno fatto aspettare fino alle 13:30 prima di consegnarci la nostra camera!! senza offrirci nemmeno un bicchiere d'acqua!!!io, considerata la mia condizione,stavo morendo di sete e fame!!
in contemporanea..arrivavamo altri vecchi clienti a cui veniva subito assegnata la camera!!
La camera era bellissima,il bagno molto spazioso e confortevole,il ristorante ottimo x quanto riguarda il cibo (anche se per alcuni clienti "vecchi"o con sistemazioni diverse c 'era un trattamento piu' attento!!)..attenzione tutte le bibite sono escluse ed una bottiglia di acqua da 0,75 ml al ristorante costa ben 3 euro!!
Per arrivare in spiaggia bastava attraversare la strada e tramite una scalinata di 25 scalini ( non 18 come dice a tutti la sig.ra Raffaella) si accade ad una spiaggetta attrezzata e privata..con una sdraio e un lettino per camera,se si vuole un secondo lettino bisogna pagare un supplemento di 10 euro al giorno!!
nella struttura c è anche una piccola piscina(quasi sempre piena di mosche e api morte che galleggiano in superficie)..ma vi sconsiglio di andarci di pomeriggio soprattutto perchè è piena di bambini che per fare i tuffi ti saltano in testa!!! (anche se è proibito in piscina fare tuffi e mangiare..la gente se ne frega altamente ed il personale della reception benche' abbia a vista la zona piscina..non fa' alcun richiamo agli incivili impedendo a persone che vogliono rilassarsi di stare un po' in pace).
sinceramente,visti i prezzi di questa struttura, pensavo di trovarmi in un ambiente piu' raffinato e ricercato con una clientela adulta e non solo famiglie con figli piccoli al seguito,speravo in un posto dove rilassarsi e prendere un po' di sole ..ma mi sbagliavo.
non penso ci tornero' piu'...
ah..dimenticavo..una notte abbiamo dovuto persino chiamare la reception perche' a mezzanotte c'eranop delle persone nella camera a fianco che parlavano ad alta voce e bambini che gridavano come se fosse stato mezzogiorno!!!(per fortuna sono intervenuti subito dalla reception!!)...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Sono appena tornata da un lungo weekend con la mia famiglia. Quest'hotel è davvero delizioso e molto raffinato. La nostra suite era spaziosa, aveva due bagni e anche un piccolo salottino all'aperto. La piscina, molto carina, ha anche la zona per l'idromassaggio. La posizione dell'hotel è ottima, si trova a due passi sia dal mare che dal centro, ma il pezzo forte è la cucina, tutto abbondante e ottimo!
Se devo però trovare un difetto è proprio il "lido", in realtà il tutto si appoggia alla struttura adiacente, perchè il lido dell'hotel è fatto da soli ombrelloni, senza una doccia, un bar, un bagno.. nulla, e per un quattro stelle di questo valore, mi sembra un po' troppo poco.
Lo consiglio a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Bell'albergo sulla costa del cilento,con pulizia impeccabile perfino nei servizi comuni al piano terra. Camere spaziose (la nostra 336)particolarmente bella con un grande pino davanti e con uno scorcio di mare Bello e curato lo spazio esterno con la piscina (un pò piccola)Ottima la cucina con piatti molto curati e presentati anche molto bene e ottimo anche il servizio a tavola.Unico neo per accedere al mare bisogna attraversare la strada passare dentro un albergo e scendere una scala,ci sono ombrelloni in dotazione all'albergo ma non esistono docce nè spogliatoi e la spiaggia è anche un pò trascurata ,comunque a parte questo tutto OK

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
campobasso
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo trascorso l'ultima settimana di giugno in questo bellissimo albergo. La struttura è molto bella e curata nei particolari. Abbiamo soggiornato in una stanza a piano terra. Climatizzata, spaziosa, funzionale ed arredata con gusto. Impeccabile la pulizia della stanza e dell'intera struttura. Degni di nota la piscina con idromassaggio e gli spazi comuni all'aperto ben arredati.
Encomiabile tutto il personale, reception, sala e servizi. Il garbo, la cortesia la gentilezza e la semplicità sono la caratteristica di tutti, sempre sorridenti, affabili e gioviali. Ottima la cucina. Si mangia benissimo dalla colazione alla cena. Se si ha un problema con qualche alimento, basta dirlo e subito viene proposta una variante. Il mare è vicino e ci si arriva attraverso una scala esterna adiacente un altro albergo. Ottimo il servizio in spiaggia e bellissimo il mare. In questo periodo abbiamo ammirato il tramonto a picco sul mare che è spettacolare. Nulla da eccepire dunque. Contiamo di ritornarci presto.
I giudizi per quanto imparziali sono sempre soggettivi. Per cui è giusto sapere:
Al mattino la colazione è ottima e abbondante ma per chi ama " il salato" c'è pochissima scelta;
Il lido dell'Hotel non è dotato di servizi e docce. Tuttavia a 50 metri c'è un residence con tutti i servizi necessari, compreso bar e ristorante serv service;
Un po scomoda la prima rampa di scale che porta al lido. Immagino che le persone con problemi di mobilità possano utilizzare l'ascensore dell'albergo attiguo comunque meglio informarsi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Salerno, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo trascorso cinque giorni di assoluto relax in una struttura elegante, accogliente, di design....tutto assolutamente perfetto. Un hotel che costituisce un'assoluta eccezione nella Costa Cilentana...paragonarlo ad altri quattro stelle (per prezzo, bellezza, ospitalità etc) ... del tutto fuori luogo. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che intendono la vacanza come un momento di piacere e relax. Ho letto alcune recensioni di persone che parlavano di hotel troppo caro: per un quattro stelle di assoluta bellezza, praticamente sul mare (non dimentichiamo parcheggio gratuito), mi viene da pensare che ci sono viaggiatori e "viaggiatori". Questi ultimi sono quelli che pretendono di partire con € 50,00, avere tutto, lamentarsi cmq e semmai di ritorno far pure causa all'agenzia di viaggi, all'hotel etc per recuperare qualche soldino! Cmq vi consiglio vivamente di provarlo..le foto parlano da sole!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Castellammare Di Stabia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo trascorso un week-end di luglio in questa struttura molto elegante.
le camere sono ben arredate e pulite.
si mangia divinamente: cibo vario, abbondante e OTTIMO!!!
piscina grande e con idromassaggio e musica in sottofondo per ulteriore relax.
c'è un piccolo spazio pensato per i piccoli ospiti .
unica pecca è che non è ubicato sul mare ma si deve attraversare la strada, fare parecchi scalini, accedere al terrazzo di un altro hotel per poter raggiungere la spiaggia privata senza però alcun servizio.

SPERO CHE PRESTO POTREMMO ESSERE DI NUOVO OSPITI DI QUEST'HOTEL PERCHE' MOLTO ACCOGLIENTE, PULITO ED ELEGANTE...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

ho soggiornato in questa struttura per il ponte del 2 giugno e premetto che ero coi miei suoceri(i quali hanno offerto la vacanza)...la struttura e'nuova,elegante e piena di charme ma non si trova immediatamente sul mare ma ad una 50ina di mt.....piscina con idromassaggio...servizio e cordialita' impeccabile unito ad una cucina tipica abbondante e genuina....se proprio devo trovare alcune lacune evidenzio il fatto che sulla spiaggia si e'abbandonati a se' stessi (non c'e'un bar o un punto ristoro)ed inoltre mi sarei aspettato un prezzo piu' basso (considerato che la struttura si trova in un bel borgo ma e'tra palazzi non bellissimi)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Acciaroli
Hotel La Playa
Hotel Hermitage Castellabate
Hotel Hermitage Castellabate
N. 3 di 18 a Castellabate
4.5 su 5 stelle 102 recensioni

Conosci Hotel La Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pineta

Indirizzo: Via Nicotera, 42, 84068 Acciaroli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Acciaroli
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 6 hotel in Acciaroli
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Pineta 4*
L'hotel è stato rinnovato completamente decorato con ceramica vietrese e pietra lavica. Dalle camere ai bagni, agli spazi esterni ed interni.L'hotel dispone di una piscina relax riscaldata con idromassaggi e zona solarium. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acciaroli Hotel La Pineta
Hotel Hotel La Pineta