“PERCHE' NO, CI RITORNEREMO PERCHE' NO, CI RITORNEREMO perchè no, ci ritorneremo”
Recensione di Hotel La Pineta

e 1 altro sito.
Hotel La Pineta
Classificato al n.1 di 6 hotel a Acciaroli
Salerno, Italia
Recensito il 12 febbraio 2012

accogliente struttura , ben rifinita, piacevolissimo il candore del bianco con le bellissime ceramiche. tutti molto gentili; le stanze di buon livello con tutti i servizi adeguati: un plauso alle signore delle pulizie. La spiaggia larga e spaziosa anche se effettivamente per chi ha bambini con passeggini non è agevole da raggiungere. Una pecca però ritengo ci sia: in un luogo di villeggiatura non è pensabile di terminare la colazione alle 10,00. già posticiparla fino alla 11,00 sarebbe una buona cosa. comunque lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Tivoli, Italia
Recensito il 23 gennaio 2012

L'albergo è confortevole. le stanze sono amplie. appena entrati, però, l'odore di chiuso era davvero forte. all'esterno c'è una piccola piscina con una parte riservata all'idromassaggio, davvero elegante. due sono le note un pò stonate: per arrivare nella zona pedonale bisogna fare una passeggiata un pò lunga (rispetto alle dimensioni del paese) su un marciapiede un pò buio e, la sera, con i figli piccoli non è stato il massimo. l'accesso al mare non è diretto, anzi. possiamo duire che è "articolato". infatti bisogna uscire dall'albergo, attraversare la strada, camminare un pò, passare per un altro albergo, scendere una scalinata, attraversare un cancello ed arrivare in spiaggia. con i figli piccoli pure questo non è il massimo. comunque il mare è molto bello e il paese del "sindaco pescatore" pure.

Firenze, Italia
Recensito il 1 gennaio 2012

Sono capitato in Cilento per caso e ne sono restato affascinato Acciaroli poi è veramente carino un paese da buen ritiro con un mare e una spiaggia da favola. L'hotel è stato una scoperta, atmosfera di classe ( la foto in alto mi sembra vecchia ) e grande cucina avevamo prenotato bb e poi abbiamo optato per la mezza pensione. Peccato che non sia aperto per le festività natalizie.

Recensito il 1 gennaio 2012

Albergo delizioso nell'incantevole Acciaroli. Situato a pochi metri dal mare, è ideale per una vacanza di tutto riposo. Cibo ottimo, pulitissimo e grande cortesia del personale... Parcheggio per l'auto all'ombra, spiaggia bellissima e una piccola piscina ideale per i bambini.. Davvero difficile lamentarsi

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Londra, Regno Unito
Recensito il 1 novembre 2011

Uno splendido ricordo di acciaroli, un borgo che ci ha accolti con semplicita' e ci siamo davvero rilassati io e la mia famiglia. Merita davvero la bandiera blu, mare pulitissimo e pulite le strade e la spiaggia...con un bimbo piccolo e' fondamentale.
L'Hotel la pineta ha servizi ottimi, anche con i bimbi, sul cibo, sulla pulizia, sulla cortesia, musica rilassante come sottofondo, insomma il tutto e' stato impeccabile. Struttura nuova, camere graziose con SKY, bagno nuovo box doccia comodo e grande, letti comodissimi. La spiaggia e' vicina gli ombrelloni distano un 3 mt e questo ci permetteva tutte le comodita' per il bimbo e anche per noi e il personale molto disponibile sempre col sorriso. Parcheggio gratuito in hotel e al centro ci si andava a piedi. e se non ci andava di andare al mare restavamo in piscina a rilassarci con l'idromassaggio. che piu'?? la nostra settimana di luglio e' stata bellissima. grazie e alla prossima. Roberto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 ottobre 2011

Unico albergo di stile nella graziosa Acciaroli. Hotel completamente rinnovato. Bella atmosfera moderna e longe. Non panoramico. X andare al mare bisogna attraversare la strada. Possiede un bel lido riservato all'hotel. Colazione nella norma con buon servizio caffetteria. Struttura consigliatissima se si vuole soggiornare ad Acciaroli.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Roma
Recensito il 21 settembre 2011

L'Hotel la Pineta è un quattro stelle pieno, anzi pienissimo! Posizione ottima, a due passi dal centro storico pedonale e dal porticciolo, e con una bellissima spiaggia privata a 50 mt (unica scomodità, sopportabile, qualche scalino da fare per attraversare la struttura prospicente, da cui si accede al lungomare). Il personale è professionale e gentile. Le pulizie sono giornaliere ed accurate. Le stanze semplici ma accoglienti, ognuna con un piccolo balconcino. Molto bella l'area relax esterna, con un bel portico, un'area lounge con divanetti in vimini, e una piscina (piccolina in verità) con qualche lettino, dove rilassarsi ad ascoltare la musica in sottofondo (bonus alla colonna sonora!) o a leggere un libro. Colazione discreta, senza slanci particolari ma con tutto il necessario per rimanere soddisfatti. Noi siamo stati in B&B ma a giudicare dalle facce degli altri clienti pare fosse molto buono anche il ristorante. Da tornarci senza ombra di dubbio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Acciaroli
Hotel La Playa
N. 1 di 2 a Ogliastro Cilento
Approdo Resort
Approdo Resort
N. 1 di 3 a San Marco

Conosci Hotel La Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pineta

Struttura: Hotel La Pineta
Indirizzo: Via Nicotera, 42, 84068 Acciaroli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Acciaroli
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Acciaroli
Fascia prezzo (per notte): 168 € - 1.030 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Pineta 4*
L'hotel è stato rinnovato completamente decorato con ceramica vietrese e pietra lavica. Dalle camere ai bagni, agli spazi esterni ed interni.L'hotel dispone di una piscina relax riscaldata con idromassaggi e zona solarium. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Odigeo, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acciaroli Hotel La Pineta
Hotel La Pineta Hotel