Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui a Ottobre e devo dire che ci siamo trovati proprio bene.
Luogo suggestivo e personale molto disponibile. Siamo stati con un cagnolino , ben gradito, colazione buona a buffet .
Vicino c’è il ristorante con piatti tipici e il venerdì con menù di pesce e alla carta
Non ho dato 5 stelle perché manca per chiudere in bellezza una piccola spa all’interno ma per il resto lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 5 settembre 2018

Ho trascorso una notte qui a fine agosto, la camera era spaziosa e pulita ed ho apprezzato l'assoluta tranquillità al di fuori della finestra con una bella vista sul giardino e il pozzo. La colazione molto buona, sia salata che dolce, si può consumare sino alle 10.30. Lo consiglio come base d'appoggio per visitare la zona fantastica!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel b&b molto bello nell'arredo, curato e pulito. Stanze ben tenute e pulite, disponibile il frigo bar. Personale cortese e simpatico. Accettano volentieri i cani. Colazione dalle 7.30 alle 10.30, varia e ben fornita!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel tramite Boscolo. Hotel in ottima posizione, camere ampie e pulite, ottima la colazione sia dolce che salata.
Divina la cena consumata nell'adiacente ristorante il ConteDino.
Da tornarci

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati lo scorso weekend in questo meraviglioso hotel con un pacchetto boscolo il luogo è veramente incantevole ricavato da una antica fattoria del settecento e vincolato dalle belle arti molto curato in tutti i particolari compresa una colazione veramente completa ed eccellente grazie di tutto

Data del soggiorno: giugno 2018