“Buon servizio, solo un po' di rumore”
Recensione di Hotel More Di Cuna

Hotel More Di Cuna
Classificato al n.2 di 6 hotel a Monteroni d'Arbia
Milano
“Buon servizio, solo un po' di rumore”
Recensito il 2 novembre 2011

Appena rientrato da un soggiorno di tre giorni nell'hotel a 10 km da Siena. Posizione strategica per visitare la città e le crete senesi, quindi sotto questo aspetto molto buono. La struttura è nuova, molto pulita, con personale giovane, efficiente e premuroso. Buona colazione e camere grandi. Wi-fi gratuito nella zona della hall e della sala lettura. Consigliate le camere ai piani alti perché quelle al piano terra sono disturbate alla mattina dalle 7.30 da chi scende a fare colazione. La sala colazione è infatti molto vicina alla zona delle camere quindi se volete dormire un po' di più meglio chiedere una camera al secondo o terzo piano. Nel complesso un hotel di buon livello da consigliare. Unica pecca la posizione che nonostante sia di fronte alla bellissima Grancia di Cuna, ora in fase di ristrutturazione, è praticamente in mezzo a due strade ad alta percorrenza che rendono il luogo non propriamente ameno. Per il resto tutto ok.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Scorze, Italia
Recensito il 16 ottobre 2011

Trovato tramite Tripadvisor, in viaggio x business, ottima sistemazione vicino a Siena. Camera pulita, silenziosa - nonostante l'attigua strada molto trafficata - connessione wifi gratuita, confortevole. Colazione abbondante e completa, dolce & salato, compresa nel prezzo!
Sembra ottimo anche l'attiguo ristorante Il Contedino.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
milano
Recensito il 28 settembre 2011

Per il nostro anniversario abbiamo deciso di tornare a More di Cuna. L' Hotel è in ottima posizione per raggiungere Siena, Montepulciano, S.Quirico d'Orcia, Pienza. Le camere sono molto spaziose, pulite e tranquille. Lo Staff veramente gentile e disponibile per dare informazioni su dove e cosa visitare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 27 settembre 2011

Dopo un'estate di duro lavoro avevamo voglia di una vacanza di relax e così abbiamo scelto questo piccolo borgo distante da siena solp 10 min e devo dire ke mai avremmo immagibato di stare cosi bene..stanze di uno stile antico molto bello,enormi e comode,fornite di un bagno anch'esso enorme e munito d tt i confort..il cambio delle lenzuola,asciugamani ecc viene fatto tt i giorni rispettando i tuoi orari e senza alkun obbligo di orari d uscita.il personale è molto piú ke uniko,sembra davvero di stare a casa propria,hanno ena professionalità rara.si instaura un rapporto raro tra gestori e clienti..la colazione abbondante e varia..
CI RITORNEREMO SICURAMENTE

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Napoli, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Le camere sono abbastanza grandi, discretamente confortevoli, il televisore è piccolo e mal posizionato. Lo stile è rustico, la colazione è buona, ma soprattutto è carina la terrazza dove si può pranzare e cenare. Staff molto gentili, sono anche venuti a prendermi alla stazione di Monteroni d'Arbia. E' necessario avere un auto perchè nel raggio di qualche chilometro non c'è null'altro che la campagna senese

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Castelnuovo Rangone, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

hotel formidabile!bello,pulito ed accogliente!la colazione è copiosa ricca di tutte le delizie possibili!il personale è qualificato,professionale e cortese!abbiamo trascorso quattro giorni meravigliosi!un ringraziamento particolare a Riccardo,Nicla e Roberta che c hanno accolti con la massima gentilezza e disponibilità,facendoci sentire parte di una grande famiglia!l'hotel merita davvero la lode!Raffaella&Gabriele(23/08/2011)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Forno Canavese
Recensito il 21 agosto 2011

Siamo appena tornati da una vacanza di ben 11 notti nella stupenda zona di Siena, abbiamo soggiornato al More di Cuna e ci siamo trovato benissimo. La colaziome era ottima e abbondante, la pulizia eccellente e che dire dei ragazzi della reception???????Sono stati fantastici ci hanno riservato un'accoglienza unica. Riccardo con la sua cordialita' e gentilezza ha saputo consigliarci ottimi ristoranti dove mangiare; Tommaso con la sua simpatia ci ha conquistati e consigliato luoghi da visitare e posti dove trovare vini, formaggi, olio da portare a casa e da regalare ai familiari; Roberta e' di una gentilezza squisita ed infine la stupenda Nicla che ci ha fatto vivere i preparativi del Palio con una passione che non conoscevamo, ci ha portato con lei in contrada e ci ha fatto vivere per un giorno le emozioni che vivono i senesi in questo momento per loro fantastico.E' un posto da tornare sicuramente.
A chi dice che il posto non corrisponde a quanto si deduce dal sito, vorremmo ribadire che si sbaglia, perchè addirittura risulta decisamente migliore;i letti sono comodissimi e vengono curati con particolare attenzione (ci cambiavano le lenzuola ogni due giorni!).
Il fatto che la struttura sia situata fra due strade non disturba particolarmente.
Grazie a tutti.
Olga e Sergio.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monteroni d'Arbia
Borgo Antico
La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena Curio a Collection by Hilton
Hotel I Due Cigni
Hotel I Due Cigni
N. 2 di 29 a Montepulciano

Conosci Hotel More Di Cuna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel More Di Cuna

Struttura: Hotel More Di Cuna
Indirizzo: Via Cassia Nord 1444 | Monteroni d'Arbia, 53014, Monteroni d'Arbia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Monteroni d'Arbia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 hotel in Monteroni d'Arbia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel More Di Cuna 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel More Di Cuna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Di Cuna
More Di Cuna Siena