“Da inserire tra i preferiti!!!!”
Recensione di Agriturismo San Giorgio

Agriturismo San Giorgio
Classificato al n.4 di 17 altri alloggi a Monteroni d'Arbia
Arizzano
“Da inserire tra i preferiti!!!!”
Recensito il 1 novembre 2011

Anche noi ci uniamo ai nostri "colleghi" viaggiatori......questo posto è incantevole!!!! Un bellissimo agriturismo che sorge nel cuore delle crete senesi vicinissimo a Siena (6 KM) e punto di partenza per altri luoghi della Toscana.
Abbiamo alloggiato in uno degli appartamenti che si affacciano sui campi di grano!!!
La colazione è ricca e le torte e marmellate (susine, pesche, melanzane, pomodori ecc...) sono SPAZIALI!!!!
Per arrivare necessario percorrere una strada non asfaltata che fa parte dell'Eroica (manifestazione cicloturistica che si svolge in provincia di Siena). Il percorso de "L' Eroica" percorre alcune delle più belle strade della zona del Chianti senese,della Valdarbia e della Valdorcia; ma il clou è rappresentato dai quei tratti di strade bianche ancora esistenti, che consentono di rivivere l'atmosfera del ciclismo d'epoca!!!!
Sicuramente torneremo ricordandoci di portare con noi biciclette e scarpe da tennis.......

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Verona, Italia
Recensito il 4 ottobre 2011

Io e mio marito siamo stati 3 notti a maggio in questo meraviglioso agriturismo.ìLa posizione è ottima per visitare tutta la zona la location incantevole!!!!!......Molto disponibili e cordiali i proprietari, ottima la prima colazione sempre con dolci della casa.Avevamo prenotato una camera , ma all'arrivo ci hanno dato un appartamento, direi una soluzione ottimale!!! Avendo trovato delle giornate bellissime e molto calde abbiamo usufruito anche della piscina e goduto dei magnifici panorami pranzando in giardino. Veramente ottimo per chi cerca tranquillità.per chi vuole visitare la zona e per chi ama la natura. ..mai visto così tante lucciole in vita mia!!!!!...stupendo il Senese.........

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Marino, Italia
Recensito il 3 agosto 2011

Ho soggiornato in questa location nel 2010, il casale è stupendo e tenuto benissimo l'accoglienza è stata cortesissima ,l'appartamentino dove abbiamo pernottato ricordava i film di fine 800, una piscina non grande ma adatta alla clientela per rilassarsi tra le colline senesi.Una colazione buonissima con le marmellate fatte dalla signora di cui ho fatto scorta. Un piacevolissimo week end a due passi dalla meravigliosa Siena

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Fermignano, Italia
Recensito il 24 novembre 2010

Siamo stati ospiti al San Giorgio soltanto per una notte (eravamo in giro per il Senese senza aver prenotato) ci siamo fermati per caso per chiedere disponibilità, purtroppo avevano posto posto soltanto per una notte!!! Comunque siamo stati benissimo la camera era splendida e pulitissima, la colazione ottima e abbondante. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
treviso
Recensito il 27 settembre 2010

Sono diversi anni che frequentiamo questo argiturismo, ed ogni volta rimaniamo stupiti dalla piacevole accoglienza di Tina, Francesca e Paolo, che ti fanno sentire come uno di famiglia.
L'agriturismo si trova in una posizione meravigliosa, in mezzo alle crete senesi, gode di una vista stupenda e di un'immensa tranquillità.
La Colazione è fantastica! torte e marmellate fatte in casa, dal sapore squisito, tanto da far dimenticare i soliti cornetti.
Le stanze sono pulite e caratteristiche, con tanti oggetti vecchi e graziosi.
La piscina e i giardini sono curati.
é da provare se volete provare una vacanza di relax!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
lazio
Recensito il 2 maggio 2010

il posto e' veramente bello....sembra di stare in una cartolina.l'agriturismo e' circondato da colline verdi che infondono tranquillita'.l'unica pecca che abbiamo trovato e' stato nel mangiare,viene offerta solo la colazione(dove a nostro guidizio mancavano i cornetti ed i biscotti).le signore che gestiscono l'agriturismo sono molto gentili,cordiali e disponibili.ve lo consigliamo se volete staccare la spina come abbiamo fatto noi per 2 giorni,ma piu' che un agriturismo a nostro giudizio sembra un B.&B.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Azzano Decimo, Italia
Recensito il 27 gennaio 2010

Hotel stupendo in una location unica nel suo genere, il luogo ideale dove passare alcuni giorni in tranquillità con la propria metà.

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monteroni d'Arbia
Villa Montarioso
Villa Cristina
Villa Cristina
N. 5 di 17 a Castellina in Chianti
B&B Countryhouse Suites & Apt. Vescovado

Conosci Agriturismo San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo San Giorgio

Struttura: Agriturismo San Giorgio
Indirizzo: Strada Radi- Siena 5866, 53014, Monteroni d'Arbia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Monteroni d'Arbia
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.4 di 17 altri alloggi in Monteroni d'Arbia
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo San Giorgio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, HotelsClick e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo San Giorgio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo San Giorgio Siena
Agriturismo San Giorgio Hotel Monteroni D'arbia