“Comodo e tranquillo” 3 su 5 stelle

Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Comodo e tranquillo”
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Sfruttando un voucher di jumpin acquistato qualche mese fa sono stato con la famiglia a Siena. Il Voucher non comprendeva il letto supplementare per mio figlio aggiunto alla matrimoniale con un piccolo supplemento. L'antico Borgo come dice il nome stesso è arroccato in un piccolo borgo comprensivo di chiesetta in località Monteroni d'Arbia .
la tranquillità è la padrona.
Cordialità al ricevimento di Andrea e Jessica, ottimo il rapporto qualità prezzo.
Unica pecca come esternato in un post precedente il caffè espresso che non è compreso nella colazione, mancava il limone per il the!!!
Il servizio ristorante nelle vecchia cantina crea una bella atmosfera, la mia scelta del menù alla carta è stata una succulenta fiorentina da 1,6 Kg contornata da patate al forno
scarse come porzione, primo piatto di pici al sugo senese nella norma. Il tirami su finale leggermente liquido.

• Visitato a Febbraio 2012

Tosca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 147 voti utili
“Ottima cena di capodanno”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Non posso dare un giudizio obiettivo sul ristorante, le cene di capodanno (io e la mia fidanzata avevamo acquistato un pacchetto con pernottamento) sono diverse dalle altre, particolari, però abbiamo trovato un servizio attento, una buona cucina, ed un ottimo vino.
Ristorante medievaleggiante, con soffitti a volta in mattoni rossi ed una calda atmosfera.
Sicuramente, però, consiglierei anche di soggiornare presso l'hotel anche per scoprire le bellezze della Val d'Orcia.
ps. il ristorante si chiama "Grotta del Borgo"

• Visitato a Dicembre 2011
San Cesareo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Ottimo, ci tornerei!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Sono stato in questo albergo attraverso il voucher di Jumpin.
Albergo, nuovo, discreto e silenzioso.
Appena sufficiente la colazione per via della mancanza del caffe espresso.
Rapporto qualità prezzo ottimo, ci tornerei.

Un grazie allo staff Andrea e Jessica per il loro aiuto e supporto!
Lo consiglio a tutti!

Visitato a Gennaio 2012
monteroni d'arbia
“Inevitabile non ritornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

AVVISO A TUTTI QUELLI CHE VERRANNO IN TERRA DI SIENA.
Nel cuore delle crete senesi si trova l'Albergo Ristorante " IL BORGO ANTICO " in una frazione del Comune di Monteroni d'Arbia, che si chiama Lucignano d'Arbia, posizionato in una mezza collina, dove si puo' ammirare una vista incantevole delle colline senesi e con assenza si del traffico e della confusione in maniera quasi totale.
Collocato in posizione centrale e strategica per visitare l'innumerevoli centri storici e medievali che vi sono nelle immediate vicinanze: SIENA, BUONCONVENTO, MONTALCINO, PIENZA MONTEPULCIANO, MONTERIGGIONI, CASTIGLIONE D'ORCIA, BAGNO VIGNONI E TANTE ALTRE.
All'arrivo in albergo troverete una calorosa accoglienza da personale sempre sorridente e disponibilissimo a esaudire ogni vostra richiesta. Camere ben curate con tutti i confort, la cucina e la lista dei vini, per qualita,' a dir poco, eccellente.
Se pensate di venire qualche giono in provoncia di Siena non perdetevi questa bella occasione,

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Borgo Antico hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Monteroni d'Arbia, Provincia di Siena

Conosci Borgo Antico? Condividi la tua esperienza!