“Simply the best!” Punteggio 5 su 5

San Giovanni in Poggio
Classificato al n.1 di 17 altri alloggi a Monteroni d'Arbia
“Simply the best!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 ottobre 2011

...paesaggio incantato, vista mozzafiato, camere arredate con un gusto raffinato, personale cordiale e discreto, e tanto altro ancora rendono questo incantevole angolo di paradiso di gran lunga la nostra scelta migliore in Toscana!

Potremmo scrivere tanto altro ancora ma il nostro messaggio e'.."La Toscana e' San Giovanni in Poggio"... Provare per credere!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Affari
Merelbeke, Belgio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Appena ritornati da un meraviglioso soggiorno in questo "Poggio" incantato!! Abbiamo trascorso una settimana in famiglia con i nostri bambini ( 12, 11 e 4 anni ) e i nostri amici ( anche loro con 3 bimbi ) veramente unica ! La posizione incantevole e incredibilmente tranquilla del podere,l' appartamento confortevole e curato in ogni minimo dettaglio, l'accoglienza dei padroni di casa squisita e discreta hanno fatto delle nostre vacanze un sogno!! Abbiamo usufruito della struttura in modo praticamente "privato" , sia la piscina che i bbq erano quasi costantemente solo per noi!!
A un passo dalla stupenda Siena e dai paesi più belli della Toscana, San Giovanni in Poggio é assolutamente " the place to be" in Toscana!! A presto Sigg.ri Di Bello!!!xxxx

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Cercavamo un luogo tranquillo dove trascorrere le nostre vacanze estive, abbiamo trovato il paradiso. Le case sono ristrutturate con accuratezza e con ogni confort, la piscina e' situata in un posizione panoramica ed e' ben tenuta. Tutt'intorno l'oro bruciato delle crete senesi, cipressi, grilli e cicale; la sera poi, il cielo diventa rosa: non ho mai visto tanti tramonti cosi' belli. E poi, visto che non c'e' inquinamento luminoso, le stelle sembrano a portata di mano.
I padroni di casa sono persone squisite e disponibili, una sera a settimana organizzano qualcosa e vi raccontano le storie del Poggio. Non vediamo l'ora di tornare...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Ai confini della Val d'Orcia, affacciato su colline a perdita d'occhio, San Giovanni in Poggio è un ex podere le cui case sono state sapientemente riportate alla vita da un attento lavoro di ristrutturazione.
Vengono affittate separatamente, e sono arredate con gusto e cura ... persino le lenzuola sono belle !!!!
Assitenza attenta, ma molto discreta, privacy e momenti da condividere con gli altri ospiti quando si fa uso della piscina.
I dintorni sono tutti da scoprire, in ogni stagione, per vedere come cambiano i colori della natura.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2011

Ideale per chi ama il contatto con la natura lontano dal caos, riposandosi davanti a paesaggi mozzafiato. Paese vicino per qualsiasi evenienza. A due passi da Siena di cui svettano i campanili tra le colline all'orizzonte. Gli appartamenti sono dotati di ogni confort. Fantastica la piscina con "angolo idromassaggio". Non vediamo l'ora di tornare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monteroni d'Arbia
Aia Mattonata Relais
Casa Bolsinina
Casa Bolsinina
N. 5 di 17 a Monteroni d'Arbia
Punteggio 5.0 su 5 121 recensioni

Conosci San Giovanni in Poggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Giovanni in Poggio

Struttura: San Giovanni in Poggio
Indirizzo: Via di San Martino 2275b, 53014, Monteroni d'Arbia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Monteroni d'Arbia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.1 di 17 altri alloggi in Monteroni d'Arbia
Il nostro casale, vicino Siena, offre bellissimi appartamenti con piscina e splendida vista panoramica. Il nostro sogno di offrire soggiorni pieni di emozioni genuine in un luogo magico è diventato realtà. San Giovanni in Poggio vi cullerà con la dolcezza delle colline che guardano alla Val d'Orcia e alle Crete Senesi, per poter trascorrere momenti indimenticabili nei luoghi dichiarati dall'UNESCO patrimonio dell'umanità per incomparabili bellezze naturali ed artistiche. ... Altro   meno
San Giovanni In Poggio Provincia Di Siena/Monteroni D'Arbia