“Camia appartamento”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CAMIA Appartamenti

Sala da Pranzo
Camera da letto matrimoniale Camera da letto
Camera da letto matrimoniale
Angolo Cucina
Divano
Camera da Letto
Letto Matrimoniale
Terrazza con vista panoramica mare/Montagna
Vista mare
Piedimonte Etneo, Provincia di Catania, Sicilia

morfeozoe
“Camia appartamento”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Partiti da bologna (il viaggio è stato lungo) essere accolti dal signor concetto è stato un piacere. Cordiale e amichevole non sbaglia un colpo;ti indirizza bene su spiagge/ristoranti posti da vedere etc..
L'appartamento nuovo dispone di tutto.veduta ottima tra Etna e mare

18 ago 2016
Siamo molto felici delle parole spese per la nostra struttura e il nostro staff, avervi ospitato è stato un vero piacere,
Saluti,
Concetto Di Pietro.
sandrapi7
Mantova, Italia
“Tranquillità e cortesia”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Accoglienza premurosa, soggiorno rilassante.
Appartamento pulito e confortevole. Alla sera abbiamo ammirato le stelle cadenti.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
15 ago 2016
E' stato un vero piacere avervi ospitato presso la nostra struttura e di aver soddisfatto i vostri bisogni.
Un caloroso saluto,
Concetto Di Pietro
Davide V
Catania, Italia
“Un ottimo posto”
Recensito il 2 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato in sei e abbiamo preso 3 appartamenti per coppia. Posto molto bello e silenzioso, appartamenti puliti, confortevoli e forniti delle cose di base (tranne le forbici) per stare in casa e cucinare. Posto ideale anche perché vicino ai centri abitati e al supermercato. Proprietario molto simpatico e disponibile. Insomma 5 stelle meritatissime!!!

7 gen 2016
Abbiamo apprezzato molto il vostro soggiorno e vostre parole e siamo felici di aver soddisfatto i vostri bisogni.
Un Saluto,
Concetto Di Pietro.