“splendida sistemazione”
Vista del Torrente Fogliarino dalla casa vacanza.
Ingresso principale della casa vacanza. Terrazza solarium
Vista del Torrente Fogliarino dalla casa vacanza.
Ingresso principale della casa vacanza.
Terrazza solarium
Camera da letto matrimoniale 'Valle del Bove'
Cucina soggiorno piano superiore
Corridoio centrale piano superiore
Particolare dei servizi per disabili.
Particolare dei servizi per disabili.
Locali climatizzati.
Casa vacanza -
4 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Piedimonte Etneo, Provincia di Catania, Sicilia

giv050
Agrigento
“splendida sistemazione”
Recensito il 23 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Cercavamo una posizione strategica per una breve vacanza sull'Etna e la scelta fatta non poteva essere la migliore. Pulizia e tranquillità sono le parole d'ordine. In più, la cortesia del proprietario è stata graditissima. Si è, infatti , prodigato per illustrarci i migliori luoghi dove andare per le nostre escursioni ed accompagnarci. Comoda la possibilità di cucinare e ampia la disponibilità di elettrodomestici ed accessori. In più, vi è la possibilità per persone portatrici di handicap di muoversi liberamente, essendo dotata di tutti i servizi necessari ed avendo provveduto ad abbattere ogni barriera architettonica. Bravi,
Torneremo sicuramente!

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
LaValePa
Cernusco Lombardone, Italia
“Relax, escursioni e divertimento: tutto quello che cerchi è qui!”
Recensito il 29 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

La casa ha superato qualsiasi aspettativa ed è risultata perfetta e accogliente anche per un numero elevato di persone come noi. Le camere sono spaziose, attrezzate con grandi armadi e climatizzatori. Io e il mio compagno non abbiamo mai dormito così bene, nemmeno a casa! I tre bagni sono risultati estremamente funzionali soprattutto per un gruppo numeroso come il nostro. Le due terrazze sono state il punto di ritrovo ideale per partite a carte, grigliate e cenette in compagnia. Si respirava davvero aria di relax seduti sulle sedie verdi della terrazza, sorseggiando bevande fresche e facendosi accarezzare dal venticello serale. E poi un occhio era sempre rivolto alla cima dell'etna che ogni tanto fumava. Che bello è stato poter scoprire questa immensa montagna/vulcano in compagnia del proprietario della casa nonchè geologo e accompagnatore ideale per questo tipo di escursione. E' stata davvero un'esperienza indimenticabile e poterla svolgere in compagnia di un esperto è stato il top: Carlo ha pazientemente risposto a tutte le nostre domande (anche quelle che non ci si aspetterebbe da un'insegnante :-P ) e ci ha trasmesso tutta la passione per il suo lavoro. Siamo rientrati da tre giorni a casa e a tutti abbiamo già suggerito di trascorrere almeno una settimana in questo posto.
Attenzione, affrettatevi a prenotare perchè noi ci torneremo presto!! :-)

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'intera struttura organizzata alla perfezione e la possibilità di fare escursioni guidate sull'Etna con il proprietario della casa.
Aspetti meno apprezzati: Se dobbiamo proprio trovarci un difetto, in alcuni momenti noi ragazze del gruppo avremmo voluto avere pentole più grandi per spadellare in tutta libertà.
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
supertuba
“La casa vacanze ideale!”
Recensito il 28 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Casa perfetta!
Ideale per gruppi di amici (noi eravamo 10) ma anche per famiglie.
Spaziosissima, comoda e oltretutto situata in una posizione strategica per raggiungere tantissime mete turistiche.
A 100m Despar, tabacchi, Banca ecc.
Che dire.....il top!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cortesia del proprietario
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34