“Ottimo posto per ristorarsi e coccolarsi”
Cottage -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Piedimonte Etneo, Provincia di Catania, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

francesco
Sicilia, Italia
“Ottimo posto per ristorarsi e coccolarsi”
Recensito il 1 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati 3 notti io, mia moglie e mia figlia con il nostro cucciolo.
Il posto è un po' complicato da trovare senza il navigatore, trattandosi di una villetta privata. Prato splendido e curato, casa calda, accogliente e molto pulita. Ben arredata, curata e confortevole al massimo. Romantica e perfetta per le coppie ma anche per le famiglie come la nostra. Prato stupendo dove passeggiare a piedi nudi al mattino... silenzio meraviglioso e un panorama da mozzare il fiato. Quando torno da queste parti, non esiterò a prenotare qui di nuovo. Prezzo ottimo. Consigliatissimo.

Un piccolo suggerimento: qualche scuro sulle finestre aiuterebbe a evitare, per chi non gradisce, che il sole penetri in casa all'alba... anche se noi abbiamo trovato la luce il vero punto di forza di questo posto.

Data del soggiorno: settembre 2020