“Ottimo”
Recensione di Centofiori

Centofiori
Al n.34 in classifica su 82 Ristoranti a Soverato
Descrizione: Il CENTOFIORI, sito in Viale Kennedy a Soverato, offre una vasta gamma di prodotti e servizi. Gelateria, con oltre 60 gusti disponibili, e la nostra famosa BRIOSSSSHHHH, una deliziosa brioche siciliana imbottita con il miglior gelato calabrese. Pizzeria con pizze rotonde, family, a teglia anche da asporto. Rosticceria con specialità classiche e tipiche del territorio. Bar, con personale qualificato per effettuare le più svariate preparazioni. Cucina con specialità di carne, primi e secondi piatti contenuti in un menù semplice e gustoso. Paninoteca, con il famoso PANINOBILE, un panino nutriente e sano, 400 GR. di ingredienti ricchi di proteine e con pochi grassi i 6 gustose varianti. Una vasta gamma di Tabacchi, Sigari di qualità, Gratta & Vinci, lotterie, servizio ricariche telefoniche, postapay, pagamento utenze, articoli per tabaccheria, e tanto altro.... ma sempre con cortesia e spirito di servizio.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale con mia moglie ieri per pranzo, il Posto già lo conoscevamo e ci era piaciuto e quindi ci siamo tornati.
Gentilissimi i camerieri, si può consumare dagli aperitivi al gelato, tutto molto buono si può riprovare tranquillamente.

Alessandro D, Responsabile relazioni pubbliche alle Centofiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie infinite per la buona recensione che ci ha riservato.
E' sempre un piacere servirla.
La aspettiamo presto.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro. Servizio lento. Piatti discreti, ma nulla di più. Prezzi cari, rispetto a quanto offerto ed al servizio.

Grazie Sign. Valeriano per la sua valutazione.
Ci dispiace molto che lei abbia trovato un servizio lento e faremo di tutto per migliorarlo ancora.
I nostri piatti sono preparati con cura e utilizzando solo materie prime di alta qualità e ci fa piacere che lei li abbia trovati quantomeno "discreti".
Per quanto riguarda i prezzi cari, beh ciò é molto soggettivo visto che la nostra portata più costosa si aggira intorno ai € 13,00
Siamo certi, se ci darà la possibilità di dimostrarglielo, che saremo in grado di soddisfarla al meglio.
grazie ancora.

Recensito 6 maggio 2018

Cenetta turistica niente male. Ambiente informale, pulito, abbiamo apprezzato la velocità di servizio e la cortesia. Prezzi onesti.

Alessandro D, Responsabile relazioni con la clientela alle Centofiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Grazie Sign. Pieropont per questa sua recensione.
Siamo davvero felici di averla soddisfatta con la nostra cucina, sia per quanto riguarda la location, il prezzo, ed anche e soprattutto per il servizio e la cortesia.
La aspettiamo presto, e quando tornerà a farci visita cercheremo di meritare qualche punticino in più.
La ringraziamo ancora.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho aspettato piu di 30 minuti per un'acqua tonica a 2.70€.Era marzo...chissà ad agosto.Personale davvero addormentato. Bravi.

Gentilissimo sign. mymerluzzo,
Siamo davvero dispiaciuti che lei abbia dovuto aspettare 30 minuti per una semplice acqua tonica, e non voglio affatto giustificare tale attesa, ma le assicuro che il nostro personale, solitamente professionale e attento, serve la clientela in ordine di arrivo, quindi presumo che in quel momento ci fosse abbastanza clientela all'interno del punto vendita che anche nel mese di Marzo, è abbastanza frequentato.
Per quanto concerne il prezzo, ci spiace davvero che le sia sembrato esoso, ma le assicuro che si tratta di un prezzo in linea con l'esigenza di assolvere a tutte le necessità che esistono in un locale, a partire dagli stipendi del personale, che secondo la nostra filosofia devono essere congrui e puntuali.
Le voglio precisare inoltre che i nostri prezzi non variano assolutamente tra le stagioni, quindi se Lei tornerà nel mese di Agosto, troverà lo stesso identico prezzo, per una bevanda preparata da un barista professionale e servita al tavolo sul lungomare di Soverato.
Detto questo, spero che Lei voglia darci la possibilità di dimostrarle appieno la nostra celerità e puntualità nel servizio, al di là del caso che lei ha voluto così severamente punire attraverso codesta pessima recensione.
La ringraziamo comunque.
A presto.

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Oggi siamo stati con mia moglie a prendere un aperitivo, ottimo il cocktail e una grande varietà di assaggini in abbondanza, personale cortese ci tornerò sicuramente

Alessandro D, Responsabile relazioni con la clientela alle Centofiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2017

Grazie per la sua recensione, al di là della bontà e varietà dei prodotti che proponiamo, il fatto che lei metta l'accento sulla cortesia del personale, ci fa enormemente piacere.
grazie ancora, la aspettiamo presto.

Gli utenti che hanno visto Centofiori hanno visto anche

Soverato, Provincia di Catanzaro

Conosci Centofiori? Condividi la tua esperienza!