“Buono”

Sale Pepe
Al n.2 in classifica su 82 Ristoranti a Soverato
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo
Descrizione: Dall'idea di dar vita ad una trattoria tipica dove proporre ai clienti i veri sapori della cucina calabrese e di quella italiana in generale, nasce Sale Pepe. Il risultato è il nostro ristorante, divenuto fin dall'apertura uno dei più amati sia dai nostri concittadini che da chi arriva da fuori, perché accogliamo i clienti all'interno di un ambiente molto caratteristico, pulito e curato e proponiamo piatti veramente deliziosi e un'ottima selezione di bibite e vini.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo tornati per la seconda volta io e mia moglie in questo locale e confermo di essermi trovato bene anche in questa occasione
Molto Gentile il personale ottimo il rapporto qualità prezzo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale calabrese con un'offerta di piatti tipici sia di mare che di terra. Il proprietario li descrive con precisione e passione, facendoti venire la voglia di provarli tutti. Primi, secondi e antipasti tutti di ottima qualità che rispecchiano appieno le premesse. Assolutamente consigliato!!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

cibo incredibile, prezzi bassi e personale gentile. Andateci e non ne rimarrete delusi! Consigliatissimo

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo locale con un gruppo di amici attratto dalle recensioni positive ma a fine pasto nessuno tra di noi è rimasto contento della scelta fatta. Il servizio è stato ottimo con una buona presentazione del menù, ciò che ha deluso è stato il primo. Infatti, sebbene l’antipasto non meriti una menzione d’onore (antipasto nella norma senza infamia e senza lode), i primi di pesce sono stati una delusione. Sia “crostacei” che “scogliera” (i nomi dei piatti che abbiamo scelto) si sono rivelati ordinari nel gusto e scarsi nelle quantità (nonostante il cameriere abbia più volte ribadito come il locale sia una trattoria e non un ristorante).

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ieri 25 aprile a pranzo con i miei genitori, il locale piccolo ma molto pulito e ben organizzato. Il servizio impeccabile, il nostro cameriere è stato gentilissimo, ha accolto senza problemi la mia richiesta di cambiare tavolo perché mi dava fastidio l'aria condizionata. L'attenzione per il cliente è stata eccelsa, condita da una buona dose di simpatia/empatia. Abbiamo preso l`antipasto misto di mare, ottimo soprattutto le frittelle, un primo di mare (pasta fatta in casa deliziosa), una fetta di capicollo ripiena (tenera e succosa), un grosso trancio di pesce spada ed una frittura di mare da lasciare senza fiato, l'insalata calabrese, verdure grigliate (i peperoni eccezionali) e delle patate fritte. Mio padre si è lasciato conquistare dalla simpatia del cameriere ed ha chiuso con il tiramisù fatto in casa da 10 e lode. Si possono avere gusti differenti, ma ciò che in questo locale non si può contestare è la qualità delle materie prime. Il rapporto qualità prezzo più che ottimo. Unico suggerimento aggiungere una insegna visibile dalla strada. Grazie per il modo in cui ci avete fatto sentire dopo tante ore di viaggio.

Gli utenti che hanno visto Sale Pepe hanno visto anche

Soverato, Provincia di Catanzaro

Conosci Sale Pepe? Condividi la tua esperienza!