Il meglio delle recensioni
Circolo velico Soverato

Personale competente e cordiale. Un tratto di spiaggia superlativo, con un mare favoloso Leggi il seguito

Recensito il 13 febbraio 2017
maria b
Soverato, Italia
da dispositivo mobile
Da premiare

Professionisti capaci di trasmettere i trucchi del mestiere specie alle matricole dell attività Leggi il seguito

Recensito il 19 luglio 2018
matteocarbone2018
Catania, Italia
Leggi tutte le 21 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Personale competente e cordiale. Un tratto di spiaggia superlativo, con un mare favoloso. Frequentato da tanti giovani appassionati di vela, gestito da persone con la passione del mare.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Anche quest'anno i miei figli hanno frequentato il corso di vela ottimamente seguiti da Riccardo ed il suo staff. Ambiente selezionato, tratto di spiaggia utilizzato molto bello, competenza e professionalità. Probabilmente visto il successo di quest'anno vedrà luce a breve una succursale a Catanzaro Lido.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Maria Teresa A, Responsabile relazioni pubbliche alle Circolo Velico Soverato asd, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2016

Grazie del vostro feed back che per noi è importante. Ricordiamo con l'occasione l'imminente apertura della scuola "invernale" presso il Porto Turistico di Catanzaro Lido. La scuola sarà presto attiva con la certezza che questa novità porterà sempre più persone ad amare questo splendido mare. Sarà inoltre attiva la scuola su cabinati a vela (anche per esaminandi per la patente nautica a vela) e continueranno le escursioni a vela nel golfo tra Cz Lido e Soverato con la possibilità di pesca alla traina o al "surice" . Per info 3403041615

Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima location al centro di Soverato. Il circolo offre corsi di vela, wind surf e tanto altro... Per non parlare del bar...un posto a cui non daresti 2€ a vederlo da fuori...tuttavia, vasta varietà di bevande e gelati, tantissimi posti a sedere in una terrazza sul mare..e poi personale eccellente!

Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mio figlio è rimasto entusiasta dell'esperienza e sicuramente il merito è anche del giovane Luigi che con simpatia e impegno, è riuscito a trasmettere la sua passione per la vela.

Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Per due anni di seguito ho cercato di fare lezioni di Windsurf, nessuno è stato disponibile a farle e non perché erano intasati di lavoro, assurde sono state le risposte:
È sabato non lavoro ( chiesto con giorni di anticipo prima di arrivare in vacanza)
Devo fare il riposino. Ora l'insegnante non c'è, vediamo, ci devo pensare, poi ti dico.
E io come una deficiente ad aspettare, ho chiesto allora di noleggiare una tavola perché un villeggiante esperto mi ha proposto di aiutarmi e anche a questa richiesta si sono rimpallati la decisione e alla fine non sono riuscita per il secondo anno a fare questo sport.
Questo centro è gestito malissimo e da gente che non ama il suo lavoro e non ha voglia di lavorare.
Unico piacere il mare meraviglioso e le pizzette al bar!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Sail I, Istruttore di Vela, responsabile delle relazioni alle Circolo Velico Soverato asd, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2016

Interessante come feed back ma mi vien da sorridere in quanto Gianfranco, l'istruttore di windsurf, quest'anno ha lavorato a "rotta di collo" con dei picchi altissimi di presenze proprio nel mese di agosto lavorando anche i week ends.
Non ce ne voglia l'utente ma per quanto riguarda il noleggio , come sempre rispondiamo, non lo facciamo in quanto siamo una scuola di vela e non una società che provvede a questo genere di servizio.