Il meglio delle recensioni
Circolo velico Soverato

Personale competente e cordiale. Un tratto di spiaggia superlativo, con un mare favoloso Leggi il seguito

Recensito il 13 febbraio 2017
maria b
Soverato, Italia
da dispositivo mobile
Da premiare

Professionisti capaci di trasmettere i trucchi del mestiere specie alle matricole dell attività Leggi il seguito

Recensito il 19 luglio 2018
matteocarbone2018
Catania, Italia
Leggi tutte le 21 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 18 febbraio 2015 da dispositivo mobile

È troppo confuso e ci sono poche attrazioni io personalmente vi consiglio il circolo velico di davoli tanto e vicino lo stesso!

Recensito il 7 febbraio 2014

Un lungomare pedonale ampio, ben attrezzato, pulito e piacevole. Veramente una bella passeggiata dopo cena. Perfetto per famiglie con bambini (che possono andare in bici).

Recensito il 24 gennaio 2014

Il lungomare di Soverato è la maggiore attrazione turistica della città. Bello fare una passeggiata nelle serate estive con una miriade di luci che delimitano il golfo e con un bel vento tiepido che rende più vivibile il soggiorno a fronte del grande caldo delle giornate d'agosto. Peccato che la confusione (diciamo che da tutti i paesi circostanti si viene a passeggiare qui la sera) renda meno romantico il posto, considerando anche la rumorosità e le luci del luna park e dei locali affacciati sulla strada della passeggiata. Il lungomare è senz'altro più godibile nelle giornate di primavera o autunno quando si può apprezzare di più l'aspetto naturale del posto.

Recensito il 7 gennaio 2014

è molto piacevole passeggiare sul lungomare di Soverato. tra una bancarella di artgianato ed un'altra, tra un locale ed un altro si può trascorrere una serata mangiando, bevendo, ballando o anche solo chiacchierando tra amici fino a notte fonda

Recensito il 5 gennaio 2014

fantastico questo lungomare....anche se ogni anno che passa si nota la differenza.. il livello si abbassa sempre di piu.

Data dell'esperienza: giugno 2013