“Coppie”

Al n.8 in classifica su 82 Ristoranti a Soverato
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornato per L’ennesima volta in questo locale e come al solito mi sono trovato bene.
Gentile il personale e ottimi gli aperitivi.
Da ripetere sicuramente

Recensito 4 settimane fa

Locale ampio con tavolini anche all'aperto. Buona pasticceria e personale gentile. Bar caffetteria nella media.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bär al centro di soverato. Offre colazione. Pasticceria, the e gelateria e aperitivo.
Quindi da visitare prima e dopo della nuotata al mare.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio a Soverato ci fermiamo in questo locale per prendere.qualcosa di fresco. Ed ecco che il cameriere ci propone la granolata (spero di ricordare bene). Si tratta di una granita molto densa molto simile a quella siciliana. Un tripudio di gusto: proviamo sia il gusto fragola che quello mandorla, entrambe eccezionali. Non contento ordiniamo una pastiera da portare a casa che servita il giorno di Pasqua ci ha fatto fare davvero una gran figura!! Tappa obbligata se si passa a Soverato.

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buono ma niente di che, rimasto ancorato agli anni 80, gelato rinomato che a me sinceramente per due volte non è piaciuto. Bella posizione

Gli utenti che hanno visto More' Bar Pasticeria hanno visto anche

Montepaone, Provincia di Catanzaro
Montepaone, Provincia di Catanzaro

Soverato, Provincia di Catanzaro

Conosci More' Bar Pasticeria? Condividi la tua esperienza!