“Eccellente!!!”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato questa sera insieme a mia moglie in questo splendido locale, siamo stati benissimo sia come siamo stati accolti e sia come abbiamo mangiato.
Gli spaghetti con la crema di soppressata in un cestino di parmigiano sono eccezionali.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Da ritornarci senza ombra di dubbio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale incantevole facilmente raggiungibile, piccolo ma molto curato nei dettagli. Personale da 100 e lode, impeccabile, sicuramente l’unico in zona di Soverato che arrivi a questo livello. Non do l’eccellenza perché sinceramente a paragone del servizio i piatti sono leggermente inferiori. Sicuramente da andarci e soprattutto ci tornerei!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Trovarlo non è stato semplicissimo... Ma una volta arrivati si è aperto uno scenario davvero interessante. Il locale è curato in ogni dettaglio ed il servizio impeccabile. Abbiamo ordinato antipasti di mare, spaghetti all'astice ed una meravigliosa cernia: prodotti di qualità sapientemente cucinati! La cantina è ben fornita e consente un'ampia scelta... Ottimi anche i dolci! Torneremo per assaggiare la carne!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto pulito e raffinato immerso nel centro storico di Soverato superiore , cibo di alta qualità e massima professionalità dello chef che riesce a soddisfare ogni richiesta dei clienti ! Ottimo servizio e buona cantina dei vini! Dolci e dessert da provare! Merita ve lo consiglio dopo una cena da sogno con il mio fidanzato!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una domenica rilassante in un posto pulito e tranquillo. Le pietanze, poche, ma buone! Ho mangiato spaghetti al nero di seppia...SUPREMI...da 10 e lode!!!!! Tutto buono. Camerieri discreti e disponibili. Il top lo hanno raggiunto avendo accolto il mio cagnolino, BRUTO, senza nessun problema. Che dire? Ci ritornerò sicuramente!!!!! Grazie

Gli utenti che hanno visto Il Frantoio hanno visto anche

Soverato, Provincia di Catanzaro

Conosci Il Frantoio? Condividi la tua esperienza!

;