“Sentirsi coccolati dal Sole”
Recensione di B&B Casa del sole

B&B Casa del sole
Classificato al n.4 di 14 B&B in Soverato
Recensito 12 gennaio 2012

Torno spesso al B&B la casa del sole per motivi di lavoro.Le stanze sono pulite, accoglienti, baciate dal sole e con una splendida vista sul mare.I proprietari sono sempre disponibili e molto ospitali.Il B&B è situato in posizione molto comoda,in una zona molto tranquilla e silenziosa, a pochi passi dal centro di Soverato.Sicuramente tornerò anche in estate per passare delle piacevoli vacanze!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Francesca L, Proprietario alle B&B Casa del sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2012

Caro ospite,
il sole di Calabria ti aspetta 300 giorni all'anno. I restanti 65 li lasciamo a primavera, autunno e inverno, che dovranno litigare per la spartizione!
Un caro saluto dalla terra dove cielo e mare si fondono in una sublima opera d'arte naturale!

Recensito 10 gennaio 2012

Sono stato a “la casa del Sole” per pochi giorni - sono sempre pochi quanto si sta bene - e sento il dovere di trovare un po di tempo per questa recensione e per consigliarlo a tutti voi. Per chi vuole assaporare il respiro del mare, farsi rapire dal richiamo dell'arte della Magna Graecia, perdersi nella "movida" soveratese, rimandendo sempre coccolati dalla discreta ospitalità dei proprietari: Il b&b che ognuno ha in mente quando pensa alle proprie vacanze!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato da solo

Gentile Enrico,
ti ringraziamo del tuo feedback. Siamo contenti che tu sia riuscito a godere non solo del mare ma anche delle bellezze paesaggistiche e culturali delle nostre latitudini. Perchè Calabria è montagna che degrada armoniosamente nel mare. E' paesaggi mozzafiato, arte d'ogni tempo, culla delle più avanzate civiltà antiche. La nostra terra, prescelta dagli antichi Elleni per farne la Grande Grecia conserva come poche il valore sacro dell'ospitalità.
Torna a trovarci quando vuoi da Londra... il sole ti aspetta!

Recensito 27 novembre 2011

Raccomandiamo il b&b casa del sole perchè è vicinissimo al centro di Soverato e situato in una zona silenziosa e tranquilla, senza problemi di parcheggio. Buona la colazione, ottima la cordialità della proprietaria Francesca. La stanza assegnataci era comoda, luminosa, con grande terrazzo, bagno nuovissimo e molto confortevole. Pulizia quotidiana e impeccabile!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Francesca L, Direttore alle B&B Casa del sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2012

Gentile ospite,
grazie per aver scelto il nostro b&b e per le utili raccomandazioni spese a nostro favore verso i viaggiatori. Trip Advisor è un'ottima rete e noi non vediamo l'ora di conoscere le opinioni dei nostri ospiti sul nostro lavoro.
Ti aspettiamo luminosi per un prossimo soggiorno presso di noi,

Recensito 30 agosto 2011

Grazie mille alla Casa del Sole !!! Anche noi ci teniamo a ringraziare Francesca e tutta la famiglia della Casa del Sole che ci ha riservato un'accoglienza straordinaria nei giorni che abbiamo trascorso a Soverato. La colazione è semplicemente eccezionale, con i prodotti tipici preparati dalla signora Maria in persona come la favolosa torta alla ricotta e la saporitissima pancetta. Grazie anche per tutti i consigli che ci avete dato riguardo alle spiagge e ad i luoghi da visitare... consiglieremo di sicuro questo B&B a tutti i nostri amici.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
arrafra, Direttore alle B&B Casa del sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2011

Carissimi Alessio e Chiara,
grazie a voi per la bella esperienza che abbiamo condiviso questa estate presso la nostra struttura.
Siete stati davvero ospiti deliziosi con la vostra spensieratezza e le vostre buone maniere. Siete ragazzi in gamba, continuate cosi! Grazie anche delle lodi culinarie! :) crostate di ricotta fresca e pancetta vi faranno da benvenuto il prossimo anno e quando lo desiderate!
Allora a presto e grazie ancora,

Recensito 30 agosto 2011

Desideriamo ringraziare Francesca e tutta la sua famiglia (con un ringraziamento particolare alla Signora Maria) per la splendida accoglienza che ci hanno riservato. Il B&B Casa del Sole si è rivelato il luogo ideale per una vacanza a Soverato: pochi minuti dal mare, zona tranquilla e silenziosa, camere pulite, luminose e confortevoli, compagnia piacevolissima e colazione SUPER grazie alla bravura e simpatia della Sign.ra Maria. Un soggiorno ideale in una famiglia dall'accoglienza impeccabile che ci ha "viziato e coccolato", da consigliare a tutti coloro che vogliono passare una vacanza in Calabria godendo di una ospitalità genuina e sincera. Una caro saluto alla Sign.ra Maria, a Francesca, a tutta la famiglia ed un ideale "osso" per Oliver. Paolo e Teresa

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Carissimi Paolo e Teresan
anche noi dobbiamo scrivere una recensione su di voi per la splendida esperienza di scambio che ci avete regalato. Per noi è importantissimo rimanere soddisfatti degli ospiti, proprio per continuare a fare questo lavoro con passione e motivazione e perchè la qualità sia anche nella clientela, non solo nel servizio che rendiamo. E' stato perciò un piacere ancora più grande "viziarvi e coccolarvi", per usare le vostre stesse parole. La bella sintonia creatasi tra la mamma e Teresa in particolare sarà un piacevole ricordo di questa estate appena trascorsa. Perciò grazie tante!
un caro saluto da tutti quanti e un sonoro 'bau!' da Oliver! ;)
Ad maiora e speriamo a presto,
Francesca e famiglia

Recensito 24 luglio 2011

Siamo state bene alla casa del sole, le camere sono comode, la pulizia impeccabile, l'aria condizionnata molto gradita, (anche se è successo un piccolo problema nel timer e si fermava durante la notte...), la famiglia simpatica ed accogliente... L'unico punto nero era la colazione, un pò scarsa rispetto a quanto era scritto sul sito, niente prodotti tipici o artigianali, tranne l'ottima ciambella dell'ultimo giorno. Quindi mi sembra un pò caro per il servizio reso.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
arrafra, Direttore generale alle B&B Casa del sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2011

Gentilissima Chloé,
la ringrazio del suo feedback e sono lieta di sapere che vi siate trovate bene. Mi spiace per la colazione, e ne resto sopresa. Sicuramente ci saranno stati intoppi non voluti quel giorno, in quanto la fornitura dei prodotti è giornaliera, proprio per garantire la freschezza delle pietanze. La invito a ritornare affinchè possa godere delle nostre variegate colazioni e poter essere ancor più pienamente soddisfatta. Se poi soggiornerà per almeno 3 pernottamenti, a luglio, il costo è in promozione esclusiva di sole 30€ a persona in camera doppia!!!
Con viva cordialità,

Recensito 3 gennaio 2011

è già la seconda volta che scegliamo il b&b casa del sole x la nostra vacanza. Non è sicuramente molto economico ma per chi non vuole essere bloccato dalla scelta di dover mangiare x forza in albergo ma vuole una stanza di nuova fattura e pulita, con pulizia giornaliera, con aria condizionata e tv e con a disposizione in una stanza comune anche il frigorifero è la soluzione migliore. Si dorme benissimo, non si soffre il caldo che invece c'è a Soverato paese. Francesca e la famiglia sono delle persone molto gradevoli con le quali è piacevole scambiare due parole. Non esiste il problema di trovare posto per la automobile perchè lo spazio è tanto e gratuito. ovviamente ci sono altre soluzioni in giro anche più economiche ma vi assicuro non dello stesso livello. risparmiare si può ma non si soggiorna allo stesso livello.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia

Carissimi Alessandro e Simona,
leggo cong rande piacere la vostra recensione, cosi dettagliata e raffinata. Ed è da noi apprezzatissima. Siamo orgogliosi di aver avuto per due anni consecutivi ospiti come voi: garbati, educati, attenti e discreti, oltre che amichevoli. E la bella sintonia che si è venuta creando ne è stata una prova. Vi aspettiamo per tante altre vacanze!
Un abbraccio e un caro saluto
Francesca & fam.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Soverato
Villa Ersilia
N. 3 di 6 a Soverato
Villa Francesca
Villa Francesca
N. 1 di 14 a Soverato

Conosci B&B Casa del sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casa del sole

Indirizzo: Via Bernardino Telesio 80 | Satriano Marina, 88060, Soverato, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Soverato
Classificato al n.4 di 14 B&B in Soverato
Fascia prezzo: 48 € - 69 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il b&b Casa del sole gode del marchio qualità I^ categoria rilasciato dalla provincia di Catanzaro. Il luogo ideale per le vacanze in Calabria. In una posizione eccellente per le principali attrazioni naturalistiche e paesaggistiche del Golfo di Squillace, sulla costa ionica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Casa del sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Casa Del Sole Soverato, Calabria
b&b Casa Del Sole Hotel Soverato