“dubbio su scelta Hotel Marne” 3 su 5 stelle
Recensione di Ibis Budget Marne la Vallee Val d'Europe

Ibis Budget Marne la Vallee Val d'Europe
Classificato al n.3 di 5 hotel a Montevrain
Genova, Italia
“dubbio su scelta Hotel Marne”
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ho visto che a Marne la Vallee c'è un Etap hotel Bry sur Marne, l'altro è a Chelles.
Il primo è lo stesso denominato val'd'Europe?? non ho visto su etap questa località:
Per andare a Parigi conviene la RER oppure usare auto fino a Port de Bagnolet e prendere metro? Potete consigliare se conviene abbonamento per metro e musei?
grazie

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel lo scorso dicembre per le festività natalizie. La scelta è ricaduta su questo albergo principalmente perchè avevamo bisogno di una tripla e questo albergo, della stessa famiglia ibis, è dotato di stanze triple. Sono stanze piccole ma dotate di un letto matrimoniale e un letto singolo disposto a castello sopra il matrimoniale. Il bagno è molto particolare perchè il wc è separato dalla stanza da una porta, il lavello è in stanza così come la doccia, dotata di porta a vetri. Come dicevo dal titolo l'hotel è molto essenziale, non ci sono più di 3 asciugamani (uno a testa) e mette a disposizione solo le piccole saponette, niente dispenser per il bagnoschiuma; il letto a castello non viene riordinato al contrario del resto della stanza che invece risultava molto pulita. La stanza inoltre ha anche la tv e si può tranquillamente vedere rai1; è dotata anche della rete wifi gratuita ma ad essere sincera io non riuscivo mai a collegarmi. Non abbiamo usufruito della colazione, a pochi metri c'è infatti un grande centro commerciale, è possibile tranquillamente far colazione lì.
L'hotel è posizionato a pochi metri dalla fermata della rer a, fermata val d'europe e ad una sola fermata di rer da disneyland paris. Mi sento di consigliarlo soprattutto per il prezzo (64 euro a notte a stanza, periodo di alta stagione) e per la vicinanza a disneyland.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Soggiorniamo spesso negli hotels Etap per i prezzi convenienti, offrono camere matrimoniali con un letto a castello in corrispondenza dei cuscini del letto grande, quindi possono dormire comodamente una coppia di genitori con un figlio. Le camere sono molto pulite, così come la grande doccia, il wc e il piccolo lavabo blu. Vi è un tv color, una scrivania ed una sedia. Le camere erano silenziose, nonostante la vicinanza della stazione dei treni regionali Rer che consentono di andare in 35 minuti al centro di Parigi o di andare in 2 minuti a Disneyland. (I treni sono ogni 5 minuti, tutti i giorni). L'enorme e bel centro commerciale Val d'Europe con ristoranti, bar, grande supermarket Auchan e una miriade di bei negozi, è a 100 metri.
Questo hotel ci sentiamo di consigliarlo ai viaggiatori che vogliono dormire semplicemente e tranquillamente in un ambiente pulito,ma essenziale,(il divertimento è tutto fuori!) In 15 minuti con un treno veloce TGV( direzione Rennes) siamo arrivati dall'aeroporto CDG alla stazione di Marne la vallee e da lì con la Rer in 3 minuti siamo arrivati a Val d'europe dove accanto c'era il nostro hotel. wifi gratis. Parcheggio auto a pagamento, ma a Parigi e dintorni non conviene farne uso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

L'albergo andava più che bene e il personale è gentilissimo. posizione stupenda a 20 metri fermata metro, per chi ha prevalenza di andare ai parchi è ottimo, invece di spendere soldi per alberghi della disney, inoltre solo Disneyland Hotel è all' interno,gli altri alberghi sono dopo il disney village più una bella camminata si arriva all hotel disney piu vicino e credetimi è stancante. Noi uscivamo dal parco prendevamo la metro e in una sola fermata circa 2 minuti eramo arrivati all'albergo. La colazione solo dolce pocchissimo salato solo qualche formaggio, ma ne vale la pena. diffetti la composizione della stanza toilette a parte dalla doccia ( ovviamente in camera) ma per noi che siano abituati all bidet era un problema, uscire dall toilette e entrare in doccia, dava fastidio.
In generale và bene, connessione WiFi Gratis e il prezzo è buono ( 4 notti a 320,00 compresa colazione per tre persone) ciao a tutti e buon divertimento

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montevrain
Ibis Paris Marne La Vallee Val d'Europe
Disneyland Hotel
Disneyland Hotel
N. 1 di 2 a Chessy
4.0 su 5 stelle 3.881 recensioni

Conosci Ibis Budget Marne la Vallee Val d'Europe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Budget Marne la Vallee Val d'Europe

Struttura: Ibis Budget Marne la Vallee Val d'Europe
Indirizzo: 6 rue de la Gare, 77144 Montevrain, Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée > Montevrain
Animali domestici ammessi
Classificato al n.3 di 5 hotel in Montevrain
Categoria hotel:4 stella/e — Ibis Budget Marne la Vallee Val d'Europe 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Budget Marne la Vallee Val d'Europe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Budget Marne La Vallee Val D'Europe Marne-La-Vallée/Montevrain
Etap Hotel Montevrain