“Buono per una notte vicino disneyland”

Residence Du Parc Val d'Europe
Classificato al n.4 di 5 hotel a Montevrain
Recensito 13 agosto 2013

Io e mia nipote abbiamo deciso di passare due giorni a Disneyland e abbiamo scelto questo residence.
La nostra camera era un monolocale con piano cottura e divano letto.
All'inizio siamo rimaste spiazzate perché il divano era chiuso e non sapevamo dove fosse il letto...
A terra c'è la moquette e in bagno le piastrelle.
Pulito, comodo ed essenziale. Se volete, potete fare la spesa prima di arrivare e pensare alla colazione, oppure prenotarla a 7€ a persona.
C'è una navetta dell'hotel, su prenotazione e a orari fissi. Purtroppo la nostra era alle 23 quindi non abbiamo potuto vedere lo spettacolo di chiusura al Parco. La navetta costa 7€ a tratta a macchina.
Oppure c'è il bus proprio sulla strada che va dalla stazione (Val d'Europe se dovete andare direttamente al residence) a Disneyland.
Attenzione, però, perché la domenica i bus non viaggiano e dovrete prendere un taxi (15€ sia che andiate dalla stazione al residence sia che andiate dal residence a disneyland).
Personale gentile e disponibile. Siamo arrivate alle 10 ma la camera non era ancora pronta e ci hanno permesso di lasciare il nostro zaino-bagaglio nel deposito.
Colazione dolce: marmellate, miele, succhi e bevande calde da macchinetta, fette biscottate, croissant e pan ai chocolat, yogurt, pane e cereali.
Una buona soluzione per stare nei pressi di Disneyland.

Consiglio sulle camere: Appartamento B214: monolocale con divano-letto matrimoniale, piano cottura, frigo e microonde. Vista
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 1 giugno 2013

Se dovete andare a Disney e risparmiare questo Residence è perfetto!!!!! Ma se dovete visitare Parigi non conviene!
Le stanze hanno divano letto, cucinino e bagno …… la pulizia lascia un po’ a desiderare ma nel complesso non ci si può lamentare.
A disposizione dei clienti parcheggio scoperto e coperto sotto al residence.
La colazione è cara e deludente
Dal residence ci si può spostare con la navetta per il parco Disney, con l'autobus per andare alla metro o al vicino centro commerciale.
Personale carino e disponibile.
Nel complesso il rapporto qualità prezzo è molto buono!

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 giugno 2012

siamo stati in questo hotel dal 17/06/2012; le stanze hanno la moquette e quindi non è possibile capire 'quanto' siano pulite, mio figlio pero' ha trovato qualche coriandolo sotto il tavolino... Il servizio di navetta è attivo solo per il parco disney e si paga 7 euro a tratta e per stanza, è ad orari fissi e bisogna prenotarla. Non c'è servizio di navetta per il centro commerciale o per la stazione della RER e sono ad una distanza di circa 3 km. I taxi chiedono una tariffa fissa di 15 euro sia per andare al parco che per andare alla stazione della RER. Intorno all'albergo non c'è nient'altro, nessun bar e nessun negozio dove reperire alcun genere alimentare!
Il personale è disponibile e cortese.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 febbraio 2012

Era la pirma volta che andavo a disney paris,e non volevo spedere molto,ho trovato questo residence molto accogliente, bagno cucina e camera da letto il prezzo ottimo, la colazione ottima.Dal residence ti puoi spostare con la navetta per il parco disney,oppure vicino c'e' l'autobus,per andare alla metro o al centro commerciale.Il biglietto acquistato a poco prezzo su intenet,il volo ryanair .Ho speso d'avvero poco e i 2 parchi sono splendidi.

Consiglio sulle camere: andateci non rimmarete delsusi,l'unica cosa se voletefarvi da mangiare vi sono poche stovilgie
  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2011

Se dovete andare a Disney spendendo poco questo Residence è perfetto, ma se volete fare qualcosa alla sera dimenticate perche non esiste nemmeno un bar nelle vicinanze e se dovete andare a parigi non convienne. Il personale e molto professionale e gentile, parlano dall'italiano al russo... E sono sempre disponibili a darvi le info necessarie e ad aiutarvi. Personale molto giovane che accogle bene!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 26 aprile 2010

Personale cortese e disponibile.
Camera sudicia, letto scomodo, tende non lavate, però è vicinissimo a Disneyland, anche a piedi è una piacevolissima camminata (circa 20 minuti), così risparmiate il taxi o il bus (carissimi !!!!). Sconsigliato per chi vuole andare a Parigi centro, ci vuole almeno 1h e mezzo per arrivarci ed è carissimo!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2009

PRO: Ben servito da autobus di linea ("N° 43 Home Busines" GRATUITI per gli ospiti del residence), fermata a circa 50 mt poco servita ("Bois de Loselet"), fermata a circa 200 mt ("Home business")ottimamente servita. Foglio con orari alla Reception; 1,5 km da Val D'Europe dove si trova un grandissimo centro commerciale (con Auchan) e outlet; Camera silenziosa, angolo cottura funzionale; A circa 3-4 km da Disneyland.
CONTRO: Attenzione non c'è sapone né in bagno né in cucina (da prendere a pagamento alla reception... consiglio: portatevelo!). La nostra camera non aveva letto matrimoniale ma DIVANO LETTO, abbastanza comodo ma un po' piccolo. Personale reception sgradevolissimo (nessuno parla italiano, qualcuno un pochino di inglese e il resto tutti francese e inoltre danno informazioni errate!). Fanno pagare 10 € a persona per il bus navetta quando invece si può usufruire gratuitamente dell'autobus di linea N° 43 Home business, per recarsi al parco o a Val D'Europe! La piscina o meglio "la pozzanghera" apre alle 09.00 e chiude alle 20:00.
IN FIN DEI CONTI: ottimo rapporto qualità prezzo per chi vuole visitare disneyland, senza dover prenotare un hotel del listino del parco giochi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montevrain
A 2,7 km
A 2,1 km
Disney's Newport Bay Club
A 2,2 km
Disney's Sequoia Lodge

Conosci Residence Du Parc Val d'Europe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Du Parc Val d'Europe

Indirizzo: 2 rue Edouard Buffard, 77144 Montevrain, Marne-la-Vallée, Francia (Nome precedente: Residence Du Parc Montevrain)
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée > Montevrain
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 5 hotel in Montevrain
Fascia prezzo: 49€ - 105€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Du Parc Val d'Europe 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Du Parc Val d'Europe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Du Park
Residence Du Parc Montevrain Hotel Marne-La-Vallee