Recensito 20 maggio 2018

ho soggiornato in questo b&b per 2 notti e devo dire che e' stato tutto perfetto,dall'accoglienza del proprietario (simone),all'omaggio di benvenuto,ai consigli che ha saputo dare su dove andare a cena.
il posto e' un'oasi di relax comoda per spostarsi verso i principali poli di attrazione (terme,cascate,e vari paesini molto caratteristici nei dintorni).
camere pulitissime,accoglienti,e proprietario davvero molto molto molto cordiale e disponibile.
vacanza perfetta

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2018

BeB, molto bello arredato con gusto, le camere sono dotate di tutti i comforte, e cosa importante molto pulite, che ire della colazione veramente ottima con dolci fatti in casa... e per non parlare poi della simpatia e cordialità di Simone.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bel posticino tranquillo, con camere accoglienti e curate. Ottima conduzione di persone simpatiche e gentili. Buon punto base per spostarsi a Pitigliano, a Sorano, a Sovana, a Bolsena, a Scansano, a Saturnia.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con la famiglia in questa struttura... posto incantevole,curato in ogni particolare collocato in una posizione strategica vicino a saturnia e alle cascate naturali.. orietta è super disponibile

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un bel b&b curato pulito e la proprietaria simpatica lo consiglio a chi come me e mio marito volesse fare un giro da sorano a sovana le città del tufo e civita di bagnoregio lago di bolsena il cantuccio è vicino a questi posti pertanto conviene pernottarvi.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia