“l'unica pizzeria di Poggio Murella.”
Recensione di Pizzeria Da Gigo E Licia

Pizzeria Da Gigo E Licia
Al n.29 in classifica su 80 Ristoranti a Manciano
Cucina: Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Si trova a Poggio Murella frazione di Manciano, a gestione familiare, pizza sottile e piuttosto leggera insomma facile da digerire e molto buona, prezzi onesti e locale piuttosto piccolino. Non fanno fritti dunque scordatevi patatine fritte, mozzarelline e quant'altro.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location a due passi dalle Terme di Saturnia...potrebbe trarre in inganno entrando, ma assaporando le pizze i dubbi scompaiono subito. Ottime pizze e Lucia è una gentilissima padrona di casa. Tiramisù e salame di cioccolato da "leccarsi i baffi". Ottima serata....posto che consiglio.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

É proprio come scritto nelle precedente recensioni "Gentilezza e Disponibilità"... anche se arrivarci è complicato ma dopo le vale tutte ..... la pizza è buona e per la spesa è veramente contenuta. Complimenti!!!

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mamma e figlio super cordiali, la sensazione in ingresso è quella di entrare a casa di questi simpatici signori! La pizza è strabuona! Ingredienti ottimi! Quello che davvero sorprende è l'affabilità e la gentilezza dei titolari, pronti a dispensare consigli a turisti di passaggio. La pizzeria è carinissima e assolutamente consigliata a chi passa in zona Saturnia, merita un passaggio e una sosta cena!

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa pizzeria per caso cercando un posto tranquillo e informale. Il cameriere ha fatto un po' di confusione con le ordinazioni sbagliando la pizza "delicata" bianca con una "Basilicata" rossa.. La pizzaiola nonché proprietaria ci ha subito rifatto la pizza. Gentilissima davvero! Durante la serata gli attriti tra il cameriere e lo staff sono aumentati fintanto che questo non se ne è letteralmente andato via dal locale lasciando il servizio.
Non mi era mai capitato di assistere ad una scena del genere ma è stata davvero particolare. Non voglio giudicarla affatto negativamente perché abbiamo compreso la situazione particolare.
Unica nota negativa il coperto un po' troppo caro, per il resto il posto è perso nel tempo ma molto familiare e la pizza davvero buona e la signora Licia una carinissima padrona di casa!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Gigo E Licia hanno visto anche

Manciano, Province of Grosseto
Saturnia, Manciano

Manciano, Province of Grosseto

Conosci Pizzeria Da Gigo E Licia? Condividi la tua esperienza!