“Carino!”

B&B Villa Isa
Classificato al n.20 di 59 B&B in Manciano
“Carino!”
Recensito il 30 agosto 2013

Un posto dove trascorrere qualche giorno in pieno relax. Sara, mamma e ... nonna: molto molto cortesi! Sara è sempre disponibile a dare qualche consiglio e, perchè no, a fare due chiacchiere mattutine e non! Le camere pulite, ordinate, spaziose e confortevoli: l'unica guaio è che se fa tanto caldo il ventilatore a pale (rumoroso e quindi fastidioso) non basta e la notte si soffre! La colazione (in terrazza) è buona, abbondante e genuina; e infine la vista dalla terrazza è impagabile e unica! La posizione della casa è comoda e si raggiunge a piedi il centro del paese e Manciano è in un'ottima posizione per muoversi in maremma. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Brave!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
sararomaManciano, Proprietario alle B&B Villa Isa, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2013
Gentile Sig.ra Mimma,
è stato un piacere averLa nostra ospite e ci gratifica sapere che ha apprezzato particolarmente la nostra colazione che viene preparata sempre con molta cura da nonna Adele e servita, in estate, nella terrazza panoramica.
Le nostre camere sono dotate di pale al soffitto che non possono sostituire l'aria condizionata in quei pochi giorni in cui la temperatura raggiunge i 40 gradi.
La ringraziamo ancora e Le inviamo i nostri migliori saluti.

Affari
Palosco, Italia
Recensito il 27 agosto 2013

Villa isa l'ho conosciuta per caso navigando on line,il mio obbiettivo era di trovare un alloggio per poter visitare in moto la maremma e alcune città nel lazio e nell'umbria.
Manciano si è rivelata una posizione strategica in quanto si trovava nel centro di quello che volevo visitare.
La villa è ben curata e le stanze sono in ordine pulite e spaziose (ho avuto modo di vere pure le altre oltre la mia),la colazione viene servita su una terrazza con una visuale stupenda sulle campagne maremmane e in lontananza si vede il mare,in caso di maltempo viene servita in una sala interna dalla cui finestra si ha la stessa visuale della terrazza.
La colazione è abbondante, ottima e gran parte delle torte e dei dolci sono fatti in casa ed è un peccato non assaggiarle tutte
Il punto di forza della villa è la gentilezza e familiarità con cui si viene accolti,sara e la sua famiglia sono eccezionali,ti fanno sentire come un membro della loro famiglia e nel caso foste a corto di idee sapranno sicuramente indicarvi una giusta soluzione alle vostre esigenze.
A pochi passi dalla villa il centro storico e tutte le attività commerciali legate al paese risoranti trattorie, pizzerie ecc che sara saprà consigliarvi con cura.
Posti come questi ti rimangono nel cuore e nella mente.

Roberto

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato da solo
Carissimo Roberto,
è stato un vero piacere averti conosciuto e ti ringraziamo per aver raccontato del tuo soggiorno a Villa Isa. Per me e la mia famiglia è fondamentale far sentire a casa i nostri ospiti! Dare indicazioni sui posti da visitare o informarvi sugli eventi che si svolgono nel nostro borgo e non è un modo per farvi conoscere il nostro territorio e condividere con voi le nostre tradizioni.
Ti aspettiamo per il Palio delle Botti 2014.
Recensito il 5 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

È stata la nostra prima tappa nel corso di un viaggio in moto lungo l'Italia...un ottimo inizio! Sara e sua nonna sono due perfette padrone di casa, la colazione, squisita, servita sulla splendida terrazza che in lontananza lascia intravedere l'arcipelago toscano!alla prossima!

• Ha soggiornato in Luglio 2013
sararomaManciano, Proprietario alle B&B Villa Isa, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2013
Gentile Sig.ra Rosanna Marra,
la ringraziamo per le sue parole e siamo lieti di aver contribuito a rendere piacevole il vostro inizio di vacanza.
Augurandoci di riavervi presto nostri ospiti vi inviamo i nostri migliori saluti.

Recensito il 23 luglio 2013

Ottimo indirizzo da prendere in considerazione per una vacanza in Maremma , tanto se si vuole restare immersi nel fascino delle campagne e dei borghi vicini quanto se si vuole godere del bel mare a una trentina di km. Camere spaziose , pulite , ben arredate , bagno confortevole , ottima colazione , gentilezza e disponibilità dei gestori, buon rapporto prezzo/qualità !!! Bravi

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
sararomaManciano, Proprietario alle B&B Villa Isa, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2013
Gentile Sig. Luigi,
la ringraziamo per consigliare Villa Isa come base di partenza per andare alla scoperta della Maremma. In pochi minuti di auto i nostri ospiti possono raggiungere le terme, il mare , visitare i borghi limitrofi e vivere esperienze diverse anche avendo pochi giorni a disposizone.
Cordiali saluti.

Bologna
Recensito il 22 luglio 2013

Non ci sono altre parole per descrivere l'incanto di questa villa degli anni '20 abbarbicata sulla collina di Manciano dalla quale si vede tanto il mare quanto la splendida Maremma tutt'intorno. La camera che ci è stata riservata, al piano terra, godeva anch'essa di una splendida posizione panoramica: dal tavolino in ferro battuto, posizionato nel patio, io e il mio compagno ci siamo abbandonati a piacevoli chiacchiere notturne tra i grilli di mezza estate. Al risveglio, piacevolissimo dato che Sara, l'adorabile proprietaria ci aveva messo a disposizione la stanza (e la colazione) ben oltre all'orario del check-out, abbiamo risalito le scale a chiocciola fino all'adorabile terrazza dove abbiamo consumato la colazione (solo dolce, unico lato negativo, per me), tra il garrito delle rondini che ci sfrecciavano vicinissime e guardando il mare, pregustando la giornata che ci avrebbe atteso di lì a poco a cala di Gesso, sull'Argentario.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
sararomaManciano, Proprietario alle B&B Villa Isa, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2013
Gentile EssaOuira,
la ringraziamo per le belle parole che ha utilizzato per descrivere l'atmosfera che i nostri ospiti possono respirare soggiornando a Villa Isa.
La colazione che offriamo è tipica italiana ( dolce ). Su richiesta ad un costo aggiuntivo (come indicato nel sito ) prepariamo anche la colazione a base di formaggi locali e salumi toscani.
Sperando di riaverLa nostra ospite le inviamo i nostri migliori saluti.

roma
Recensito il 21 giugno 2013

Ottima accoglienza, personale gentilissimo ...
Stanze pulite , con una vista stupenda ... ottima colazione
Situato in un punto strategico per visitare la maremma toscanah
Da ritornare
Graziella e Angela

• Ha soggiornato in Giugno 2013
sararroma2002, Proprietario alle B&B Villa Isa, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2013
Carissime Angela e Graziella,
il nostro B&B si trova nel borgo di Manciano denominato " La Spia della Maremma" perchè da qui si può vedere fino al mare (non a caso era rifugio dei briganti) e ammirare la bellezza della natura della Maremma. E' stato un piacere conoscervi e aver contribuito a rendere piacevole il vostro soggiorno.
Zero Branco
Recensito il 4 giugno 2013

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questa struttura per tre giorni nel mese maggio 2013. Siamo stati benissimo anche grazie all'ospitalita' di Sara e della nonna che prepara ottimi dolci per l'ottima e abbondante colazione. Il B&B Villa Isa si trova in posizione strategica per visitare la maremma e l'argentario. Da ricordare il panorama stupendo sul versante tirrenico visibile dalla camera e in generale da tutta la struttura. Consiglio vivamente questa struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
sararroma2002, Proprietario alle B&B Villa Isa, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2013
Carissimi Stefania e Gianluca,
a volte ci dimentichiamo della natura che ci circonda e delle emozioni che un panaorama può dare osservandolo ogni giorno ad orari diversi. Grazie a voi che venite a visitarci e che ci ricordate quanto sia bello!
Siamo lieti di avervi conosciuto e ci fa piacere sapere di aver soddisfatto le vostre aspettative.
A presto!
Grazie mille.
Sara
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Manciano
Hotel Rossi
Affittacamere Lo Sdrucciolo
Affittacamere Lo Sdrucciolo
N. 36 di 59 a Manciano
Residence Bartolini Ai Campi da Golf

Conosci B&B Villa Isa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Villa Isa

Struttura: B&B Villa Isa
Indirizzo: Via circ. ne sud n 1h/1g, 58014, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.20 di 59 B&B in Manciano
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Villa Isa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Villa Isa Manciano, Toscana