“Passione gatti” Punteggio 4 su 5
Recensione di B&B Casa delle Camelie

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Manciano
B&B Casa delle Camelie
Classificato al n.18 di 56 B&B in Manciano
genova
“Passione gatti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Dopo un inverno impegnativo perchè non tirare fiato qualche giorno alle terme? Ottima scelta con amici che mi avevano raccontato meraviglie di dove avremmo soggiornato. Avevano ragione un posto stupendo con una accoglienza da parte della padrona di casa che non mi era ancora capitata.....scusate fare colazione con il sottofondo di musica classica?E poi il filo conduttore sono i gatti la grande passioni della padrona....troverete oggetti che li ricordano in ogni angolo della casa .Insomma una esperienza da fare poi un aspetto da non sottovalutare il rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Affari
    Punteggio 5 su 5
Bollate
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo scelto all'ultimo momento e un po' per caso questo b&b perchè in buona posizione per visitare colline, borghi e mare. E' stata veramente una breve e godibilissima vacanza, questa casa è curata con tanta passione e meriterebbe da sola una visita per godersi tutti gli oggetti, i libri e gli arredi che contiene. Noi eravamo nella "Stanza delle rose", molto accogliente e romantica, siamo stati davvero bene, ci siamo sentiti coccolati, insomma speriamo di tornare e consigliamo sicuramente a tutti di trascorrere una vacanza n questo posto incantevole. Grazie davvero per l'ospitalità,la disponibilità e i consigli sui luoghi da visitare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Toscana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Come ogni anno a primavera mi concedo qualche giorno alle terme di Saturnia. Quest'anno, per caso, ho scelto di pernottare a Manciano e, fidandomi dei consigli di Tripadvisor, ho prenotato La Casa delle Camelie. Non posso che unirmi al coro di commenti entusiastici. La casa è splendida e vi si gode una pace e un relax assoluti, l'ospitalità è squisita, la posizione strategica nel cuore della Maremma permette di visitare angoli di Toscana stupendi. Siamo partiti ripromettendoci di tornare presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

Approfittando di qualche giorno di ferie, io e il mio compagno abbiamo deciso di trascorrere tre giorni nella campagna maremmana, navigando in internet abbiamo trovato per caso questo b & b, la casa delle camelie, il prezzo era ottimo e le fotografie ci hanno ispirato a prenotare.
Una volta arrivati, verrete colpiti immediatamente dalla bellezza di questa casa, ristrutturata con scrupolosa attenzione in tutti i minimi dettagli, si nota la cura e l'attenzione che la proprietaria ha voluto per questo gioiello nel cuore del centro storico di Manciano. La classica abitazione rustica dei centri storici, con travi a vista, porte antiche del 500, tappeti persiani scorrono su tutti i bellissimi pavimenti, oggetti che si vedono provenire da ogni parte del mondo, ma che nella loro eleganza si sposano perfettamente tra di loro, molto carini anche i gatti che in ogni angolo della casa fanno da padroni, cuscini, quadri, statuette e riproduzioni di ogni tipo di questi meravigliosi felini fanno quasi da padroni, davvero una struttura adattissima agli amanti di questi animali. Abbiamo alloggiato nella "stanza delle rose", romanticissima e curatissima, da notare il bagno, davvero bello, si notano il cotto fiorentino e le maioliche blu e azzurre, davvero molto carino!.
La colazione viene servita nel salottino comune, una calda atmosfera vi avvolgera' al mattino, con il calore del caminetto acceso e il profumo delle crostate fatte in casa e del caffe'.
I propietari sono persone gentilissime, la signora con la sua cultura ed eleganza vi aiutera' in qualsiasi problema o dubbio e vi consigliera' delle tappe meravigliose per visitare questo angolo di toscana davvero magico,.
Le terme di Saturnia, Pitigliano, paesino davvero incantevole scolpito nel tufo, chiamato la piccola Gerusalemme, e chi come me ci e' stato capisce il perche', Sorano e Sovana, un borgo davvero bello, sono a pochi km., meritano una visita obbligatoria. Pur troppo siamo stati a gennaio e il turismo in questo periodo scarseggia, quindi molti ristoranti, musei e le terme sono chiusi, ma e' stato bello ugualmente immergersi in questa tranquillita' per tre giorni! Consiglio a tutti la casa delle camelie, noi torneremo sicuramente in estate! Un grazie particolare alla padrona di casa e a suo figlio Francesco per l'ospitalita'! ;-) non vediamo l'ora di tornare!

Francavilla Al Mare, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Ho scoperto per caso questo meraviglioso B&B, visitando alcuni siti di strutture alberghiere del posto. L'ho trovato proprio come me lo immaginavo: tanta cura degli ambienti e per i suoi clienti, ospitalità e cortesia fanno di questo B&B un vero luogo dove trascorrere in tutto relax una vacanza in Maremma.

genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Sistemazione incantevole : la casa è rustica e raffinata al tempo stesso, si vede l' attenzione per il dettaglio e la ricerca di mantenere i materiali antichi sia nella struttura della casa che nell' arredamento. Il risultato è una casa molto calda e accogliente tanto nella sistemazione della camera e del bagno, delizioso, che delle parti comuni soprattutto la sala per la prima colazione con il camino sempre acceso, tanti oggetti intorno e una tavola apparecchiata con molto gusto. I proprietari, molto accoglienti e ospitali, ci hanno fatto sentire tra amici raccontandoci la storia della casa e consigliandoci circa i luoghi da visitare e i ristoranti della zona. Manciano si trova in una posizione strategica per visitare questa parte bellissima della Maremma, fatta di natura, antichità con i siti etruschi, paesini arroccati.... da tornare..Patrizia e Gianni

Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Il B&B Casa delle Camelie è meraviglioso. Si ha la possibilità di vivere una bellissima esperienza poichè la struttura è un VERO bed and breakfast, quindi ti senti accolto in una casa, l'atmosfera è ospitale e calda. I proprietari sono persone deliziose, di grande classe e gentilezza, chiaccherare con loro è un vero piacere. Inoltre, sebbene l'atmosfera sia casalinga, le camere sono perfettamente attrezzate, dotate di frigobar, riscaldamento perfetto, televisione e wifi.
L'intera casa è arredata con grande gusto, e la qualità dei materiali è tangibile e renderà il soggiorno ancor più piacevole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Manciano
Il Cantuccio
Saturnia Tuscany Hotel
N. 1 di 1 a Poggio Murella
Punteggio 4.5 su 5 778 recensioni
Residence Bartolini Ai Campi da Golf

Conosci B&B Casa delle Camelie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casa delle Camelie

Struttura: B&B Casa delle Camelie
Indirizzo: Via Trento 1, 58014, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.18 di 56 B&B in Manciano
B&B Casa Delle Camelie Manciano, Toscana