“location magnifica”

Relais La Cerreta
Classificato al n.34 di 85 altri alloggi a Manciano
“location magnifica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

ho soggiornato con mio marito ed il mio cagnolino il ponte del 1 maggio, fantastico!! bellissima la casa molto ben tenuta e con molto gusto, suggerirei a tutti almeno una volta di soggiornarcici, paesaggi stupendi tutto attorno accompagnati solo dal canto degli uccelli, piscina a sfioro con colline e prati a perdita d'occhio. Grazie ancora ai proprietari che sono stati gentilissimi, buonissimo anche l'olio di loro produzione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
    Punteggio 5 su 5
Ferrara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo alloggiato nella Casa Padronale che viene utilizzata anche dai proprietari di tanto in tanto. Questo rende la casa arredata in modo completo sotto ogni punto di vista, dagli elettrodomestici alle stoviglie ed anche personalizzata, piena di elementi di arredo e fotografie che raccontano la storia di questa famiglia. Ci si sente più ospiti che clienti. La casa è indipendente, circondata da un bel giardino recintato, con vista sulla campagna e le colline circostanti facenti parte della tenuta. Unica pecca è la prossimità con l'azienda agricola, in quanto il paesaggio è parzialmente occupato da grandi capannoni per il ricovero dei mezzi agricoli. Di fronte è ben visibile la seconda porzione di agriturismo a circa 15 minuti a piedi, ove si trova la piscina. La casa ha due camere di dimensioni standard ed un salone immenso con cucina altrettanto grande, il tutto pensato con evidenti fini conviviali. Pulizia buona, fatta eccezione per la cucina (piano di lavoro). Credo che questo dipenda dal fatto che la pulizia della cucina sia a carico degli ospiti. Evidentemente i precedenti occupanti non avevano approfondito molto la cosa... Prezzo in linea con lo standard della zona (non economico). Proprietari cordiali e molto disponibili nel rispondere rapidamente a qualunque richiesta o problema. Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Ischia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo stati alla casa rosa e ci siamo trovati in un ambiente ospitale e caldo. Il benvenuto dei gestori e la loro daisponibilità sono stati eccellenti. L'ambiente si distingue per la cura dei dettagli, è tenuto bene ed è al centro di un magnifico territorio.
Si possono fitta re le biciclette ma vale la pena solo se si è certi di utilizzarle. I supermercati sono abbastanza distanti ma questo è un vantaggio: qui si fa solo vacanza! Internet non è sempre molto efficace ma il collegamento gratuito c'è.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo trascorso il Capodanno 2011 in questa magnifica struttura, immersa in una quite surreale che ci ha letteralmente coinvolti !!
Posizione strategica per visitare zone limitrofe ma sopratutto, tanta bellissima campagna maremmana.
Appartamento ( quadrilocale ) magnifico, pulitissimo e dotato di ogni confort per rilassarsi.
Ringrazio ancora la Signora Barbara per la Sua gentilezza e disponibilita' dimostrata.
Saluti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2011

Abbiamo passato una settimana all'insegna del relax per tutta la famiglia. Sistemazione completamente rispondente alle attese, ottima la casa, lo spazio esterno e la piscina. Copertura Wi-Fi gratuita. Proprietari e personale disponibilissimo, con una menzione particolare per Emilio, sempre gentile ed attento alle necessità degli ospiti. Ritorneremo di sicuro.
Marco Mingardi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2011

Dopo averci piacevolmente soggiornato nell' agosto del 2010 ci siamo tornati di recente per un w.e. ed abbiamo perciò deciso di esprimere il nostro apprezzamento sia per le strutture ricettive che per la posizione, davvero incantevole.
L' ampia piscina e la squisita accoglienza e disponibilità del personale hanno fatto il resto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 gennaio 2011

Luogo incantevole anche in pieno inverno, appartamento molto pulito, arredato con gusto e dotato di ogni confort. La vacanza è stata un successo per tutta la famiglia, bambine piccole comprese! Posizione ideale per organizzare molte gite, ma anche per godersi la pace e la tranquillità della Maremma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Manciano
Residence Bartolini Ai Campi da Golf
Hotel Poggio Bertino
Hotel Poggio Bertino
N. 1 di 4 a Montemerano
Punteggio 4.5 su 5 162 recensioni

Conosci Relais La Cerreta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais La Cerreta

Struttura: Relais La Cerreta
Indirizzo: Strada Ponte dell'Abbadia, 58014, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.34 di 85 altri alloggi in Manciano
Maremma. Un nome che evoca storie di uomini e paesaggi mozzafiato. Qui sorge Relais La Cerreta, quattrocento ettari di connubio fra la natura e il lavoro dell´uomo. Pianure coltivate a cereali e dolci colline di olivi lascano posto a boschi e macchie mediterranee a perdita d´occhio. Pochi appartamenti e grandi spazi, in una terra dove la natura la fa ancora da padrona e dove il visitatore si sente parte del suo universo. Tutto ciò è Relais La Cerreta, un universo naturale fra mare e Maremma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais La Cerreta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais La Cerreta Manciano, Toscana
Relais La Cerreta Hotel Manciano