“favoloso”
Recensione di Agriturismo Le Murelle

Agriturismo Le Murelle
Classificato al n.33 di 86 altri alloggi a Manciano
Recensito 6 luglio 2011

Uno dei luoghi più belli della zona. In alto sulla collina con una vista mozzafiato tra le colline toscane ed il mare dell'argentario. Accoglienza, servizi e cortesia inappuntabili. Ci si sente a casa, con il confort di un cinque stelle. Ristorazione gustosa con prodotti dell'orto! Vicino a molti punti di interesse, mare compreso. Insomma, lo consoglio a tutti per trascorrere qualche giorno di relax vero tra natura buona cucina e persone piacevoli. Completa il tutto la piscina.

Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 giugno 2011

Siamo ritornati alle Murelle dopo qualche anno. Avevamo un buon ricordo sopratutto della cucina. I proprietari sono simpatici e amabili, conversano e spiegano tutte le specialità di questo grande agriturismo che produce ricotta, formaggi, vini, un ricco e fresco orto. Ed infatti ricordavamo bene. La parte della ristorazione è ben curata ed i cibi, freschi, sono cucinati con buona mano. Intendiamoci sono gli stessi ingredienti a fare il piatto! Abbacchi, maiali di cinta senese, polli ruspanti e tagliate naturali che hanno sapori ed odori di campagna, di catena alimentare naturale, come tiene a specificare Dante, il proprietario.
Ma se nella ristorazione c'è tanta semplice ricercatezza, questa svanisce sul lato della pensione. Le stanze sono hanno un odore chiuso, il bagno che ci ospitava, la numero 7, le condutture otturate e la bella vasca da bagno con idromassaggio era contornata da silicone ammuffito. La piscina è tenuta male due ombrelloni sono pochi per ripararsi dal sole (che in periodo primaverile - estivo picchia forte). E' un peccato perché questi particolari vanificano tutto lo sforzo dei proprietari a rendere allettante una campagna bellissima, silenziosa e accogliente.
Un poco di riguardo in più alle strutture (una mano di bianco sui muri di cemento, un occhio a dettagli che fanno la differenza tra un semplice agriturismo e un resort). L'allevamento di cavalli, i corsi, le passeggiate a cavallo per la tenuta sono un fiore all'occhiello del posto. E la sera al fresco ci si stende sulla panchina a guardare le stelle con una coppa di buon vino rosso di produzione Murelle.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
lemurelle, Owner alle Agriturismo Le Murelle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2011

le negatività non sono attinenti ala realtà,vedasi altri giudizi dello stesso periodo

Recensito 30 aprile 2011

Veramente accogliente,persone squisite e posto da sogno!!!Per non parlare della pulizia e igiene,sembra di essere a casa propria!!cibo squisito,tipicamente maremmano,cucinato bene e in modo semplice!!!non e' il solito agriturismo,offre molte varianti come la piscina e le splendide passeggiate a cavallo!!!da tornarci ad occhi chiusi!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2010
Recensito 19 marzo 2011

Ottima posizione e accoglienza.Maneggio con possibilità di gite a cavallo.Divertente per i bambini!Le camere non sono nulla di speciale ma pulite e con bella vista sulla campagna.Ottima colazione con prodotti freschi.I proprietari sono a disposizione per consigli.In estate è possibile usufruire di una bella piscina con sdraio e lettini.
Dista 10 km dal centro di Marciano e alle terme di saturnia!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2011

un agriturismo vero!!! con luoghi e persone fantastiche dove ho trovato una ottima accoglienza e dove ho passato momenti davvero indimenticabili.
Una perla rara nel mezzo della maremma dove trascorrere qualche giorno nel piu completo relax, e per chi ama i cavalli un agriturismo da nn perdere.
Il mangiare è ottimo e la piscina fantastica con un panaorama mozzafiato....che dire, io mi sono trovato super bene

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 settembre 2010

Servizio ottimo , Dante il proprietario all'inizio sembra un po' burbero, ma poi si rileva una persona squisita. Abbiamo soggiornato a 1 Km circa dal corpo centrale trovando una camera spaziosa , pulita e con un panorama incantevole. Il luogo è un po' defilato ma è questo il suo fascino e cmq non lontano da località rinomate. Le cene a cui abbiamo partecipato tutte ottime e con la sorpresa di una visita in cantina . . . vino ottimo della casa e non solo . . .

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2010

Il posto è molto carino, ha una bellissima vista. Siamo stati una sola notte, ma ci siamo trovati benissimo: la stanza carina e pulita, la piscina ottima con sale marino e non cloro. Ottimo ed abbondante il cibo proveniente direttamente dall'agriturismo stesso. Tutto biologico al 100%! Delizioso, in particolar modo, il proprietario che ci ha fatto sentire come a casa! Spero di tornarci, consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Manciano
Bio Agriturismo Podere Santa Croce
Agriturismo Le Fontanelle
Agriturismo Le Fontanelle
N. 40 di 86 a Manciano
Azienda Agrituristica Le Chiuse

Conosci Agriturismo Le Murelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Le Murelle

Indirizzo: Localita Podere Le Murelle SNC, 58014, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.33 di 86 altri alloggi in Manciano
Fascia prezzo: 75 € - 119 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Le Murelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Murelle Hotel Manciano
Le Murelle Manciano